SCP-095-J

Elemento #: SCP-095-J

Classe dell'Oggetto: Euclid

J2xLM.jpeg

SCP-095-J durante una breccia del contenimento nel Sito-19.

Procedure Speciali di Contenimento: Tutto il materiale in possesso della Fondazione che risulti contaminato da SCP-095-J deve essere immediatamente consegnato al Laboratorio 44 da agenti bendati della Squadra Speciale Mobile Rho-15 ("Incidenti Grotteschi"), per la trascrizione automatica mediante lettore ottico e l'incenerimento. Un documento contenente il completo set di caratteri di SCP-095-J deve essere contenuto sotto forma di file in un disco rigido protetto da una Gabbia di Faraday, all'interno di un bunker 50 metri al di sotto del Sito ██, locato a R██████, Stato di Washington, USA. L'accesso a SCP-095-J non è consentito, se non autorizzato da due grafici designer di Livello Tre della Fondazione.

Descrizione: SCP-095-J è uno stile tipografico (font), sviluppato inizialmente dalla █████████ Corporation. SCP-095-J ha effetti memetici sulla maggior parte di coloro che lo visualizzano: come irritazione, aumento della pressione sanguigna e, in casi estremi, ansia, depressione e massicci [DATI CANCELLATI], causando la morte di ██ civili. Una percentuale tra il █% ed il ██% dei visualizzatori diventano "portatori" di SCP-095-J, d'ora innanzi indicati come SCP-095-J-1, iniziando a scrivere qualsiasi documento digitale e stampato con i caratteri di SCP-095-J, indipendentemente dal tono desiderato. (Si veda l'Archivio 095-J-1 per esempi di testamenti, lettere d'addio e due dichiarazioni di guerra formattate in SCP-095-J).

4464757271_f1061ab477_n.jpeg

SCP-095-J fuori dal contenimento a Salt Lake City, Stato dello Utah.

Gli eventi di breccia del contenimento di SCP-095-J iniziano con usi innocui di quest'ultimo in locazioni appropriate per il suo stile rassomigliante alla scrittura a mano, come inviti a feste, pubblicità per bambini e testi nelle illustrazioni.

Le istanze di SCP-095-J-1, in casi estremi, si sono trovate incapaci di leggere e comprendere testi non scritti con lo stile di SCP-095-J. Il potenziale di uno Scenario di Ristrutturazione di Classe-CK è in corso di valutazione dallo Staff di Ricerca; è al momento in attesa d'approvazione il cambiamento di classe a Keter.

Addendum: Io non vi capisco, ragazzi. È solo un font. -Dr. ███████

Richiedo l'autorizzazione per la terminazione immediata del Dr. ███████. -Direttore █████████

Concessa. -O5-█