SCP-086-KO
voto: +1+x
blank.png
SCP-086-KO-01.jpg

SCP-086-KO-01 durante un esperimento.

Elemento #: SCP-086-KO

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Al momento, è contenuto nel secondo magazzino del Sito █. Per portare l'oggetto all'esterno della sua camera di contenimento è richiesto un paio di guanti di sicurezza ed il permesso da parte di un ricercatore di Livello 3 o superiore.

Descrizione: SCP-086-KO sono 3 coltelli da cucina che rendono il sapore dei vegetali uguale a quello della carne. Il tipo di carne sopracitata dipende dagli ingredienti originali. Controllare l'appendice sotto per ulteriori informazioni. Ogni coltello ha una lunghezza complessiva di 285 millimetri, mentre ogni lama è lunga 150 millimetri. SCP-086-KO-1 ha una lama fatta di acciaio e un manico fatto di quercia. SCP-086-KO-02 e SCP-086-KO-03 sono interamente composti da idrossiapatite.

SCP-086-KO-01 venne ritrovato il ██/██/20██ nella casa di ███, una persona ricercata per scomparsa, sopra un tagliere nella cucina con alcuni cavoli parzialmente tagliati. Allo stesso tempo, SCP-068-KO-02 venne ritrovato sul pavimento della stessa cucina con un mucchio di carne cruda. Gli oggetti vennero recuperati dall'agente segreto di Livello 2 ████, infiltratosi nella polizia locale. Durante il recupero, il diario di ███ ha rivelato che esso era il creatore di SCP-068-KO-01. Vennero somministrati amnestici di classe 3 ai vicini, agli ufficiali di polizia locali e a tutte le altre persone coinvolte. SCP-068-KO-03 venne creato per errore durante un esperimento1.

Se un soggetto tiene in mano l'oggetto, esso manifesterà avversione per il cibo non-vegano. Il cibo col gusto modificato non possiede differenze nella composizione ed è completamente uguale al cibo originale, eccetto per il gusto. Se un soggetto consuma della carne usando l'oggetto, esso soffrirà mal di testa estremo e letargia, successivamente [REDATTO], infine le ossa verranno tagliate, generando una nuova istanza di SCP-068-KO.


Esperimento A
Direttore: Dr.███
Soggetto: D-8875
Data: 13/██/20██
Istruzioni: Al soggetto è stato ordinato di affettare qualche mela e cipolla con SCP-086-KO-01, e successivamente mangiarle.
Risultato: Il soggetto ha chiesto se gli verrà data carne nei prossimi esperimenti mentre teneva in mano SCP-086-KO-01. Il soggetto ha riportato che i pezzi di mela sapevano di maiale. Il soggetto ha anche riportato che i pezzi di cipolla sapessero di anatra.


Esperimento B
Direttore: Dr.███
Soggetto: D-8875
Data: 13/██/20██
Istruzioni: Al soggetto è stato ordinato di preparare un piatto con carote, aglio, pimento, olio vegano, riso ed una zucca usando SCP-086-KO-02, per poi mangiarlo.
Risultato: Il soggetto ha chiesto se l'olio era non-vegano mentre teneva in mano SCP-086-KO-02. Il soggetto ha riportato che il riso fritto con vegetali sapeva di montone.


Esperimento C
Direttore: Dr.███
Soggetto: D-8875
Data: 14/██/20██
Istruzioni: Al soggetto è stato ordinato di affettare un ravanello con SCP-086-KO-02, per poi mangiarlo.
Risultato: Il soggetto si è tagliato un dito mentre affettava il ravanello. Il soggetto si è immediatamente lamentato di avere mal di testa e ha bussato alla porta del laboratorio. Dopo 2 minuti, il soggetto è caduto sulla porta e ha smesso di urlare. Dopo altri 4 minuti, il soggetto ha smesso di graffiare la porta. Dopo altri 4 minuti, [REDATTO]. Una successiva esaminazione ha rivelato un nuovo oggetto, in seguito nominato SCP-086-KO-03.


Esperimento D
Direttore: Dr.███
Soggetto: D-9458
Data: 14/██/20██
Istruzioni: Al soggetto bendato è stato ordinato di mangiare un ravanello parzialmente tagliato e [REDATTO] dall' Esperimento C.
Risultato: Il soggetto ha riportato che il ravanello aveva il sapore di una carne molto familiare.2 Il soggetto ha poi mangiato [REDATTO], facendo complimenti per essere "la migliore insalata che abbia mai mangiato".


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License