Destinatario: Dott. Johannes Blehm, Ricercatore Senior
Mittente: Shaley Yanev, vicedirettore del Sito-33
Oggetto: Anomalia potenzialmente compromessa.
Johannes Blehm,
Sei stato selezionato per partecipare al gruppo di revisione e indagine iniziale per un'anomalia potenzialmente compromessa. Questa anomalia venne messa in quarantena nel Sito 113 della Fondazione SCP, una struttura più piccola e relativamente discreta prima della sua distruzione nel 1976, la cui funzione principale era l'osservazione e il contenimento della fauna anomala locale.
Vi preghiamo di leggere attentamente la documentazione riportata di seguito in preparazione della riunione programmata per il 28 di questo mese.
Elemento #: SCP-071-HU
Classe dell'Oggetto: ** Safe
Procedure Speciali di Contenimento:** SCP-071-HU deve essere contenuto in una cella di contenimento umanoide ad alta sicurezza, dotata di due unità SRA posizionate ortogonalmente all'esterno della cella.
Ogni 48 ore, a SCP-071-HU deve essere assegnato un programma ricreativo di un'ora, durante il quale gli verranno forniti nutrimento e accesso a vari dispositivi di intrattenimento. Un comportamento positivo durante i colloqui e i test può dare luogo a un tempo di svago aggiuntivo come ricompensa.
Aggiornamento dopo l'incidente 33/5: Ogni quattro mesi, il personale deve rimuovere e smaltire tutti i membri di SCP-071-HU. Il materiale non utilizzato verrà riciclato a fini nutrizionali.
Descrizione: SCP-071-HU è una creatura esapode vertebrale e senziente che assomiglia vagamente a un mollusco e mostra una certa somiglianza visiva con gli artropodi e i rettili. Tuttavia, internamente, SCP-071-HU non assomiglia ad alcuna creatura conosciuta.
Il sistema nervoso di SCP-071-HU è notevolmente ottimizzato per quanto riguarda la velocità di reazione rispetto ai sistemi nervosi conosciuti, con una densità eccezionalmente elevata di neuroni nel cervello e nel midollo spinale. Il cervello contiene numerose macromolecole supercomplesse, considerate magazzini di informazioni altamente efficienti. Inoltre, in base al comportamento osservato, si deduce un elevato livello di intelligenza. Tuttavia, le caratteristiche mentali e culturali di SCP-071-HU, così come le sue credenze, rendono la comunicazione e la comprensione difficili.
Sulla base delle capacità rigenerative osservate e dei traumi superati con successo, si suppone che gli organi della creatura siano scarsamente differenziati, il che consente loro di sostituire reciprocamente le proprie funzioni a seconda delle necessità. È stato anche osservato che i vasi sanguigni danneggiati si restringono per riflesso, proteggendo il corpo da una significativa perdita di sangue in caso di lesione. La ricerca istologica ha dimostrato che le cellule SCP-071-HU differiscono significativamente dalla maggior parte delle cellule eucariotiche, esibendo adattamenti a condizioni ambientali estreme simili agli archeobatteri estremofili e mostrando somiglianze con le diatomee unicellulari. Gli esami di laboratorio hanno confermato l'anaerobiosi facoltativa.
Dal punto di vista biochimico, SCP-071-HU è compatibile con la biosfera locale e gli enzimi trovati nei campioni di tessuti biologici sono in grado di metabolizzare in egual misura amminoacidi e carboidrati in entrambe le forme chirali, cosa precedentemente osservata solo in alcune specie parassite. La maggior parte delle proteine strutturali di base dei tessuti corporei sono simili per composizione, struttura e proprietà meccaniche alla seta del ragno *Caerostris darwini*. Le squame sono costituite principalmente da chitina, mentre le punte esterne, l'armatura e i frammenti dell'endoscheletro esaminati formano un materiale composito altamente mineralizzato a base di sclerotina.
SCP-071-HU possiede anche una moderata capacità di manipolazione della realtà, che gli consente di rendersi non rilevabile con qualsiasi metodo conosciuto.
Sulla base delle informazioni ottenute dalle interviste e dalle capacità sopra menzionate, si ritiene che SCP-071-HU appartenga a una specie extraterrestre.
SCP-071-HU attirò per la prima volta l'attenzione della Fondazione nel 1971 nel Sito ███ nell'URSS, in seguito a segnalazioni di attacchi extraterrestri agli esseri umani. Dopo quattro anni di indagini, le squadre operative della Fondazione hanno catturato SCP-071-HU nei pressi del Mar d'Aral. Durante la cattura e il contenimento iniziali, i team operativi della Fondazione hanno osservato SCP-071-HU utilizzare un oggetto non identificato per rilasciare sostanze chimiche tossiche nelle acque circostanti.
Intervistato: SCP-071-HU
Intervistatore: Ricercatrice Brooks
Osservazioni: L'intervista è stata condotta immediatamente dopo la cattura iniziale di SCP-071-HU. Durante questo periodo, SCP-071-HU non aveva ancora impiegato le sue capacità di manipolazione della realtà ed era cooperativo con il team della Fondazione. Indagini precedenti hanno indicato che il soggetto possedeva una conoscenza di base delle forme più comuni delle lingue umane. Pertanto, la comunicazione è avvenuta per iscritto, con SCP-071-HU che comprendeva la comunicazione verbale della Ricercatrice Brooks.
[INIZIO DEL REGISTRO]
Ricercatrice Brooks: Per favore, identificati per il registro.
SCP-071-HU: Il mio nome è Jirq, e il tuo?
Ric. Brooks: Il mio nome non è rilevante per l'indagine. Quindi, Jirq, qual era il tuo scopo nel Mar d'Aral? Ti abbiamo visto rilasciare sostanze chimiche tossiche nell'acqua, subito dopo aver attaccato la popolazione della città vicina.
SCP-071-HU: Stavo cercando di aiutare le specie a liberarsi dei traditori adoratori di dei e fornendo supporto nella lotta contro il nemico.
Ric. Brooks: Non è del tutto chiaro per me. Perché hai classificato questi civili comuni come adoratori di dei?
SCP-071-HU: Questi pazzi adoratori di piante stanno diffondendo l'influenza e il potere del nemico, quindi sono chiaramente adoratori di dei.
Ric. Brooks: …Capisco. Quindi, chi è esattamente questo nemico, e come si ricollega all'introduzione di sostanze chimiche tossiche nel Mar d'Aral?
SCP-071-HU: È come lo vedi attraverso i tuoi occhi, gli insensati diventano le tue mani. Ho presentato tecnologie efficaci per proteggerli, gli umani, dai burattini del nemico.
Ric. Brooks: Potresti parlare di più su questo nemico?
SCP-071-HU: Maligno, potente, onnisciente. Le persone ne sono a conoscenza, ne sono sicuro.
Ric. Brooks: Hai qualcos'altro da aggiungere?
[SCP-071-HU inizia a muoversi improvvisamente, probabilmente a causa dell'eccitazione]
SCP-071-HU: Ha un nome, ma non può essere nominato. Ha legioni che sussurrano e scompaiono quando distogli lo sguardo. È già qui, perché non combattete contro di lui?
Ric. Brooks: Io faccio le domande, SCP-071-HU. Classificherò questa intervista come non conclusiva. Spero che tu sia più disposto a condividere informazioni la prossima volta, dopo esserti adattato al tuo nuovo ambiente.
[FINE DEL REGISTRO]
Rapporto di Incidente - 33/1
Durante il suo tempo di ricreazione regolare, SCP-071-HU ha acquisito un'arma non identificata da una fonte sconosciuta. Dopo aver acquisito l'arma, SCP-071-HU ha attaccato le guardie presenti, ma è stato rapidamente sopraffatto dai rinforzi.
Intervistato: SCP-071-HU
Intervistatore: Ricercatrice Brooks
Osservazioni: L'intervista seguente è stata condotta per determinare l'origine dell'arma acquisita durante l'Incidente 33/1.
[INIZIO DEL REGISTRO]
Ricercatrice Brooks: Ciao, SCP-071-HU. Questa intervista si concentrerà su come hai acquisito l'arma usata nel tuo tentativo di fuga. Quindi, esattamente come hai acquisito l'arma che hai usato?
SCP-071-HU: Non so di cosa stai parlando.
Ric. Brooks: Se non fornisci risposte, saremo costretti a prendere misure aggiuntive a causa delle tue azioni. Ancora una volta, come hai acquisito l'arma?
SCP-071-HU: Stai ostacolando i miei obiettivi e i miei scopi, perché? Non è l'obiettivo di entrambe le nostre specie sconfiggere il nemico? Affrontare l'Onnipotente?
Ric. Brooks: SCP-071-HU, non stai rispondendo alle mie domande. Ti darò un'altra possibilità di fornire le informazioni necessarie, altrimenti l'intervista sarà conclusa.
SCP-071-HU: Noi siamo saggi, usiamo metodi che sono al di là della portata dell'onnisciente, il tuo popolo, voi vi nascondete da questo. Perché non affrontate il Potente?
Ric. Brooks: Va bene, chiudiamo l'intervista. Spero che tu sia più disposto a condividere informazioni la prossima volta.
[FINE DEL REGISTRO]
Dopo ciò, SCP-071-HU ha effettuato diversi tentativi di fuga, sia riusciti che falliti, con vari incidenti che hanno rivelato capacità di SCP-071-HU che non sono state completamente dettagliate nella descrizione.
Rapporto di Incidente 33/2
Il 14 marzo 1975, il personale di sicurezza della cella di contenimento di SCP-071-HU ha richiesto un cambio di turno non programmato a causa di nausea e disagio. Questa richiesta è stata approvata e SCP-071-HU è fuggito durante il cambio. La sua attuale posizione e le sue intenzioni sono sconosciute. Le registrazioni delle telecamere di sicurezza mostrano che SCP-071-HU ha attaccato la porta della sua cella con una forza senza precedenti, l'ha distrutta e poi è fuggito lungo il corridoio, nascondendosi in un deposito di materiali per la pulizia vicino. Da allora non è stato più visto, sebbene tracce di muco indichino che in qualche modo sia riuscito a evitare i dispositivi di contenimento e sia rimasto in movimento. Non è stata rilevata ulteriore attività anomala.
Rapporto di Incidente 33/3
Il 23 luglio 1975, SCP-071-HU 'si è manifestato' ed è entrato attraverso un portale di origine sconosciuta, la cui origine è anch'essa sconosciuta. Dopo la sua riapparizione, ha distrutto le telecamere video e danneggiato il sistema elettrico dell'installazione. Dopo il ripristino dell'elettricità, SCP-071-HU è stato localizzato nella mensa dell'istituto. La Task Force Temporanea Juda-5 è stata formata e designata per la ricattura di SCP-071-HU. Il Juda-5 è composto da tre membri, i cui nomi in codice sono: Abram (il leader della squadra), Zsoltár e Jóbb.
[INIZIO DEL REGISTRO VIDEO]
Abram: Tutto a posto, tutti pronti?
Zsoltár: Aye, aye, capitano.
Jóbb: Sì, signore!
Abram: Bene squadra, entriamo.
La mensa è in penombra e si possono sentire grida soffocate da varie direzioni. Il Juda-5 si dirige verso la fonte più vicina delle grida, che si trova dietro una porta chiusa. Abram sfonda la porta, dove trova un altoparlante come fonte del rumore.
Jóbb: Gesù, che CAZZO!
Zsoltár: Oh, è una sciocchezza, non urlare, non sei più un novellino, giusto? Abram: Basta chiacchiere, abbiamo aree da chiarire e una missione da portare a termine.
[Il Juda-5 chiarisce altre due stanze, ognuna contenente un altoparlante che riproduce grida. Non è successo nulla di significativo, la registrazione è stata cancellata.]
Abram: Bene, anche l'ultima stanza è pulita. Iniziamo a ispezionare gli armadi.
Jóbb: Wow, pensavo che le FTM sparassero di più.
Zsoltár: Questo lo sento raramente. Dimmi, cosa facevi prima di unirti al Juda-5?
Jóbb: Sicurezza, ma solo per un anno. Spero che questo sia il mio ingresso in una vera squadra FTM.
Zsoltár: Bene, faccio il tifo per te. Spero solo che tu non finisca nella squadra Minutemen.
Abram: Se non vi fermate, nessuno di voi sarà promosso. Siamo vicini alla camera - fate attenzione alle trappole.
Jóbb attiva una trappola d'arma, che lo uccide all'istante. Il tentativo di rianimazione è fallito.
Abram: Cavolo. Zsoltár, situazione?
Zsoltár: Sono vivo e vedo il tipo che stiamo cercando, capitano.
SCP-071-HU è visibile per un breve momento prima di fuggire in un corridoio di manutenzione.
Abram: Evitiamo colpi diretti sull'entità - la cattura è la priorità.
Il Juda-5 insegue SCP-071-HU lungo il corridoio principale di manutenzione, fino alla caldaia.
Zsoltár: Esci da dove sei…
SCP-071-HU salta dal soffitto e cade su Abram, facendolo svenire.
SCP-071-HU: Non potete fermare la missione! Devono cadere! Io-
SCP-071-HU viene interrotto da un colpo del Juda-5. Poco dopo, è stato contenuto.
[FINE DEL REGISTRO VIDEO]
Analisi Post-Incidente:
La fuga di SCP-071-HU e la successiva ricattura, che ha portato alla perdita di un membro della Task Force Temporanea Juda-5, ha evidenziato la necessità di trattare l'entità con maggiore cautela, poiché è stato scoperto che ha predisposto trappole per scoraggiare i suoi inseguitori, oltre all'imprevedibilità dell'entità.
Un'indagine aggiuntiva è in corso per rintracciare l'origine e gli obiettivi del portale di SCP-071-HU. È prestata particolare attenzione all'identificazione di possibili debolezze o vulnerabilità che possano aiutare a prevenire future fughe e facilitare una cattura più efficace.
Alla luce dell'incidente, i protocolli di sicurezza sono stati rivisti e tutto il personale viene ricordato dell'importanza di mantenere la consapevolezza situazionale e seguire i protocolli appropriati quando si tratta con SCP-071-HU.
Rapporto di Incidente 33/4
Nel ██/██ del 1975, SCP-071-HU è scomparso senza lasciare tracce dalla sua cella per un'ora, e poi è riapparso nello stesso luogo con un dispositivo attualmente non identificato. Le registrazioni video dell'incidente sono andate perse a causa di un guasto nei generatori primari dell'ala di ricerca di classe Euclid. Ufficiali di sicurezza e personale di manutenzione sono stati inviati per riattivare il generatore, ma hanno trovato trappole dopo essere entrati nell'ala di contenimento. Poiché solo SCP-071-HU è fuggito, si presume che sia stato lui stesso a creare e posizionare queste trappole. Come SCP-071-HU abbia ottenuto i materiali necessari per la costruzione delle trappole è ancora sconosciuto. Dopo la riattivazione, sono state scoperte diverse "trappole" costruite da SCP-071-HU. Queste includevano:
- Una trappola di gas cloro sotto pressione, con flaconi sigillati mancanti dal laboratorio 4B.
- Un mucchio di mobili rotti a forma di nido nel letto, preparato per attivare un dispositivo di accensione a base di olio.
- Tubazioni rotte. Questo è considerato un danno causato da un dispositivo esplosivo che è esploso quando un membro del personale di manutenzione è entrato.
- Un contenitore di hamburger crudi, avvelenati con berillio. Uno di essi sembra essere stato morso.
- Bombe fumogene, che apparentemente servivano a nascondere l'attivazione di altre trappole.
- Un dispositivo di scarica elettrica capacitiva, che probabilmente ha causato il blackout.
Le indagini hanno mostrato che la maggior parte degli oggetti utilizzati è scomparsa dopo gli incidenti 33/2 e 33/3. SCP-071-HU non era nella sua cella, ma è stato trovato nell'ala subito dopo l'attivazione o la disattivazione delle trappole. Quando è stato scoperto, ha attaccato un agente di sicurezza e ha tentato di fuggire, ma è stato ricatturato mentre si rifugiava in una cella di contenimento umana vuota. Dopo l'incidente, è stato restituito alla sua cella appropriata.
Intervista: SCP-071-HU
Intervistatore: Dr. Harris
Note: Lo scopo dell'intervista era determinare come l'entità ha ottenuto i materiali necessari per i suoi ordigni esplosivi.
[INIZIO DELLA REGISTRAZIONE]
Dott. Harris: Quindi SCP-071-HU. Hai creato diverse trappole elettriche, chimiche ed esplosive che hanno ferito diversi membri della squadra e ne hanno uccisi due. Abbiamo trovato lacune nel nostro inventario, in particolare nei materiali che hai utilizzato su questi dispositivi. Dobbiamo sapere come hai ottenuto questi materiali, sia per la nostra sicurezza che per la tua.
SCP-071-HU: I tuoi soldati sono negligenti. Hanno una forza così potente, ma ignorano ciò che hanno di fronte.
Dott. Harris: Soldati? L'unità FTM più vicina è a trenta miglia da qui e la fortezza più vicina è almeno ottanta.
SCP-071-HU: Se avessi quelle due squadre, non potresti ancora uccidere un dio. Ma se avessi The Hunter, la tua casa, la tua struttura, la tua specie sarebbe protetta.
Dott. Harris: Quindi 'Il cacciatore' è più forte di un dio?
SCP-071-HU: Il coltello può essere più leggero del martello, ma è comunque più mortale.
Dott. Harris: Sembra interessante. Sai come qualcuno può diventare un ‘Cacciatore’?
SCP-071-HU: Posso insegnare a coloro che lo meritano, sì.
Dott. Harris: "Caro"? Sulla base di cosa si può meritare questo?
SCP-071-HU: Solo coloro che sono preparati fisicamente e mentalmente, e che hanno un lignaggio genetico perfetto, naturalmente. Quelli meno ideali porrebbero un grosso problema.
Dott. Harris: Cosa conta come "ideale" dal tuo punto di vista?
SCP-071-HU: Possa il mio odio essere la spada più tagliente. Che la mia invidia sia la scala che conduce al cielo. Che il mio orgoglio sia l'armatura più resistente. Che la mia avidità sia la fiaccola che guida. Non temo gli dei, devono temermi.
Dott. Harris: Questa è un'affermazione piuttosto schietta. Come si relaziona lo stato emotivo di una persona con il diventare un ‘Cacciatore’?
SCP-071-HU: Se le cose possono 'esistere', allora è ovvio che anche le cose ████. Sembra che tu non abbia ancora la capacità di capire. Ti aiuterò a vedere. Ti aiuterò a capire.
Dott. Harris: La comprensione è l'obiettivo, sì. Ma come ci "aiuterai" a vedere?
SCP-071-HU: Tutto a suo tempo.
Dott. Harris: E quando sarà "l'ora"?
SCP-071-HU: All'uomo dovrebbe crescere uno "scheletro". di anomalie? di idee? Trasforma il tuo stesso corpo nella tua realtà.
Dott. Harris: Stai suggerendo una sorta di manipolazione della realtà?
SCP-071-HU: Il suo linguaggio soffoca gran parte della verità di ciò che voglio dirti. Il pensiero diretto sarebbe migliore, anche se rischioso e contagioso.
Dott. Harris: Pensiero diretto? Stai suggerendo una sorta di comunicazione telepatica?
SCP-071-HU: Proprio come i vestiti sono intrisi d'acqua, così le loro menti sono intrise di ricordi. Ci sono modi per spremerli e berli.
Dott. Harris: Questa è una vivida metafora. Ma come si collega questo all'ottenimento di materiali per le vostre trappole?
SCP-071-HU: Possiamo tornare ai "Cacciatori"?
Dott. Harris: Giusto, torniamo ai "Cacciatori". In che modo lo "scheletro di idee" da lei citato può aiutare a manipolare la realtà?
SCP-071-HU:Quando il mondo esterno è più morbido del liquido e più leggero dell'aria, non è necessario cambiare. Devi solo rimanere stabile, fermo e sostanziale, non essendo influenzato dalle metamorfosi che avvengono intorno a te.
Dott. Harris:Ho capito. Allora cos'è un "Cacciatore"?
SCP-071-HU:Un cacciatore, dottore, è colui che ha trasceso. Colui che supera i piccoli limiti della sua comprensione presente, in grado di affrontare gli dei come uguali o migliori.
Dott. Harris: Questo è interessante. Ho visto alcune teorie simili alle loro metafore, ma in pratica.
SCP-071-HU:Non so come tu abbia potuto, ma gli umani hanno ucciso un dio e hanno impalato il suo corpo su un supporto di tortura come trofeo, ho visto persone che hanno usato immagini di questa gloriosa vittoria umana contro la tirannia degli dei.
Dott. Harris: Cosa significa essere un "Cacciatore"?
SCP-071-HU: Un Cacciatore è colui che uccide o muore per la sua passione, per la distruzione degli Dei. Sono gli strumenti che infrangono la legge degli Dei, senza pensare né dubitare.
Dott. Harris: Sei tu il "Cacciatore"?
SCP-071-HU: Come oserei?! Un Cacciatore non è solo un essere esistente, ma l'incarnazione della volontà e dello scopo.
Dott. Harris: E credi di poter insegnare questo a persone scelte?
SCP-071-HU: Sì, ma il processo di selezione è fondamentale. Non tutti sono adatti per una tale trasformazione. I pericoli di una transizione imperfetta sono significativi.
Dott. Harris: Potresti approfondire questi pericoli?
SCP-071-HU: Immagina di avere un potere che non capisci o non puoi controllare. Consuma, corrompe e alla fine distrugge. Il Cacciatore deve essere il padrone del suo potere, non il suo servitore.
Dott. Harris:Ho capito. E questi ‘materiali’ per i vostri dispositivi, erano solo strumenti per voi per raggiungere un obiettivo? Una dimostrazione?
SCP-071-HU: Una lezione. Che anche con la tua tecnologia e conoscenza, non sei preparato per le realtà che vanno oltre la tua comprensione.
Dott. Harris: Una dura lezione a scapito della vita.
SCP-071-HU: I sacrifici sono inevitabili sulla strada della perfezione. La tua specie deve ancora impararlo.
Dott. Harris:I suoi metodi e la sua filosofia sono difficili da accettare. Ma le loro percezioni di potere, controllo e trascendenza sono interessanti. Dobbiamo discuterne ulteriormente, ma per ora concludiamo questa intervista. Grazie, SCP-071-HU.
SCP-071-HU: Il piacere era mio, dottore. Non vedo l'ora che arrivi la nostra prossima conversazione.
[FINE REGISTRAZIONE]
Rapporto di Incidente 33/5
Il ██/██ del 1974, SCP-071-HU è scomparso dalla sua cella di contenimento e poco dopo è riapparso con dispositivi sconosciuti e pezzi di mobili rotti. SCP-071-HU ha quindi costruito una struttura sconosciuta dagli elementi. Dopo averla montata, la struttura si è mossa e poi è scomparsa insieme a SCP-071-HU, riapparendo in un corridoio fuori dalla cella di contenimento. Le unità delle Task Force Mobili Epsilon-9 e Xi-13 si sono unite e divise in quattro sottogruppi ('Rosso', 'Blu', 'Verde', 'Oro') per ricatturare SCP-071-HU. Durante l'incidente, SCP-071-HU ha dimostrato una sorprendente conoscenza della disposizione dell'edificio e ha utilizzato tattiche di guerriglia, le più significative:
- Imitazione di un incendio nella sala archivi con una bomba fumogena
- Diversi dispositivi esplosivi improvvisati, trappole e fili scoperti fatti di oggetti rubati, seguiti da armi trofeo
- Ha attirato due membri del sottogruppo 'Verde' in una trappola fatta da un accesso di manutenzione
- Ha distratto il sottogruppo 'Oro' con una bomba fumogena e ucciso due membri con una balestra improvvisata
- Ha immobilizzato quattro membri del sottogruppo 'Blu' con una trappola a tavolo caduta all'ingresso
- Ha ucciso il resto del sottogruppo 'Rosso' con un attacco da un mucchio di corpi dei membri del team
- Ha gettato una rete di lamette da barba sui membri del sottogruppo 'Verde'
- Ha bruciato tre membri del sottogruppo 'Blu' con un lanciafiamme improvvisato
- Ha ucciso un membro del sottogruppo 'Oro' con esplosivi nascosti nella radio del sottogruppo 'Rosso'
- Ha attirato il sottogruppo 'Blu' nella caldaia, dove ha gettato un filo elettrico sul pavimento allagato
- Si è connesso più volte alla radio, imitando le voci dei membri dell'unità di intervento uccisi
- Ha abbattuto il piano superiore demolendo il muro e ucciso il resto del sottogruppo 'Oro'
SCP-071-HU è stato catturato dal sottogruppo 'Verde' mentre mangiava un cervello umano sulla strada per il lato. Le indagini hanno mostrato che il cervello era del corpo del comandante dell'unità di intervento, decapitato tra i corpi del sottogruppo 'Oro'. Dopo l'incidente, il numero di Ancore di Realtà Scranton intorno alla cella di contenimento è raddoppiato.
Rapporto di Incidente 33/6
Il ██/██ del 1976,[00:23] Durante le procedure di sicurezza di routine, SCP-071-HU ha attaccato il team in modo anomalo sconosciuto, causando distorsioni visive. Il team è stato ritirato dal servizio o ucciso, e una sega circolare è stata danneggiata.
[00:25] SCP-071-HU ha inciso simboli sconosciuti sull'armatura di un agente ferito, usando un pezzo di detriti della lama della sega, e poi ha tagliato il cranio dell'agente, penetrando nel suo cervello con i suoi tentacoli nudi.
[00:27] Poco dopo, i colleghi dell'agente ferito hanno iniziato a subire convulsioni, che nella maggior parte dei casi hanno portato a morte per epilessia. Altri sono entrati in coma o hanno mostrato segni di grave instabilità mentale.
[00:32] Il Dr. Kleabold, sotto trattamento con anfetamine, ha iniziato a gridare e a scavarsi gli occhi.
[00:36] Il Dr. Kleabold ha avuto convulsioni per un breve periodo e poi si è alzato con una postura alterata. Si è diretto verso le Ancore di Realtà Scranton (SRA), emettendo suoni di scricchiolii.
[00:40] Il Dr. Kleabold ha distrutto le telecamere video vicino alle SRA, mostrando un comportamento anomalo e imprevedibile. Indagini successive suggeriscono che il Dr. Kleabold probabilmente ha manipolato le impostazioni delle SRA, portando a ulteriori eventi inaspettati.
[00:48] Il corpo senza vita del Dr. Kleabold è stato trovato dal team di sicurezza, con segni di soffocamento, sebbene non vi fossero segni visibili della causa della morte.
[01:02] SCP-071-HU ha avviato un'attività sconosciuta nella sua camera di contenimento, risultante nella formazione di una miscela del proprio sangue e sangue umano. Queste formazioni liquide sono apparse come simboli non rilevabili. L'analisi della frequenza dei simboli ha suggerito un'apparenza simile a formule matematiche.
[01:15] Tutte le SRA nell'area sono state sovraccaricate, interrompendo la comunicazione con il team.
[01:20] SCP-071-HU ha emesso grida forti e ha iniziato a subire convulsioni, diventando parzialmente trasparente.
[01:25] I simboli precedentemente formati si sono trasformati in forme geometricamente impossibili.
[01:30] SCP-071-HU è scomparso dalla sua camera di contenimento.
[01:35] Le telecamere video hanno brevemente registrato un'entità indistinguibile, causando disagio e vista offuscata per alcuni secondi. Tuttavia, i sensori di pressione del pavimento hanno confermato l'assenza di SCP-071-HU prima della sua scomparsa.
[01:45] Le SRA hanno subito danni significativi a causa del sovraccarico severo, essendo distrutte dal fuoco.
[02:00] Il team ha presentato gravi sintomi di beriliosi ed è stato trasportato all'ospedale del Sito. Dopo l'incidente, l'analisi dei campioni tissutali delle persone colpite non ha rivelato quantità significative di berillio.
Intervistato: Ricercatore Brooks
Intervistatore: SCP-071-HU
Note: La seguente intervista è stata ritrovata su nastro dopo l'incidente del 6/33. La registrazione mostra SCP-071-HU e il ricercatore Brooks. Il corpo del ricercatore Brooks è in fase di decomposizione attiva, ma mostra ancora segni vitali. Il rapporto dell'autopsia indica che il ricercatore Brooks era morto al momento dell'interrogatorio.
[INIZIO REGISTRAZIONE]
La registrazione contiene tredici minuti di urla, non ne daremo dettagli.
Ricercatore Brooks: Come posso provare così tanto dolore?
SCP-071-HU: Si prega di indicare il proprio nome per la registrazione.
Ricercatore Brooks: Cosa-, cosa significa?
Il corpo del ricercatore Brooks si scioglie. Dopo un breve urlo, il corpo riacquista la sua forma originale.
SCP-071-HU: Si prega di indicare il proprio nome per la registrazione.
Ricercatrice Brooks: Mi chiamo Sta-, Stacy Brooks. Chi sei? La tua voce è così rauca… Sei tu, Jirq? Cosa sta succedendo qui?
SCP-071-HU: Sono io quello che fa le domande. Il potere che fa correre perfino gli dei. Lo senti? Sai?
Ricercatore Brooks: Non capisco.
SCP-071-HU: Sì, sono Jirq. Ma io sono molto più di un semplice Jirq.
Ricercatore Brooks: Ma sei scomparso dall'ingresso!
SCP-071-HU: Mi sono semplicemente nascosto in un modo così semplice che le altre specie difficilmente riconoscerebbero.
Ricercatore Brooks: Vuoi scappare. Posso aiutare, se-
SCP-071-HU: Voglio giocare con te al dilemma del prigioniero. Desideri diventare un'anomalia, un esule immortale per sempre, senza mai più rivedere la tua famiglia, la tua casa, oppure sceglieresti qualcos'altro?
Ricercatore Brooks: Esiliati… per sempre?
SCP-071-HU: Dal momento che non posso fuggire da questo orribile pianeta e allo stesso tempo aggiungere un mattone al muro della missione ghora, ho dovuto scegliere.
Ricercatore Brooks //(nervosamente): Cosa?!
SCP-071-HU: A volte le persone sembrano insensate, ma possiedono conoscenze utili, come la consapevolezza della dolcezza della vendetta. Il ghora uccide solo coloro che sono meno utili da vivi che da morti.
Gli arti della ricercatrice Brooks vengono amputati da una forza invisibile, macinati e poi gettati nella sua bocca.
Ricercatore Brooks: Perché non mi uccidi e basta?
SCP-071-HU: Perché non c'è bisogno di ucciderti. Tuttavia, la loro agonia e le loro urla possono attirare attenzioni indesiderate, quindi mi pento di aver dovuto rimuovere queste capacità.
Il corpo della ricercatrice Brooks si rigenera tornando al suo stato originale, fatta eccezione per il movimento, che si ferma e si muovono solo gli occhi.
[FINE DEL REGISTRO]