SCP-043
voto: +2+x
whitealbum

SCP-043, nella propria custodia.

Elemento #: SCP-043

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-043 non necessita di un particolare contenimento; ad ogni modo, si raccomanda di non usare SCP-043 per scopi diversi dalla sperimentazione. Per scopi sperimentali, un fonografo deve essere mantenuto in prossimità di SCP-043.

Descrizione: SCP-043 pare essere una copia in vinile di "The White Album" dei Beatles; tuttavia, ad un'ispezione più attenta, si può notare che sul disco non è presente alcun brano. Nonostante ciò, il disco viene riprodotto dall'inizio alla fine, indipendentemente dal posizionamento iniziale della puntina.

Al raggiungimento della traccia numero 29, che dovrebbe essere "Revolution 9", il disco smette di girare e un lieve respiro diviene udibile. Occasionalmente, l'entità che emette questo suono può parlare con voce maschile. L'entità è in grado di rispondere a domande dirette e mostra una conoscenza enciclopedica riguardo l'industria della musica, la teoria musicale e una collezione di curiosità su diversi artisti e band. Ad ogni modo, l'entità si rifiuta di rispondere a domande sui Beatles o su essa stessa.

All'interno della custodia è possibile leggere una nota scritta a mano che recita:

Edizione Limitata: 1/1

Grazie, John!

xxx

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License