SCP-019-UA
voto: +3+x
blank.png

BENVENUTO SUL SERVER SCPiNET-UA. PER FAVORE, INSERISCA IL COMANDO.

> login

PER FAVORE, INSERISCA NOME UTENTE.

login: Shirokin_1982

PER FAVORE, INSERISCA PASSWORD.

password: @=^_^=qwerty1488asdf!!

CONTROLLO DEI DATI…… ACCESSO APPROVATO.
UTENTE: Ricercatore Senior Shirokin Viktor Dement'evyč
CLASSE: C
LIVELLO DI ACCESSO: 3 (secret)
LUOGO: Sito UA-166, Dipartimento di Ricerca Biologica

> access 019-UA 3

ATTENZIONE! PER ORDINE DEL CONSILIO O5, PER ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI RIGUARDO L'OGGETTO È NECESSARIO INSERIRE NUOVAMENTE NOME UTENTE DEL MEMBRO DEL TEAM DI RICERCA "1000 SPEARS":

identificator: dkAS-93809-16283-fLOi

CONTROLLO DEI DATI…. NOME UTENTE APPROVATO
VALIDITÀ DEL NOME UTENTE: 15 GIORNI
ACCESSO DEL TEAM DI RICERCA "1000 SPEARS" APPROVATO
LIVELLO DI ACCESSO 3/019-UA: ACCONSENTITO



Elemento #: SCP-019-UA

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Secondo l'ordine del Consiglio O5, l'accesso a qualunque informazione riguardante SCP-019-UA è limitato ai membri del team di ricerca "1000 SPEARS", all'alto comando del Sito UA-166 e della Branca Ucraina e ai membri del Consiglio O5. All'infuori dei test, l'oggetto deve essere contenuto in una cella ad alto livello di sicurezza. Tutti i test con l'oggetto devono essere eseguiti nella Sezione 66, l'accesso alla quale hanno solamente membri del team di ricerca "1000 SPEARS". L'accesso alla documentazione sull'oggetto e ad ogni Addenda può essere eseguito solo attraverso l'inserimento di un'altra chiave d'accesso. In seguito all'uscita di qualunque membro dal team "1000 SPEARS", deve essere trattato con amnestici di Classe B o superiore. Nel caso in cui il trattamento è impossibile, il membro deve essere terminato.

Le copie, ottenute con l'aiuto di SCP-019-UA, devono essere contenute all'interno della Sezione 66 del Sito UA-166 oppure terminate e distrutte. Inoltre, con il permesso scritto del Supervisore dell'oggetto, le copie del personale di Classe-D possono essere spedite nei diversi Siti dopo il trattamento con amnestici e l'esame completo standard per l'accertamento dell'assenza di minacce.

Descrizione: SCP-019-UA sembra essere fatto di un materiale di colore viola-scuro simile alla pietra, avente la forma di un poliedro bilateralmente simmetrico, il quale può essere inscritto in un parallelepipedo misurante 100 x 85 x 75 cm. Le due metà simmetriche di SCP-019-UA d'ora in poi saranno indicate come "metà destra" e "metà sinistra". SCP-019-UA possiede anche 16 cavi di lunghezza da 1.5 a 2 m, che terminano con del velcro; i cavi sono posizionati simmetricamente da 8 unità per ogni lato dell'oggetto. I cavi su un lato ("destro") sono di colore giallo, ognuno recante una scritta con lettere bianche "origo", sull'altro ("sinistro") sono di colore bianco, e ognuno presenta una scritta con lettere rosse "meta" . Inoltre su una delle facce dell'oggetto, la quale attraversa il piano di simmetria, è situato un pulsante di colore rosso con la scritta "exemplum".

I cavi di SCP-019-UA possono essere facilmente applicati al corpo di un essere umano con l'aiuto del velcro. Gli effetti anomali dell'oggetto consistono in ciò che segue. Se vengono applicati i cavi del lato destro su un soggetto (d'ora in poi "derivante"), mentre i cavi dal lato sinistro ad un altro soggetto (d'ora in poi "ricevente"), e viene premuto il pulsante situato su SCP-019-UA, verrà eseguita la copiatura del primo soggetto sul secondo, per cui il soggetto ricevente otterrà sia i connotati corporei del derivante, sia tutti i suoi ricordi, conoscenze e tratti della personalità. Durante gli esperimenti sul personale di Classe-D è stato scoperto, che la più completa copiatura avviene conformemente alle seguenti condizioni, denominate "Condizioni 019UA":

  • Devono essere applicati tutti i cavi (denominata "Condizione 019UA-1").
  • I cavi devono essere applicati sulle stesse zone del corpo del soggetto derivante e del soggetto ricevente (denominata "Condizione 019UA-2").
  • I cavi devono essere applicati sulla testa e sulla colonna vertebrale; per l'esatta posizione consultare il file dedicato (denominata "Condizione 019UA-3").
  • Soggetto ricevente deve avere una massa non minore dalla massa del derivante (denominata "Condizione 019UA-a"). Se si rispetta tale condizione, la massa in eccesso del ricevente si separerà sotto forma di una miscela di sostanze organiche, se invece non viene rispettata le copie spesso si rivelano essere sprovviste di un frammento di un arto, di un organo interno oppure di una parte del tessuto morbido.
  • I soggetti devono avere lo stesso sesso biologico (denominata "Condizione 019UA-b").
  • I soggetti devono avere lo stesso tipo razziale (denominata "Condizione 019UA-c").

Lo studio eseguito sulle copie, create rispettando le Condizioni 019UA, ha dimostrato una totale somiglianza del loro codice genetico, delle caratteristiche corporee ottenute, dei ricordi, dei tratti psicologici ed altro. In tutti i casi, quando la copiatura veniva eseguita mantenendo tali condizioni, non era possibile distinguere i soggetti con alcun test della Fondazione. Con la violazione di almeno una delle condizioni della copiatura, questa potrebbe non essere eseguita in modo completo oppure potrebbe far manifestare delle anomalie sia nei tratti fisici, sia in quelli psicologici. Va anche notato che la copiatura non viene applicata sui vestiti ed altri oggetti, dei quali i soggetti sono in possesso; per questo motivo, per evitare gli effetti collaterali durante l'operazione della copiatura, entrambi i soggetti devono essere completamente nudi oppure devono indossare una tuta speciale SuitCP-019UA-z. Oltre a ciò, la copiatura deve essere eseguita in una stanza simmetrica, proteggendo i soggetti e bloccando i loro organi visivi ed uditivi nel momento dell'esecuzione dell'operazione; inoltre si raccomanda iniettare dei sonniferi sia al soggetto derivante, sia al soggetto ricevente. Con il permesso del Supervisore dell'oggetto, prima dell'operazione possono essere creati duplicati di alcuni oggetti personali per il soggetto copia.

I test hanno dimostrato, inoltre, la possibilità dell'uso di animali mammiferi sia come riceventi, sia come derivanti, sebbene durante l'utilizzo degli esseri viventi di ogni tipo come derivanti e riceventi si notano significative anomalie anche nell'aspetto fisico nel risultato della copiatura.

> access add-tab019ua-00A.html

PER ACCEDERE ALLA TABELLA COI RISULTATI DEI TEST TAB019UA-00A INSERISCA LA CHIAVE DI ACCESSO DEL MEMBRO DEL TEAM DI RICERCA "1000 SPEARS"

key: cxxx834

CONTROLLO DELLA CHIAVE……
LE È STATO CONFERITO L'ACCESSO AL FILE Add-Tab019ua-00A.html
IL FILE SARÀ DISPONIBILE DURANTE LE SUCCESSIVE 3 ORE

> access add-tab019ua-00B.html

PER ACCEDERE AL PROTOCOLLO DEI TEST EXP019UA-00U INSERISCA LA CHIAVE DI ACCESSO DEL MEMBRO DEL TEAM DI RICERCA "1000 SPEARS"

key: rudu444

CONTROLLO DELLA CHIAVE……
LE È STATO CONFERITO L'ACCESSO AL FILE Add-Tab019ua-00B.html
IL LINK SARÀ DISPONIBILE DURANTE LE SUCCESSIVE 3 ORE

> access add-exp019ua-00U.html

PER ACCEDERE AL PROTOCOLLO DEI TEST EXP019UA-00U INSERISCA LA CHIAVE DI ACCESSO DEL MEMBRO DEL TEAM DI RICERCA "1000 SPEARS"

key: iffu731

CONTROLLO DELLA CHIAVE……
LE È STATO CONFERITO L'ACCESSO AL FILE Add-Exp019ua-00U.html
IL LINK SARÀ DISPONIBILE DURANTE LE SUCCESSIVE 3 ORE

> howl

ERRORE! COMANDO NON TROVATO

> howl

ERRORE! COMANDO NON TROVATO

> howl

ERRORE! COMANDO NON TROVATO

> howl

ERRORE! COMANDO NON TROVATO

> black moon howl

ERRORE! COMANDO NON TROVATO. IDENTIFICATO UN POSSIBILE TENTATIVO DI BRECCIA. SARÀ MANDATA UNA COMUNICAZIONE ALL'UFFICIO DI SICUREZZA RIGUARDO IL MULTIPLO INSERIMENTO DEL COMANDO ERRATO.

> does the black moon howl?

ERRORE! COMANDO NON TROVATO. SARÀ MANDATA UNA COMUNICAZIONE ALL'UFFICIO DI SICUREZZA RIGUARDO IL TENTATIVO DI BRECCIA. I TRASGRESSORI VERRANNO TERMINATI.

> does the black moon howl today, lAPIn vEN1r tANGo daNCE éCH0? ???

VA BENE, VA BENE


+ _....._
.:::::. `.
::::::::. \
::::::::::: :
::::::::::: :
+ ::::::::::: :
'::::::::' :
`::::::' .'
+ `'::::-'
*



ACCESSO AL CONSIGLIO O5 CONCESSO

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License