SCP-016-J
voto: +4+x

Elemento #: SCP-016-J

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure di Contenimento Standard: SCP-016-J deve essere tenuto in un armeria con altri ordigni esplosivi, che devono essere tutti più piccoli di SCP-016-J. L'uso di SCP-016-J al di fuori dei test è proibito. La conversazione è (anche se non incoraggiata) permessa.

Descrizione: SCP-016-J è un missile balistico alto approssimativamente 2,4 metri d'altezza e misurante 0,5 metri di diametro. Su ogni parte di SCP-016-J sono stati graffitati commenti rudi con la vernice, coprenti la pittura originale. Questi commenti includono "Inculati questo!" e "Ho sentito che ti piace duro".

SCP-016-J è capace di comunicare telepaticamente con ogni forma di vita in un raggio di 4 metri. mentre i ricercatori si sono dimostrati riluttanti a realizzare interviste, le informazioni ottenute da tali interviste suggeriscono che SCP-016-J sia sapiente e senziente. SCP-016-J insiste sul fatto che debba essere usato in battaglia e afferma di "essere stato sul fronte molte volte".

Addendum SCP-016-J-1: Sotto, una trascrizione parziale da un intervista con SCP-016-J.

SCP-016-J: Andiamo, dottore. Sparami e basta. Sai che ti soddisferò.

Dr. Teller: Noi non ti useremo. Non stiamo combattendo nessuna guerra od altro.

SCP-016-J: Oh, io penso che tu sia solo spaventato. Hai paura perché sono il missile più grosso che tu abbia mai visto. Non sai quanto ti farò male. Ma puoi farcela. Ho visto i tuoi silos, che aspettano solo me. Ci starò.

Dr. Teller: Ma non sei nemmeno così grande…

SCP-016-J: Cosa intendi? Io sono grosso!

Dr. Teller: No, io ho visto— non importa. Si, sei il missile più grosso che abbia mai visto.

SCP-016-J: Quindi sparami nel campo di battaglia. Voglio solo esplodere sopra le trincee.

Dr. Teller: Ok, basta. Sto finendo l'intervista.

SCP-016-J: No, non fermarti. parla balistico con me.

Addendum SCP-016-J-2: Dopo le continue insistenze di SCP-016-J, e la conferma dei ricercatori che la distruzione di SCP-016-J avrebbe migliorato il morale del posto di lavoro, è stato condotto un test per sparare SCP-016-J.

SCP-016-J venne indirizzato e sparato verso un bersaglio lontano 100 kilometri. Durante il volo, la grandezza di SCP-016-J si ridusse notevolmente, arrivando a misurare 0,5 metri di lunghezza e 0,15 metri di diametro due secondi dopo il lancio. All'impatto, SCP-016-J fallì nell'esplodere. Quando interrogato sui risultati del test, SCP-016-J rispose che "ciò non gli era mai capitato".

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License