SCP-014-J
voto: +1+x
Fork_IMPORTANT-small.jpg

SCP-014 (Replica)

Elemento #: SCP-014

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: La cella di contenimento di SCP-014 deve rimanere serrata in ogni momento. Il personale con livello di sicurezza sufficiente (come stabilito dall'amministratore della struttura) può essere ammesso alla vista di SCP-014 dopo la presentazione di una richiesta formale con tre (3) settimane di anticipo. Chiunque maneggi SCP-014 deve essere sottoposto allo Speciale Controllo di Precauzione 014-2. Tutto il personale esposto a SCP-014 deve essere successivamente sottoposto a quarantotto (48) ore di quarantena e un esame psicologico. E dopo l'esposizione, il buon senso impone che ci si debba lavare le mani.

Descrizione: SCP-014 ha la forma di una antica forchetta da cena, consunta, e, quanto più vicino possa essere estimato, non pulita dal 1890. L'oggetto è foggiato in un alpacca placcato tipico del periodo supposto della sua fabbricazione e il rebbio più a destra è piegato di █████████ (██) gradi verso l'esterno. Macchie marroni e muffe adornano i rebbi e le fosse delle parti decorative del manico. Le analisi di questo materiale sembrano indicare che SCP-014 fu usato l'ultima volta su un qualche tipo di manzo.

SCP-014 fu spostato in questa struttura nei primi anni '70 e sembra, a tutti gli effetti, essere una banalissima forchetta da cena. Se è in possesso di qualche qualità straordinaria, queste sono note solo a coloro che si trovano nelle posizioni più alte della scacchiera dei coordinatori di questo progetto, i cui rappresentanti ci assicurano che SCP-014 è, e qui cito, "Molto Importante". Gli ufficiali che hanno speso del tempo da soli con SCP-014 sono concordi nel ribadire che l'oggetto sia di grande importanza (da qui la sua presenza continua in questo sito), anche se nessuno può dire effettivamente il perché [vedere » Testimonianza del Maggiore ██████ ██████████, Febbraio, 1972].

Nessun test su SCP-014 è autorizzato. Qualsiasi membro del personale colto nel tentativo di compromettere SCP-014 in qualsiasi modo deve essere terminato istantaneamente.

Nota: Richiedo che questo SCP venga dismesso immediatamente. È troppo pericoloso per mantenerlo in vita. -Agente Spoon1

Nota: Richiesta negata. Non ci sono prove di una minaccia immediata. -O5-█


Fonte ufficiale: SCP-014-J

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License