SCP-010-J
voto: +4+x
laughing.jpg

Guarda tutte queste persone che si divertono! È tutto a posto!

Elemento #: SCP-010-J

Classe dell'Oggetto: Completamente innocuo, smettila di chiedere

Procedure Speciali di Contenimento: Non è necessaria alcuna procedura di contenimento, dato che SCP-010-J non è una minaccia e non c'è niente di cui preoccuparsi. SCP-010-J deve essere pacificamente osservato dall'Area 399, che è stata designata come zona di non-panico sotto pena di terminazione.

Diavolo, non sappiamo nemmeno cosa sia, e non ne abbiamo bisogno, ma sappiamo per certo che non farà del male a nessuno, e parlarne è una totale perdita di tempo! Oh, bene, immagino che tu debba guardare qualche altro articolo che non sia questo. Ora.

newt.jpg

È 500 volte più probabile che tu venga fucilato in stile di esecuzione in un vicolo da questo tritone che SCP-010-J ti faccia del male. È scienza.

Descrizione: SCP-010-J è un'entità per nulla importante che non trasformerà l'iterazione della realtà di nessuno in una macchia senza vita di brodo primordiale. Non è un pericolo cognitivo, né un rischio informativo, non è tossico, e tecnicamente nemmeno esiste.

Contrariamente alle pericolose e diffamatorie voci di corridoio, SCP-010-J non è fatto di buchi neri, perché significherebbe che siamo già tutti morti, giusto? Giusto?! Non penso. Puoi smetterla di preoccuparti del fatto che sia fatto di buchi neri. Ho detto di smetterla!

kitten.jpg

Guarda questo gattino peloso! Non è preoccupato! Perché dovresti preoccuparti? Ahah! Ahahahah! AAHAAHAHAAHAAHAHA—

Addendum: È stata mandata una richiesta al Comando O5 per placare ogni paura che le persone hanno verso SCP-010-J e del [DATI CANCELLATI] gigante che esso potrebbe o non potrebbe avere fra i suoi tentacoli, visto che non vi farà del male e francamente desidera solo che lo lasciassimo tutti in pace.

Sfortunatamente, il Comando O5 ha risposto iniziando delle terminazioni sommarie di tutto lo staff dell'Area 399 per ragioni completamente estranee. Forse gli piace sparare alla gente e basta! Bé, non spareranno a te, quindi non hai niente di cui preoccuparti, vai avanti e abbi una bella e sicura giornata come il resto di noi!

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License