SCP-007-PT
voto: +2+x
blank.png

2/007-PT LIVELLO 2/007-PT

RISTRETTO

classified-lv2.png

Elemento #: SCP-007-PT

Classe dell'Oggetto: Safe

Livello di Minaccia: Giallo

rubik-s-cube-1547479.jpg

SCP-007-PT esibendo le sue proprietà anomale.

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-007-PT deve essere conservato in una cassaforte in acciaio a stampo di 35 cm x 25 cm x 25 cm nel Sito-007-PT. La cassaforte in cui è conservato SCP-007-PT deve essere sempre chiusa a chiave. Qualsiasi istanza di SCP-007-PT-1 deve essere terminata il più rapidamente possibile.

Descrizione: SCP-007-PT è la designazione data a un Cubo di Rubik de dimensioni 3x3. SCP-007-PT è stato trovato in un appartamento in affitto abbandonato situato a sud della città di Limeira, São Paulo.

Le proprietà anomale SCP-007-PT sono esternalizzate solo se un individuo entra in contatto visivo diretto con SCP-007-PT. Nel caso in cui l'individuo entri in contatto visivo con SCP-007-PT, SCP-007-PT causerà come effetto anomalo un ampio desiderio nell'individuo di risolvere SCP-007-PT.

Quando si verifica la procedura di soluzione SCP-007-PT, il pattern di colore presente su ciascuna delle 6 facce di SCP-007-PT cambia continuamente ogni 5 secondi. Il processo continuo di modifica dello schema di colore SCP-007-PT lo rende virtualmente irrisolvibile.

L'individuo affetto dalle proprietà anomale di SCP-007-PT è d'ora in avanti designato come SCP-007-PT-1. SCP-007-PT-1 rimarrà in uno stato di continui tentativi per trovare una soluzione per SCP-007-PT.

Nel caso in cui un individuo intervenga e cerchi di separare SCP-007-PT-1 da SCP-007-PT, SCP-007-PT-1 dimostrerà dei tratti nella sua elevata natura ostile, godendo della forza fisica per prendere le distanze dall'individuo che è intervenuto.

Dopo un periodo di 5 ore di interazione tra SCP-007-PT e SCP-007-PT-1, SCP-007-PT-1 mostrerà tratti caratteristici di episodi psicotici, tra cui paranoia, allucinazioni visive e uditive e costanti deliri. SCP-007-PT-1 inizierà a comunicare con SCP-007-PT, dialogando con lui come se stesse dialogando con qualsiasi altro individuo, mostrando segni di grande affetto per SCP-007-PT. Se SCP-007-PT-1 non viene neutralizzato dopo aver ricevuto tale designazione, alla fine decederà a causa della disidratazione e della fame.

Addendum-007-PT-1: