Elemento #: SCP-006-J
Classe dell'Oggetto: KETER OH DIO UCCIDETELO
Procedure Speciali di Contenimento: Tutti gli esemplari di SCP-006-J scoperti dal personale della Fondazione devono essere lasciati fottutamente da soli. Il personale deve contattare la Squadra Speciale Mobile Alfa 21 "Mariti" al fine di disfarsi dell'esemplare di SCP-006-J in maniera umana.1 La SSM Alfa 21 deve essere dotata di dodici (12) bicchieri di vetro e venti (20) foglietti di carta in ogni momento.
L'esame di qualunque esemplare di SCP-006-J richiede movimenti attenti e costanti. Qualsiasi apparizione di SCP-006-J può caOH MERDA È SULLA TUA FACCIA
Descrizione: SCP-006-J è una serie di creature insettoidi che i ricercatori concordano far cacare addosso. Siamo quasi sicuri che sia memetico, ma siamo certi come l’inferno che non andremo vicino a quelle cose. Penso di aver visto un pungiglione su uno di essi.
Scoperta: Stavo semplicemente camminando nel corridoio verso la mia stanza, quando guardo nell'angolo e vedo SCP-006-J-█. E questa cosa ha quegli occhi fottutamente giganti. Semplicemente mi fissava come per dire "Adesso ti mangio, cazzo." E io, merda, me ne sono andato di corsa.
Addendum 006-J: Ragazzi, non è neanche così grande, okay? Guardate, mi ci sto avvicinando e ancora non mi ha attaccato. - Dr. ████████
Il Dr. ████████ è stato promosso a Direttore del Sito. - O5-██