SCP-006-J
SCP-006-J-3: FUUUUUUUUUUU

Elemento #: SCP-006-J

Classe dell’Oggetto: KETER OH DIO UCCIDETELO

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte gli esemplari di SCP-006-J scoperti dal personale della Fondazione devono essere lasciati fottutamente da soli. Il personale deve contattare la Squadra Speciale Mobile Alpha 21 "Mariti" al fine di disfarsi dell'esemplare di SCP-006-J in maniera umana.1La SSM Alpha 21 deve essere dotata di dodici (12) bicchieri di vetro e venti (20) fogli di carta in ogni momento.
L’esame di qualunque esemplare di SCP-006-J richiede movimenti attenti e costanti. Qualsiasi apparizione di SCP-006-J può caOH MERDA È SULLA TUA FACCIA

Descrizione: SCP-006-J è una serie di creature insettoidi che i ricercatori concordano nell'essere estremamente spaventose. Siamo quasi sicuri che sia memetico, ma siamo certi come l’inferno che non andremo vicino a quelle cose. Penso di aver visto un pungiglione su uno di essi.

Scoperta: Stavo semplicemente camminando nel corridoio verso la mia stanza, quando guardo nell'angolo e vedo SCP-006-J-█. E questa cosa ha quegli occhi fottutamente giganti. Semplicemente mi fissava come per dire "Sto per mangiarti fottutamente." E io sono solo fottutamente uscito di lì.

Addendum 006-J: Ragazzi, non è neanche così grande, okay? Guardate, sto andando fino a lui e ancora non mi ha attaccato. - Dr. ████████

Il Dr. ████████ è stato promosso a Direttore del Sito. - O5-██

006-Aphid.jpg