SCP-003-FR
voto: +2+x
blank.png
dentier.jpg

SCP-003-FR fotografato durante il Test █ dell'Esperimento 003-1.

Elemento # SCP-003-FR

Livello di Minaccia: Giallo

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-003-FR è contenuto in un vivaio di vetro metallico misurante 5 m x 3 m x 2 m. Il vivaio è situato nel mezzo di una stanza in cemento armato misurante 10 m x 10 m x 2 m, controllato quotidianamente da un membro di Classe D, al fine di assicurare l’assenza di danneggiamenti. SCP-003-FR deve essere gestito esclusivamente da Classe D e nutrito ogni giorno con membra (braccia o gambe) di cadaveri di soggetti in età compresa tra i 20 e i 50 anni, provenienti da un obitorio locale. In caso di penuria, è autorizzato il nutrimento dell’anomalia con membra di Classe D deceduti. Il vivaio deve essere mantenuto permanentemente a una temperatura di 28 °C e sottoposto a pulizia ogni settimana.

Qualsiasi intervista con SCP-003-FR deve essere approvata da un responsabile di livello 3 o superiore. Prima che esse inizino, il team deputato ad intervistare l’anomalia deve installare un microfono all’interno del vivaio, preferibilmente vicino all’oggetto. L’intervista non deve superare la durata di 30 minuti. In caso di breccia di contenimento è necessario applicare il Protocollo di Ricontenimento ███-█.

Nota: Eventuali domande sulle misure di contenimento di SCP-003-FR devono essere inoltrate al responsabile di ricerca di SCP-003-FR.

Descrizione: SCP-003-FR è stato scoperto nel 19██ dall’Agente ███████, in seguito alla segnalazione di un’anomalia all’interno di una casa. SCP-003-FR è una dentiera che apparentemente apparteneva al proprietario della casa, il quale è stato ritrovato [REDATTO]. L’anomalia è attratta dalla carne umana e per uccidere le sue vittime prende il posto delle loro mascelle con l’aiuto di [DATI CANCELLATI], assumendo di conseguenza il controllo delle sue vittime e inducendole a compiere auto-cannibalismo. L’anomalia è in grado di aprirsi e chiudersi per muoversi “saltando”; inoltre, è in grado di “scivolare” su una superficie quando trascina una vittima o un oggetto e di dilaniare ███ kg di carne in 2 minuti. La carne dilaniata viene prima ridotta in pezzi, poi in una sorta di poltiglia. L’origine di tale reazione è sconosciuta, e quando la carne dilaniata viene a contatto con la carne ancora illesa l’effetto "di poltiglia" viene trasmesso, estendendo il danno (vedasi il Log Esperimento 003-1). L’anomalia è capace di riconoscere la carne sana da quella avvelenata, così come la carne umana da quella animale, [REDATTO] (vedasi il Log Esperimento 003-2).
SCP-003-FR dimostra di saper comunicare in francese e lo avrebbe appreso quando [DATI CANCELLATI]. Infine, SCP-003-FR dimostra un atteggiamento estremamente sensibile e aggressivo. Nessuna domanda riguardante la sua composizione deve essere posta (vedasi l’Intervista 003-1).


Protocollo di Ricontenimento ███-█

In caso di breccia di contenimento da parte di SCP-003-FR, devono essere mandati sul luogo tre soggetti. Il primo soggetto deve essere collocato nella camera di contenimento. Gli altri due devono essere collocati nel vivaio, fungendo da esca. Appena SCP-003-FR rientra nel vivaio, la porta deve essere immediatamente richiusa. Se il vivaio è stato danneggiato per oltre il 75% della sua struttura, dell’azoto liquido deve essere immesso all’interno della camera di contenimento al fine di impedire che SCP-003-FR fugga dalla camera.

Addendum:

L’anomalia è stata riclassificata ad Euclid dopo l’Incidente 003-1. Nessun esperimento è autorizzato su SCP-003-FR dal [REDATTO].

Documentazione disponibile su SCP-003

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License