SCP-002-J
voto: 0+x
11hj.jpg

Amministrazione di classe C di SCP-002-J.

Elemento #: SCP-002-J

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte le istanze di SCP-002-J devono essere conservate nelle strutture di salute mentale nel sito 200 e devono essere trattate adeguatamente per i sintomi, tra cui: amnesia anterograda, amnesia retrograda, demenza, Alzheimer, flatulenza cerebrale, insonnia e scarsità di comunicazione. I test su SCP-002-J sono sospesi indefinitamente.

Descrizione: SCP-002-J si riferisce a individui di diversa età, sesso ed etnia che soffrono tutti di un qualche tipo di perdita di memoria. Fino al 20██, le istanze di SCP-002-J erano impiegate dal personale della Fondazione come strumenti, somministrati a civili esposti ad anomalie e/o che hanno acquisito un'indebita conoscenza delle attività della Fondazione come mezzo per prevenire la fuga di informazioni classificate.

Se utilizzate correttamente, le istanze di SCP-002-J tra 4 e █,██4 sciamano tra gli individui presi di mira, tipicamente invadendo lo spazio personale delle persone e coinvolgendole in una serie di domande per distrarre e confondere l’indiv (o gli individui) abbastanza a lungo per permettere al personale della Fondazione di liberare l'area. Domande frequenti hanno incluso "chi sei?", "dove mi trovo?", "sei vivo?", "non è che sai dove ho parcheggiato la mia auto?", "dove vanno le puttane?", "tu non sei Alan?" e "come dovrei oltrepassarlo?".

Sebbene sia stato dimostrato efficace per ██ anni, le istanze di SCP-002-J hanno iniziato a rivelare inavvertitamente informazioni riguardanti la Fondazione ai civili. In molti casi, le istanze di SCP-002-J avevano acquisito la conoscenza di diversi SCP memetici e, di conseguenza, hanno causato █ violazioni del contenimento.

Questo evento ha richiesto un richiamo di massa di tutti gli amnesici della Fondazione, mentre uno strumento più efficace è stato sviluppato. Nel frattempo, il personale è stato autorizzato a utilizzare Agente-PBR, Agente-1800 e Agente-MD20² per indurre la perdita di memoria nei testimoni civili.

I tentativi di capire in che modo SCP-002-J ha acquisito conoscenza delle informazioni sensibili della Fondazione sono stati in gran parte infruttuosi. Un colloquio è registrato sotto.

Trascrizione della conversazione tra il Dr. Marlowe e SCP-002-J

<Inizio Log, 04:04:17>

Dr. Marlowe: Salve, il mio nome è Dr. Marlowe.

SCP-002-J-41: Chi sei tu? Dove mi trovo?

Dr. Marlowe: Io sono il Dr. Marlowe. TI trovi al Sito 200.

SCP-002-J-41: È il Sito 19? Posso fare delle domande qui?

Dr. Marlowe: Te l'ho appena detto, questo è il Sito 200.

SCP-002-J-41: Non posso fare domande qui?

Dr. Marlowe: Sei- Ok. Hai memoria degli eventi che sono accaduti ieri?

SCP-002-J-41: Nel pomeriggio od alla sera?

Dr. Marlowe: Nel pomerigio, perfavore.

SCP-002-J-41: Cavolo, ne avevo paura…

Dr. Marlowe: Resta concentrato; ti ricordi dell'incidente che è successo ieri pomeriggio, quindi?

SCP-002-J-41: Non voglio sprecare il suo tempo, mi dispiace… Siamo ancora fighi? (Are we cool yet?)

Dr. Marlowe: Come conosci SCP-███?

SCP-002-J-41: È una sfera? Oh aspetta, quella non è decisamente una sfera?

Dr. Marlowe: No, è [REDATTO]

SCP-002-J-41: "Sei" oppure "Orecchio"?

Dr. Marlowe: Cosa?

SCP-002-J-41: Huh?

Dr. Marlowe: Come conosci SCP-███, il [REDATTO]

SCP-002-J-41: Non lo so. Quanto a lungo ci vorrà? Non mi ricordo se sono venuto qui in auto o a piedi, e non riesco a trovare le mie chiavi da nessuna parte.

Dr. Marlowe: Abbiamo quasi finito, credo.

SCP-002-J-41: Grande. Ho intenzione di recuperare [REDATTO], ma non riesco a ricordare quale episodio sto guardando. Sono stato distratto dalle notizie, lo sai. A proposito, hai sentito parlare di quella cosa in Samothrace?

Dr. Marlowe: Tu brutto [IMPRECAZIONE]

<Fine Log>

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License