SCP-002-IT-J
voto: +15+x
blank.png

Elemento #: SCP-002-IT-J

Classe dell'Oggetto: Safe (ma non per davvero se sei un dottore)

Procedure Speciali di Contenimento: Le istanze di SCP-002-IT-J devono essere contenute in celle separate all'interno del corridoio 6 della sezione "cose molto pericolose" del Sito Mania. L'entrata del corridoio deve essere monitorata da una guardia che non abbia mai (e dico mai) posseduto il titolo di "dottore". L'ingresso nel corridoio è vietato a chiunque abbia conseguito un dottorato, indipendentemente dal tipo. In caso un dottore entri a forza nel corridoio, la guardia ha il permesso di terminarlo, fidatevi, è meglio così.

Descrizione: SCP-002-IT-J è un oggetto, per la precisione [REDATTO]1, estremamente pericoloso e (si spera) letale2 per chiunque abbia conseguito un dottorato. In caso un dottore si avvicini ad una delle 5 4 (Vedasi Esperimento 001) istanze di SCP-002-IT-J da solo o in presenza unicamente di altri dottori, questo scomparirà senza lasciare traccia. Si presume questo processo sia estremamente doloroso a causa delle urla disumane che vengono percepite quando un dottore rimane in presenza di SCP-002-IT-J. Attualmente, per lo studio di SCP-002-IT-J è necessaria la presenza di un non-dottore nella stanza interessata (Espediente scoperto a seguito dell'Incidente 2963) in modo da prevenire l'attivazione dell'effetto sui colleghi dottorato-muniti presenti. Insomma, se sei un dottore e sei da solo, stanne alla larga!

Esperimento 001
Lo scopo del progetto è mandare un non-dottore a studiare SCP-002-IT-J, dato che si crede questo genere di essere sia immune. Non sono sicuro del perché non ci abbiamo pensato prima, abbiamo quegli affari da 12 anni45.

Oggetto: SCP-002-IT-J

Luogo e Data: Sito Mania, 11/11/11

Personale Coinvolto: Dr. Medicina (dal centro di controllo); Pino (che ringraziamo per essersi gentilmente offerto per questo esperimento <3).

[INIZIO REGISTRAZIONE]

Dr. Medicina: Ok, signor Pino, vada ed entri nella stanza di contenimento di SCP-002-IT-J.

Pino: Scusi, ma non ce ne sono 5? In quale devo entrare?

Dr. Medicina: Non faccia il pignolo! Una a caso. E si sbrighi, questa è la cosa più pericolosa mai contenuta dalla Fondazione e noi abbiamo già sprecato 12 anni!

Pino: Sì, basta che non si arrabbi. (Sottovoce) A volte sembra si dimentichino o non gli importi di chi non è dottore in qualcosa, che maleducati.

Dr. Medicina: Forza, Pino, non cincischi!

Pino: Sto entrando, ci vedremo a breve, spero.

(2:34 minuti dopo.)

Pino: (Rutta.) Eccomi, tutto fatto.

Dr. Medicina: (Sputa la bevanda che stava bevendo in modo molto comico) È VIVO!?

Pino: Non sono mica un dottore… vi aspettavate che morissi?

Dr. Medicina: … noooo. (Ridacchiando in maniera imbarazzata.) Immaginavamo che non sarebbe successo nulla, circa. Ci dica, cosa è successo?

Pino: Beh, sono arrivato ed SCP-002-IT-J era lì sul tavolo. Sapevo che era estremamente pericoloso, quindi l'ho mangiato.

Dr. Medicina: Come, scusi?

Pino: Me ne sono nutrito, l'ho ingerito. Era anche molto gustoso, cosa strana considerato da quanti anni si trova lì dentro.

Dr. Medicina: Sì, che l'ha mangiato l'ho capito, ma come le è potuta venire in mente un'idea così stupida?

Pino: Beh, una volta che ho capito di cosa si trattasse mi è sembrata la soluzione più logica.

Dr. Medicina: Può spiegarsi meglio? Che cos'è SCP-002-IT-J?

Pino: Sa come si dice, no? Una mela al giorno leva il dottore di torno.

[TERMINE REGISTRAZIONE]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License