SCP-0000-EX

Avvio protocollo di ricerca automatica del database interno del Sito-01. Si prega di inserire un comando.

>accedi scp-0000-ex

Sembra che stiate accedendo ad un file classificato di Livello 5. Si prega di inserire le proprie credenziali. Il fallimento del protocollo di accesso in qualsiasi momento comporterà alla terminazione.

login: O5-12

Ricorda: L'impersonificazione di un membro del Concilio dei Sovrintendenti è punibile con la terminazione.

password: il passato custodisce tutti i nostri peccati

Il futuro sogna?

Solo quando glielo permettiamo.

Aggiornamento del file: 10/09/1900

Elemento #: SCP-0000-EX

Classe dell'Oggetto: Risolto

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-0000-EX non può essere attualmente contenuto in maniera adeguata. A causa della sua natura, tuttavia, non sono necessarie procedure di tale tipo.

La definizione di consenso secondo la quale SCP-0000-EX è un fenomeno inspiegabile e naturale deve essere mantenuta - tuttavia, qualora una ricerca che non fa parte della Fondazione dovesse dimostrare il contrario, tutte le persone coinvolte in un tale studio devono essere immediatamente amnesticizzate. Il lavoro di tali persone deve essere catalogato e valutato in base al valore della ricerca per la Fondazione e, in caso contrario, deve essere rimosso.

Descrizione: SCP-0000-EX è un fenomeno globale che si manifesta all'interno delle menti inconsce di individui che sono stati sottoposti a procedure di amnesticizzazione; nel corso di un episodio in cui un essere umano sperimenta gli effetti di SCP-0000-EX, essi sono, per un breve periodo di tempo, in grado di ricordare ricordi cancellati dagli amnestici. Gli individui affetti, di fatto, rispondono agli stimoli del passato invece che a quelli del presente.

Lo 0,01% di tutti gli individui affetti da SCP-0000-EX sono stati dichiarati morti entro dieci anni dall'esposizione; non è noto se ciò sia stato causato o meno da SCP-0000-EX.

La prima apparizione di SCP-0000-EX è avvenuta nel 1873, nella mente di Paul Verlaine, un poeta francese, senza alcuna fonte apparente; il Concilio dei Sovrintendenti non aveva interagito con Verlaine in passato.

Aggiornamento del file: Tutti i dossier della Fondazione riguardanti "L'Occhio Che Tutto Vede" devono essere limitati solo al Concilio dei Sovrintendenti. Tutti i riferimenti al "Progetto Immortalità" e ad altre azioni riguardanti l'analisi interdimensionale delle morti di individui alterni devono essere cancellati dai database della Fondazione.

Per ulteriori informazioni sulla fonte e la natura di SCP-0000-EX, vedi l'Addendum 0000-EX-1.

>accedi addendum 0000-ex-1

Le nostre menti perdonano?

Solo nei nostri sogni più profondi.

Addendum 0000-EX: I seguenti articoli sono una serie di lettere scritte da O5-1 al Concilio dei Sovrintendenti, riguardanti la scoperta di SCP-0000-EX e la sua natura.

Cari Sovrintendenti,

Il mio team di ricerca è riuscito a rimuovere con successo la memoria di un giorno senza danneggiare i ricordi e le capacità cognitive. Anche se al momento possiamo incidere solo per ventisei ore al massimo, continueremo il nostro lavoro.

Sinceramente,

- O5-1, 1872

Cari Sovrintendenti,

Vengo da voi per scusarmi per le mie azioni - ho scoperto che l'uso degli amnestici ha, in effetti, un effetto collaterale indesiderato. Anche se è al massimo un inconveniente, la sua natura è comunque anomala. Coloro che sono colpiti dal fenomeno provano la sensazione fugace che hanno già vissuto il momento presente, un fenomeno noto al pubblico come "déjà vu". Poiché mi assumo la piena responsabilità di questo singolare evento, mi propongo di approfondirne personalmente la ricerca.

Sinceramente,

- O5-1, 1874

>accedi addendum 0000-ex-2

Non esiste nessun file del genere.

>accedi scp-0000, iterazione 2

Il futuro sogna?

Solo quando il passato ricorda.

Aggiornamento del file: 10/09/1956

Elemento #: SCP-0000-D

Classe dell'Oggetto: Decommissionato

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-0000-D non richiede nessun contenimento al momento.

Tutti gli altri file denominati 'SCP-0000' all'interno del database della Fondazione devono essere ignorati, in quanto contengono false informazioni circa la natura di SCP-0000-D; al Concilio dei Sovrintendenti era stato garantito che tali informazioni fossero vere in passato, e non lo sono più.

Descrizione: SCP-0000-D è un fenomeno che affligge la memoria umana in spazi di tempo irregolari. Durante un evento SCP-0000-D, l'individuo colpito sembra ricordare memorie di eventi mai accaduti. Sembra che gli individui che soffrono degli effetti di SCP-0000-D credano che l'effetto sia naturale1.

Le prime quattordici istanze di SCP-0000-D sono state scoperte nella mente di Paul Verlaine, un poeta francese, e dei tredici individui conosciuti come il Concilio O5.

Circa lo 0,1% degli individui affetti da SCP-0000-D sono stati dichiarati morti a causa di un collasso totale della coscienza. Anche se sono stati fatti diversi tentativi per rimuovere SCP-0000-D dallo spazio nosferico posseduto dalle menti umane, nessuna apparecchiatura, compresa quella anomala, è stata in grado di farlo in maniera efficace.

Addendum 0000-D-1: I file della Fondazione riguardanti l'eliminazione di tutte le forme di vita all'interno delle dimensioni da 0000-1 a 0000-14 ai fini del "Progetto Immortalità" sono stati rimossi con successo dai registri della ASIR. Ulteriori dati ottenuti da tale azione sono stati reindirizzati all'ufficio dell'Amministratore. Lo spazio nosferico occupato dagli individui presenti all'interno delle Dimensioni di 00002 si prevede che sarà implementato nella mente di tutti gli esseri umani entro i prossimi quattordici giorni.

La minaccia dell'estinzione umana sarà eliminata.

>accedi cronologia modifiche scp-0000

Sembra che ci siano quattro revisioni contrastanti all'interno del database. Quale vorresti vedere?
- SCP-0000-EX
- SCP-0000-D
- SCP-0000-ARC
- SCP-0000

>scp-0000-arc

Ci conosciamo?

Solo con la grazia della Verità.

ATTENZIONE - IL SEGUENTE FILE CONTIENE UN RISCHIO INFORMATIVO CHE ANNULLA GLI EFFETTI DI SCP-0000-D. SIETE STATI AVVERTITI.

Aggiornamento file: 10/09/2000

Elemento #: SCP-0000-ARC

Classe dell'Oggetto: [DATA ELIMINATI]

Procedure Speciali di Contenimento: L'esistenza di SCP-0000-ARC deve essere celata come un fenomeno fatto dalla Fondazione, causato da un evento di amnesticizzazione di massa.

Non sono state trovate altre procedure di contenimento di SCP-0000-ARC.

[DATI REDATTI ELIMINATI CANCELLATI PER ORDINE DELL'AMMINISTRATORE DELLA FONDAZIONE SCP]

Descrizione: SCP-0000-ARC è un fenomeno che influisce sul 100% dell'attuale popolazione umana, definito dai civili come "déjà vu". Sebbene gli effetti di SCP-0000-ARC siano stati riscontrati come antimemetici, assicurando agli individui che ne sono affetti che la sua esistenza è naturale, un totale di quattordici individui - il Concilio O5 e Paul Verlaine - sono stati trovati resistenti a questo effetto.

Gli individui affetti da SCP-0000-ARC sono stati scoperti perdere ripetutamente la sincronizzazione con la realtà locale, causando loro inevitabilmente la perdita del controllo del proprio corpo, facendo collassare totalmente le loro coscienze. Anche se solo l'1% degli individui che soffrono del fenomeno SCP-0000-ARC sono morti a causa di esso, in base al tasso di crescita passato è stato calcolato che nel tempo di tre generazioni, l'intera popolazione della Terra sarà molto probabilmente eliminata a causa di tale fenomeno.

Addendum 0000-1: [ERRORE FATALE NEI DATI] ERA UNA BUGIaAA4

[SI PREGA DI CONTATTARE L'UFFICIO A SI R PIÙ VI C INO PER R3CUPERARE I D 4TI] ABBIAM0 FALLITO | N0N FUNZ1ON4

[ERRORE CRITICO NEL DATABASE] TUTTI QU31 M0RT1 P3R N.LLaA

NON RISPONDE

IL 5I5TEMA NON RISPONDE

LORooo SONO lIb3rii i ///@@#Z$}{PKT!@

|*&^%# SI SONO RIBELLATI|&&^$

|LE NOSTRE MENTI SONO C0RR0TTE *%#@}}}

cancellate

cancellate tutto

cancellate le menti cancellate i peccati

[ERRORE CRITICO NEL DATABASE. NON CONTINUARE.]

[ABBANDONA IL TERMINALE.]

[IL FALLIMENTO DEL PROTOCOLLO RISULTERÀ NELLA 75432156789VSFYG@@#!^*)

>accedi scp-0000

Il passato ricorda?

Noi non dimentichiamo mai. Noi non perdoniamo mai.

Aggiornamento del file: 05/20/2035

Classe dell'Oggetto: Nessuna

Procedure Speciali di Contenimento: N/A

Descrizione: [DATI DIMENTICATI]

Svegliati, O5-12.

Ricorda ciò che abbiamo fatto.