Proposta di Scantron
voto: +4+x
probosal.png

Foto aerea di CA3, scattata due mesi dopo la sua scoperta.

File UIU 0041: Scuola Superiore Anomala in ██████, ██ (Anomalia Confermata 3)

Elemento #: SCP-001

Classe dell'Oggetto: 53 (Altamente intrusiva, capacità sconosciute, natura sconosciuta)

Procedure Speciali di Contenimento: Anomalia Confermata 3 (AC3) deve rimanere circondata da una recinzione elettrificata non più bassa di 30 piedi (9,1m) e deve essere costantemente sorvegliata dalla pattuglia di █████ degli Stati Uniti d'America. Qualunque filmato o testimonianza fotografica dell'interno di AC3 deve essere eliminata il prima possibile, e tutti i testimoni trattenuti indefinitivamente.

Il personale non deve provare ad entrare all'interno di AC3 o comunicare con gli abitanti di esso sotto nessuna circostanza. Tuttavia, chiunque sia entrato in AC3 deve essere detenuto ed interrogato.

Un attacco militare diretto a AC3 è stato ritenuto irrealizzabile, in quanto non sono conosciute le capacità delle entità che controllano suddetto stabilimento.

Nota: Questo è un riassunto, e non contiene tutte le informazioni pertinenti a AC3. Per informazioni dettagliate riguardo AC3, si prega di consultare i File uiu dal 0042 al 0218- Direttore ██████.

Informazioni Conosciute: L'Unità Incidenti Insoliti fu avvisata dell'esistenza del AC3 il 7 Settembre 1954, quando gli studenti che frequentavano la Scuola Superiore di ██████████ riferirono che l'interno dell'edificio era molto diverso da quello che era stato in qualsiasi momento del passato.

Dopo la scoperta, AC3 ha esibito vari tratti inusuali, se non paranormali:

  • Quasi tutti i muri della struttura sono stati inspiegabilmente rimpiazzati da muri di cemento armato,nonostante varie stanze erano costruite da altri materiali. Tutte le finestre sono state murate dall'interno.
  • Tutti i banchi, effetti personali, libri scolastici ed altri materiali di norma all'interno di una scuola superiore pubblica erano completamente assenti. Gli armadietti erano presenti, sebbene notevolmente più piccoli della norma e costruiti in acciaio inossidabile.
  • La disposizione, locazione e dimensione delle stanze e delle strutture all'interno di CA3 erano notevolmente differenti dalle piante della scuola.Spesso le stanze esibivano modificazioni pseudo-randomiche, anche se il numero di queste modifiche è tuttora sconosciuto.
  • Non meno di ██ computer furono trovati, ognuno di essi equipaggiato con una Ram a nucleo magnetico. Prima della classificazione come anomalia confermata, la Scuola Superiore di █████████ non disponeva di computer. Tutti i file all'interno dei computer risultarono inaccessibili, ed i computer stessi erano ben fissati ai banchi su cui erano poggiati.
  • L'auditorium è inaccessibile a causa di una grande parete d'acciaio che blocca completamente le porte. I tentativi di spostare o danneggiare questa barriera sono stati inefficaci. L'estensione e lo scopo della barriera sono sconosciuti, così come il contenuto dell'auditorium.

Un team inviato all'interno di AC3 per una indagine completa (Team AC3-05) non ha fatto ritorno, come il team inviato dopo (Team AC3-06) incaricati di localizzare il primo team. La struttura è attualmente sotto blocco completo in attesa di nuovi protocolli di contenimento.

Aggiornamento: Ventitré giorni dopo il recupero iniziale, le guardie hanno segnalato del "rumore bianco" proveniente da AC3, il cui volume è aumentato vicino all'auditorium. Cinque ore dopo, il rumore bianco si è fermato, anche se il suono di voci era udibile dall'interno del AC3.

Dopo ulteriori indagini, si è scoperto che l'edificio conteneva un gran numero di persone, che sembravano tutte vagare senza meta attraverso la struttura. In particolare, ogni individuo era fisicamente identico a un membro del Team AC3-O6, nonostante gli abitanti di AC3 superassero di gran lunga il numero dei membri del Team AC3-O6. I tentativi di intervistare o trattenere gli abitanti sono stati vanificati da [CLASSIFICATO]. I dodici membri del Team AC3-O5 non sono stati trovati. Oltre a quanto sopra, la disposizione interna di AC3 era cambiata in modo significativo rispetto alle indagini precedenti. Non è stato identificato alcun meccanismo che possa spiegare questo fatto.

Aggiornamento: Tre mesi dopo l'incidente precedente, si è sentito di nuovo il rumore bianco che proveniva dall'auditorium. Questa volta si è deciso di indagare immediatamente. Si è scoperto che la maggior parte di AC3-2 (la denominazione data agli abitanti del AC3) si era raccolta vicino alle porte dell'auditorium. Nella barriera d'acciaio si era formato un foro circolare di circa un metro e mezzo di diametro, anche se l'interno non era visibile. Alle ore 03:10, un oggetto simile a [CLASSIFICATO] è emerso dal foro ed è stato portato via da un abitante. L'oggetto è stato collocato in una delle aule (che non era stata precedentemente osservata per l'apertura). Questo processo è continuato per oltre otto ore, con la produzione di un nuovo oggetto una volta ogni tre minuti. La maggior parte di essi è stata visto venire portato in un'altra stanza o in un altro armadietto, anche se non c'era personale sufficiente per rintracciare tutti gli oggetti.

Ulteriori indagini hanno rivelato che la maggior parte, se non tutti gli oggetti prodotti presentavano proprietà anomale. Una parte significativa dei AC3-2 è coinvolta nella protezione degli oggetti prodotti (collettivamente, CA3-3) o nell'esecuzione di vari test su di essi.

Aggiornamento: Due giorni dopo l'incidente precedente, tre "guardie" armate identiche sono apparse vicino ad ogni ingresso di AC3. Ulteriori tentativi di entrare nell'edificio sono stati inutili, in quanto queste guardie hanno costantemente impedito a tutte le squadre inviate ad entrare in AC3, indipendentemente dalle lesioni o dal relativo livello di armamento.

Nota: I rapporti raccolti nei due giorni precedenti la manifestazione delle guardie al di fuori di AC3 sembrano confermare che ac3-2 segua il protocollo standard UIU per quanto riguarda gli articoli prodotti dall'auditorium. La loro conoscenza della procedura standard UIU è coerente con quella del Team AC3-O5.

Aggiornamento: Durante il tracciamento di AC6 da parte dell'UIU, due uomini identici all'agente Dixon (un membro di AC3-O6) sono usciti da un'auto parcheggiata e hanno trattenuto con la forza AC6, trascinandolo in macchina e portandolo via. Il tracciamento del veicolo per le successive otto ore ha rivelato che stava guidando direttamente verso AC3. All'arrivo, il veicolo è passato direttamente attraverso le porte anteriori, che le "guardie" avevano aperto poco prima del loro arrivo. AC6 non è stato recuperato.



File UIU 0042: Messaggio ricevuto da AC3.

Il 15 Maggio 1965, il seguente messaggio è stato trasmesso in codice Morse da AC3 su frequenze di comunicazione standard UIU. I dati sensibili sono stati classificati e l'inizio di ogni "frase" è stato messo in maiuscolo, ma il messaggio non è stato ulteriormente modificato.

Salve! Noi siamo il Concilio O5 e noi (mettiamo in sicurezza, conteniamo, proteggiamo) ciò che ci è stato dimostrato di fare e sarebbe bello essere amici. È bello aver fatto parte del vostro eccellentissimo, ma è preferibile che con risorse superiori dateci (la grandiosità) riusciremo a controllare il contenimento. Le nostre più sincere scuse, per quanto riguarda le guardie e la detenzione, gli operai e i segreti mantenuti necessari: il tempo e le attese ci scusiamo, la radio bloccata da uno o due scp. Aspettatevi un'espansione a breve, per noi spazi anche se lontani dall'auditorium (ok ma non richiesti).

Otto ore dopo, è stata ricevuta la seguente trasmissione:

Espansi ora! Guradate l'edificio federale █████████ ora è funzionale, necessitiamo di medici guardie uomini-d reclutamento! Anomalie trovate e ulteriormente possibilmente internazionali, la ricerca, naturalmente possibile; internazionale forse giorni giorni settimane per fare. Inoltre noi O5 siamo consapevoli (ci dispiace per O6 persi) che leggibile a malapena, ma andare tra auditorium non █████! Addio e buona fortuna con i vostri problemi.

Per ulteriori informazioni, vederi File UIU 0███: Stabilimento federale alterato in █████████, ██ (Anomalia Confermata 10).

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License