Sala Conferenze 04-B
voto: +2+x
blank.png

SCP FOUNDATION/BRANCA LUSOFONA: TERMINALE 0008 - SITO PT1-B

<FARE LOGIN - VERIFICAZIONE IN DUE FASI:

>NOME UTENTE: **********
>PAROLA CHIAVE: *******

<CREDENZIALI CONFERMATE - IDENTIFICAZIONE BIOMETRICA:

>PROCESSANDO…

<CREDENZIALI CONFERMATE. BENVENUTO CL5-03.

>CERCARE: Registri audio - 04-B

<ARCHIVI TROVATI: COPERTURA DEL SISTEMA AUTOMATICO DI REGISTRAZIONE AUDIO - SITO PT1-B | RICHIESTA DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA INTERNO DI REGISTRAZIONE AUDIO - ARCHIVIO MORTO - ARCHIVIO - RACCOLTA DOCUMENTAZIONE | TRASCRIZIONI REGISTRAZIONI AUDIO INTERNE - SALA CONFERENZE 04-B - SITO PT1-B | 28/11/2019 - 15/06/2020 | TRASCRIZIONI REGISTRAZIONI DI AUDIO INTERNE - SALA DEI SERVER 02-B - SITO PT1-B | 28/04/2017 - 23/10/2018


REGISTRAZIONE AUDIO KLFL-0097 | 28/11/2019 | 21:34 - 23:55

Inizio Registrazione

[DATI CANCELLATI]

CL5-13: Come ben sapete, l'anomalia sta già raggiungendo una parte considerevole della regione, il che è estremamente preoccupante vista la posizione del Sito PT10. Altri consigli sono già stati avvisati, e presto discuteremo la questione con gli O5. Per ora, dobbiamo analizzare tutte le possibilità, considerando le proiezioni dei ricercatori, in modo da poter minimizzare i danni con una quantità ragionevole di risorse. Voglio suggerimenti, possibilità, tutto, questo è un pericolo reale e si sta diffondendo in maniera estremamente accelerata.

CL5-06: Prima di tutto, quali siti e aree sono attualmente in pericolo?

CL5-13: Secondo gli ultimi dati, il Sito PT10 potrebbe veire colpito tra non meno di due mesi. Il direttore ha già segnalato la sua preoccupazione, e purtroppo non è possibile effettuare un processo di evacuazione del sito senza lasciare le anomalie, quindi l'ordine attuale è che rimangano isolati nella regione sotterranea della struttura. A parte questo, ce ne sono altri tre in allerta, compresa un'area.

CL5-06:E qual è il piano proposto?

CL5-13: Abbiamo bozze e suggerimenti dai direttori e dal Comitato Etico, dobbiamo solo organizzare tutto e mettere in atto il protocollo.

CL5-02: E perchè non abbiamo ricevuto questi suggerimenti prima?

CL5-13: L'ultimo è arivato oggi, ma non ho avuto il tempo di leggerlo.

CL5-05: Vediamo cosa abbiamo prima di decidere. Avete ricevuto i rapporti di tutti i direttori?

[DATI CANCELLATI]

CL5-03: Pensi davvero che cinquanta strutture principali siano un numero ragionevole?

CL5-13: Non è ragionevole, ma è il minimo necessario per poter operare in modo efficiente.

CL5-03: Non sappiamo se avremo bisogno di evacuare tutti i siti sulla terraferma, non sappiamo nemmeno se la fase di evacuazione verrà raggiunta.

CL5-13: Hai visto le ricerche, hai visto che non hanno idea di come fermare questo fenomeno, e hai visto la velocità con cui si sta diffondendo. Qual è il tuo piano? Stare seduti qui e sperare che le cose vadano per il meglio?

CL5-03: Ovviamente no, ma se ci muoviamo senza risorse, non saremo in grado di rimanere sull'acqua. Le spese sono enormi, e qualsiasi danno è un grosso problema, sappiamo tutti cosa è successo in…

CL5-13: Puoi fermarti qui. Dove altro possiamo andare?

CL5-03: Quasi tutte le strutture si estendono sotto terra, e sappiamo che è un modo sicuro per proteggersi dall'anomalia in questione. È molto meno costoso e molto più veloce creare strutture sotterranee che strutture sul fondale oceanico. E non abbiamo neanche parlato di come possiamo portare le anomalie contenute in questi nuovi siti.

CL5-07: Guarda, potrà anche essere semplice, ma non sarà sempre sicuro.

CL5-03: E come può inivece essere sicura un'evacuazione di massa via mare? Non pensate che potremmo essere intercettati in qualsiasi momento?

CL5-13: Abbiamo forze tattiche per questo, e i danni sono previsti in qualsiasi situazione.

CL5-03: Voi siete pazzi, non c'è modo che questo protocollo possa essere realizzato con successo, o quasi. Saremo fortunati se riusciremo a spostare tutte le attrezzature, tutto il personale e tutte le anomalie in un unico sito sommerso, ora immaginatevi cinquanta.

CL5-13: Basta, questa cosa non ci porterà da nessuna parte. Potete lasciare il vostro voto e la vostra obiezione al verbale, ma la maggioranza deciderà questa situazione. Ora, se nessuno ha altre osservazioni da fare, chi è a favore dell'immediata attuazione e attivazione delle linee guida del Protocollo NV-3 qui registrate?

[DATI CANCELLATI]

Fine Registrazione


REGISTRAZIONE AUDIO KLFL-0102 | 03/12/2019 | 23:02 - 23:39

Inizio Registrazione

[DATI CANCELLATI]

CL5-03: Tre?

CL5-11: Esattamente in questo momento. A parte questo, PT10 ha già iniziato il suo isolamento preventivo, quindi abbiamo dovuto passare al quarto livello.

CL5-03: Quindi dobbiamo aspettare che gli O5 accettino i termini per poter iniziare con l'operazione?

CL5-11: In teoria, sì, ma se ci metteranno più del previsto, ci dovremo organizzare per conto nostro.

CL5-03: E com'è l'altra situazione?

CL5-11: Non va bene, almeno un quinto di ogni sito è impossibilitato o è molto instabile per essere spostato, mentre l'area due deve non solo trovare un modo per far uscire i [REDATTO] in acqua ma deve anche trovare un modo per far uscire il Grande Sei da lì.

CL5-03: E quali sono le proiezioni di spesa e di progresso?

CL5-11: Terribili. Speriamo di avere dieci installazioni e due flotte entro la metà del prossimo anno.

CL5-03: Non abbiamo creato nessun piano B?

CL5-11: Abbiamo intenzione di discutere con gli O5 riguardo a ciò.

CL5-03: Merda. E la ricerca?

CL5-11: I progressi sono lenti ma considerevoli. Ti ho chiamato qui per questo. Questo rapporto indica che le regioni 7 e 14 mostrano un rallentamento di circa il 20% rispetto alla settimana scorsa.

CL5-03: Questo significa che…

CL5-11: Sì. È possible, e sembra essere qualcosa naturale dell'anomalia.

CL5-03: Ma abbiamo la garanzia che non ritornerà?

CL5-11: No, ma è sufficiente per interrompere il progetto. Dobbiamo solo accelerare la parte burocratica dell'archiviazione.

CL5-03: Bene. Presentiamo il protocollo terrestre agli O5 e successivamente, presentiamo i file a uno e quattro.

CL5-11: Perfetto.

[DATI CANCELLATI]

Fine Registrazione


REGISTRAZIONE AUDIO KLFL-0108 | 17/12/2019 | 19:12 - 20:47

Inizio Registrazione

[DATI CANCELLATI]

CL5-13: Vi prego di capire che questo va al di là di qualsiasi cosa che abbiamo incontrato prima.

[REDATTO]: Rispetto a qualsiasi cosa abbiate incontrato prima. Rivolgere tutti i nostri sforzi a questo è semplicemente assurdo. È impossibile soddisfare le linee guida di questo progetto entro la data presentata, e non è stato proposto alcun piano di trasporto di oggetti prioritari. Mi dispiace, ma abbiamo bisogno di più di questo per prendere qualsiasi decisione. È tutto?

CL5-03: Veramente, signore e signori, prima di concludere questa sessione abbiamo alcuni dati che vorremmo presentare.

CL5-13: Cosa succede?

CL5-11: Permettetemi di chiarire la situazione. Secondo i ricercatori incaricati di studiare l'anomalia in questione, il suo processo di decelerazione è iniziato all'incirca trenta giorni fa, e oggi, o almeno nelle regioni colpite nel territorio sotto la legislazione della Branca Lusofona, c'è stato un arretramento di circa il 35%.

CL5-13: Ma è ridicolo, chi ha presentato questi dati?

CL5-11: I direttori dei siti PT10, cinque, tredici, sedici e il direttore dell'Area PT2. Stiamo ancora aspettando il rapporto mensile degli altri direttori, ma le proiezioni sono favorevoli.

CL5-13: Aspetta, dove vuoi arrivare con questo? Hai visto l'ultimo bilancio delle vittime, abbiamo bisogno di un piano di contingenza.

CL5-03: E questo è esattamente ciò di cui vogliamo discutere. Come sottolineato da [REDATTO], le attuali linee guida sono surreali e impossibili da completare, quindi abbiamo due proposte da fare.

CL5-13: E quali? E non avete avvisato il consiglio prima per…

[REDATTO]: Un momento, siamo interessati alle proposte. Per favore, procedete.

CL5-03: Grazie mille. In primo luogo, per quanto riguarda le linee guida che si trovano nel documento attuale, suggeriamo di ridurre il numero totale di siti e flotte da creare a quindici siti per branca e venti flotte. Inoltre, vorremmo estendere la data limite di un altro anno e collocare l'inizio della costruzione al Livello 3 di CONDEF. Infine, per quanto riguarda il trasporto delle anomalie, stiamo conducendo un processo per selezionare le anomalie prioritarie da trasportare, quelle non prioritarie e quelle da liquidare prima dell'evacuazione finale. Queste sarebbero le modifiche ai punti attuali.

[REDATTO]: Un attimo solo, per favore.

[REDATTO]: Possiamo concordare su questi termini.

CL5-03: Perfetto. La nostra seconda proposta sarebbe un piano di contingenza alternativo. L'unico vero cambiamento sarebbe che invece di aver bisogno di installarsi sul fondale oceanico, si potrebbero semplicemente espandere le aree sotterranee dei nostri attuali siti. Come risposta all'ultimo CONDEF, proponiamo la creazione di rifugi sotterranei interconnessi che saranno gestiti da agenzie governative.

[REDATTO]: C'è una bozza già pronta che possiamo esaminare in ogni punto?

CL5-03: Sì, la invieremo subito.

[REDATTO]: Per quanto riguarda i cambiamenti nel primo protocollo, il livello di CONDEF dovrebbe essere abbassato solo se i dati sull'espansione dell'anomalia dovessero prendere la direzione opposta. Con questo, accettiamo le condizioni attuali e esamineremo il nuovo suggerimento. Consigliamo di fermare le costruzioni per il momento. È tutto?

[DATI CANCELLATI]

Fine Registrazione


REGISTRAZIONE AUDIO KLFL-0113 | 05/02/2020 | 08:45 - 09:23

Inizio Registrazione

[DATI CANCELLATI]

CL5-13: Io non riesco a capire.

CL5-03: Potrebbe essere stata una minaccia reale. In realtà, era una minaccia reale, migliaia di persone sono state uccise e abbiamo dovuto lavorare molto duramente per assicurarci che le informazioni non venissero trapelate. Ma è finita, dobbiamo essere sollevati dal fatto che non abbiamo più bisogno di alcun protocollo o evacuazione, non credi?

CL5-13: Sì, ma non riesco a capire come una cosa del genere possa semplicemente cessare di esistere.

CL5-03: Dopo tutto è un'anomalia. Sai bene quanto me che non capiamo quasi mai come funzionano queste cose.

CL5-13: Hai… Hai ragione. Ma non è possibile che possa tornare? Non dovremmo almeno mantenere il protocollo attivo nel caso in cui ritornasse?

CL5-03: Hai visto il rapporto? [REDATTO] ha dichiarato con assoluta certezza che le possibilità che questa anomalia ritorni sono praticamente nulle. Continueranno a studiare con quello che abbiamo, e potrebbe essere possibile localizzare le prime istanze prima che le loro aree di effetto si espandano, se mai dovesse accadere di nuovo.

CL5-13: Bene. È davvero un sollievo avere queste informazioni. Organizziamo la riunione, dobbiamo vedere cosa pensano gli altri prima di prendere qualsiasi decisione.

CL5-03: Certamente.

[DATI CANCELLATI]

Fine Registrazione


REGISTRAZIONE AUDIO KLFL-0117 | 14/02/2020 | 21:07 - 22:34

Inizio Registrazione

[DATI CANCELLATI]

CL5-13: Con questo dobbiamo prendere una decisione. Possiamo fermare il processo e archiviare il protocollo o possiamo finire i progetti in sospeso e cancellare il resto.

CL5-01: Solo il quarantadue è stato completato?

CL5-13: Sì, bisogna solo di finalizzare l'installazione dei sistemi di alimentazione e la costruzione interna di alcune stanze. Gli altri tre siti in questione sono a metà del loro processo, mentre gli altri sono all'inizio o non sono ancora in costruzione.

CL5-03: Un'alternativa sarebbe quella di usare solo il quarantadue. Ho ispezionato di recente il sito e potrebbe essere estremamente utile per il contenimento di certi oggetti.

CL5-13: Comunque, con gli ultimi dati in mente, passiamo ai voti.

[DATI CANCELLATI]

CL5-03: Non capisco il problema, come fanno a non fidarsi della decisione?

CL5-11: Volevamo accelerare il processo, ora pensano che ci sia qualcosa di strano.

CL5-03: Non ha senso. L'anomalia non si era fermata?

CL5-11: Lo è, ma non è questo il punto. Dobbiamo interrompere il protocollo ma dobbiamo anche eliminare tutto ciò che rappresenta. Se ci sono sospetti che l'anomalia sia ancora una minaccia, anche se è reale, chiederanno la riattivazione del protocollo, o addirittura la creazione di uno nuovo.

CL5-03: E allora cosa facciamo?

CL5-11: Suggerisco di modificare il documento e cancellare le registrazioni il più presto possibile, sarebbe anche il caso di informare i direttori del problema. Ma dobbiamo essere veloci.

CL5-03: La questione del rapporto e dei registri posso gestirla io.

CL5-11: Allora avviserò gli altri.

[DATI CANCELLATI]

Fine Registrazione


>MODIFICA | CRONOLOGIA | ARCHIVI | STRUMENTI | ELIMINA

<QUESTA AZIONE NON PUÒ ESSERE ANNULLATA. DESIDERI CONTINUARE??

> | NO

<DOCUMENTO ELIMINATO CON SUCCESSO.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License