RONALD REAGAN CUT UP WHILE RAPPING

Elemento #: SCP-1981

Classe dell’Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1981 deve essere custodito all'interno di una unità di memorizzazione video sicura presso l'archivio multimediale del sito ██. Quando è in uso, SCP-1981 non deve essere rimosso dal suo involucro o esposto a fonti magnetiche intense. Un sistema di home video Betamax e un televisore analogico sono stati forniti nel Teatro di Osservazione 02 del Sito ██, nonché apparecchi video per la registrazione di fotogrammi.

A seguito degli eventi del 2 novembre e la cessazione del funzionamento di SCP-2798, SCP-1981 è stato riclassificato come Keter. SCP-1981 è una delle centinaia di anomalie non correlate influenzate da SCP-001, che è riuscita a localizzare e identificare la popolazione della Terra e ha ripreso ad avere un influsso diretto sulle attività anomale del pianeta e degli immediati dintorni in data 2 novembre 2016. Ciò include la sparizione e la riapparizione spontanea al di fuori della custodia della Fondazione di fenomeni precedentemente contenuti in nuove iterazioni che sono state modificate per causare difficoltà apparentemente più grandi nello stabilire un nuovo contenimento. SCP-1981 è tra le anomalie modificate una delle più pericolose e richiede dunque un Protocollo di Contenimento Post-Serapsis.

SCP-1981 è attualmente contenuto attraverso il Protocollo di Contenimento Post-Serapsis ESSKEETIT-CONTRA. Il Protocollo ESSKEETIT-CONTRA consiste nel bot di analisi web Alpha-20 (“Dropout”) gestito dalla Fondazione, che deve monitorare [REDATTO PER PERSONALE DI LIVELLO 1981/3 E INFERIORE] le apparizioni di SCP-1981 e generare un’immediata rimozione DMCA di ogni pagina web gestita da quella società. È poi necessario contattare Dersh.aic, il capo del team legale delle intelligenze artificiali della Fondazione, che esporranno quante cause legali possibili verso l’azienda di hosting. Sebbene le risorse della Fondazione siano ridotte, quante più risorse culturali ingegnerizzate devono muoversi verso [REDATTO PER PERSONALE DI LIVELLO 1981/3 E INFERIORE] gusto artistico lontano da SCP-1981 e verso differenti approcci al suo [REDATTO PER PERSONALE DI LIVELLO 1981/3 E INFERIORE].

Una singola copia del video di SCP-1981 deve essere conservata nell'unità di archiviazione video sicura presso l'archivio multimediale del Sito ██, e un singolo file audio deve essere allegato a questo articolo.

Descrizione: SCP-1981 è un nastro Betamax standard. "RONALD REGAN CUT UP WHILE TALKING" (sic) è una scritta a pennarello che viene riportata sull'etichetta adesiva. Le analisi di laboratorio indicano che SCP-1981 è realizzato in materiale ordinario, i numeri di serie corrispondono ad una serie di cassette home video prodotte nel mese di settembre del 19800. SCP-1981 è una registrazione video a casa dell'ex presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan durante il suo discorso "L'Impero del Male" tenutosi per l'Associazione Nazionale degli Evangelici presso il Sheraton Twin Towers Hotel, a Orlando, FL il 1983/03/08. Tuttavia, a 1 minuto e 10 secondi, il discorso comincia a deviare pesantemente fino alla fine. Esso non sembra essere associato a nessun discorso conosciuto mai sentenziato da Reagan. Cominciando a circa 5 minuti dall'inizio compariranno lentamente sul viso del presidente incisioni, lacerazioni e ferite da penetrazione. Nonostante l'entità delle ferite, che probabilmente manderebbero fuori gioco una persona comune, Reagan continuerà a pronunciare il suo discorso fino a quando le sue corde vocali non verranno recise o il nastro degraderà sullo statico a 22:34.

SCP-1981 è [REDATTO] ██████████████████████████████████ assieme al PdI noto come ████, insieme a SCP-████, SCP-███ ███, e il GdI noto come " ██████ ██████ ████." i cui membri sono stati ugualmente modificati da SCP-001. SCP-1981 è noto per [REDATTO] e riproduce [DATI CANCELLATI] ███ ████. ██ [REDATTO] descritto unoversalmente come "fottutamente banale" dai classe-D. ████████ ███ ████ ███████ [DATI CANCELLATI] ███████

[REDATTO]. ███ ██████ ██████ ██████ ██████ ██████ ██████ ███ [REDATTO] ██ ███ ███ █████ ███ ███ ██████ ███ █ prima di spararsi in testa, tagliarsi il piede, pugnalarsi al cuore, schiacciarsi la milza a pugni e poi proclamare a gran voce "Grazie, fa schifo."