Vendetta del Mondo Morente
voto: +2+x
blank.png

La mia mente è avvolta dal sonno. Ho festeggiato troppo presto la mia vittoria. Ora, mentre i pensieri stanchi si allontanano, mi rendo conto di quante volte la mia frivolezza… La mia pazzia, mi portava quasi al fallimento. Ma la Sorte è rimasta al mio fianco. Fino a questo momento… Ho ormai raggiunto l'obiettivo prefissato, ma non posso permettere che il mio duro lavoro sia vano. Gli altri devono sapere che ci sono riuscito! Ah… i ricordi mi stanno inondando…

Ricordo quando tutti mi guardavano di traverso. Mi chiamavano pazzo, psicopatico, dicevano che non sto con la testa. Tutti loro, ai quali raccontavo le mie idee geniali, ridevano di me e andavano via. "È impossibile. Non puoi realizzarlo. Dove prenderai i materiali per farlo? E i costi?" Loro non capivano… Non capivano che non bisognava prendere nulla. Non credevano che sarebbe successo tutto, bisognava soltanto iniziare.

Nessuno credeva in me. Allora ho deciso di dimostrare loro che avevo ragione. Grazie a certe formule alchemiche ero riuscito ad arrivare fino a qui. In un altro mondo. Aveva altre tecnologie, la cultura, tutto… È difficile spiegare. Tutto era diverso. Ma avevo un obiettivo. Non potevo dubitare. Non potevo ripensarci. Non c'era strada di ritorno…

Quel mondo era meraviglioso. Ma diverso. Era questo il problema. Dovevo adattarmi ad esso. Per farlo era necessario il tempo. Molto tempo…

Ma alla fine, dopo anni… Tutto è andato a buon fine… Ho realizzato la mia idea. Tutto è andato liscio e senza alcuna interruzione. Tutto era così bello, così bello! Il freddo mi guidava! Anzi, no… C'erano quelli che mi disturbavano. Bastardi. Erano riusciti comunque a trovarmi! Lo hanno fatto quando non me lo aspettavo proprio. Quando mi ero isolato dagli altri… No. Prima. Avevano preparato la trappola in anticipo! Ma avevano sbagliato. Ero riuscito a mettere in atto il mio piano. Il mio obiettivo. La mia ricerca. Ma… Ero accecato dalla vittoria. Io… avevo abbassato la guardia… Quando avevo visto quella piramide… Era… Era… meravigliosa. Ideale…

Loro lo sapevano! Sapevano che non avrei resistito! L'ho toccata. Il liscio, una superficie ideale… E allora… Allora… La trappola si era chiusa. Adesso sono al suo interno. Sono un prigioniero, non posso… Aspetta. Io posso. Una possibilità. Esiste! Mi salveranno i miei fratelli! Dove sono… Ecco! Eccoli! È l'uscita! Adesso possono venire a prendermi!

Utilizzerò le mie ultime forze per portarli nel mio mondo. Questi ciondoli… Aiuteranno a raggiungermi. Li ho creati io per mostrare a quelli che non mi credevano cosa ho raggiunto! Ma adesso… Adesso mi aiuteranno a salvarmi! Trovatemi e il nostro obiettivo principale si realizzerà! Ho distrutto questo mondo, anche se sono diventato un prigioniero! Ma trovatemi! Tiratemi fuori da questa prigione del sonno! Assicuratevi che di questo piccolo mondo non sia rimasto nulla!!! Coraggio, distruggiamo il nostro caro mondo!!! No. Non solo! DISTRUGGIAMO TUTTI I MONDI.

Ma adesso… Adesso… Dormirò…

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License