Resoconto Dei Miglioramenti Di SCP-212
voto: 0+x

Registro delle esposizioni a SCP-212

Attenzione: Deve venire riportata e registrata ogni esposizione a SCP-212. Condurre un esperimento con SCP-212 senza che esso venga registrato, porterà all'eliminazione del responsabile. Tutti i soggetti che vogliono sottoporsi a SCP-212 di loro spontanea volontà, devono ricevere l'approvazione del Consiglio dei O5 e dello staff medico del sito.


Soggetto:
Agente ███████: 28 anni, 64 kg, 183 cm di altezza, origini afro-americane. Ha presentato la richiesta il ██-██-████, è stata data l'approvazione e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
L'osso della mandibola è stato sostituito con uno di ceramica super densa e i denti con delle lame dello stesso materiale. La spina dorsale è stata rimossa e rimpiazzata con del polimero sintetico. La spina dorsale sostitutiva è stata innestata alla base del cranio. La cassa toracica e il bacino sono stati ricoperti da uno strato di ceramica. Polmoni, occhi e fegato sono stati rimossi e sostituiti dopo la "pulizia".

Stato del Soggetto: In servizio.

Note: SCP-212 sembra "ripulire" alcuni organi o tessuti. Esso sottoporrà il corpo a diversi "accessori", i quali nebulizzeranno, esamineranno, incideranno o interagiranno con il tessuto prima di rimpiazzarlo. Quando analizzati, i tessuti "ripuliti" appaiono totalmente privi di difetti genetici e più giovani dei tessuti circostanti.


Soggetto:
Dr. ████: 42 anni, 62 kg, 170 cm, origini caucasiche (inglese). Ha presentato la richiesta il ██-██-████, è stata approvata e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
I denti sono stati rimpiazzati con della ceramica super densa. I piedi sono stati amputati all'altezza delle caviglie e sostituiti con dei sostegni di plastica sottile, dotati di alcuni cuscinetti sul fondo. Questi cuscinetti sono in grado di aderire su qualsiasi superficie solida e possono sostenere fino a 225 kg. Il midollo osseo è stato tolto e sostituito con un gel blu. Cuore, occhi, fegato e reni sono stati rimossi e "ripuliti". Per motivi sconosciuti, sono stati inseriti diversi dispositivi di metallo nel cervello.

Stato del Soggetto: Il soggetto è morto durante l'estrazione del midollo osseo. I "piedi" sono stati asportati e al momento sono oggetto di studio.


Soggetto:
"Agente A.A.": [DATI PERSONALI CANCELLATI]. Il ██-██-████ ha subito diverse ferite che hanno portato all'amputazione traumatica di tutti e quattro gli arti e alla rimozione della milza, del rene sinistro, del polmone destro e dell'occhio sinistro. Ha un trauma cranico dovuto a un pezzo di circuito che ha perforato il cranio ed è entrato nel lobo frontale sinistro del cervello. Ha inoltrato la richiesta il ██-██-████, è stata approvata e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
Al contrario delle aspettative, SCP-212 non ha rimosso il frammento di metallo dal cervello del soggetto, passando invece circa sette (7) minuti ad analizzare la circuiteria con una varietà di lenti, sonde e sensori prima di determinare apparentemente che il corpo estraneo dovesse essere lasciato dove si trovava. SCP-212 ha poi proceduto a integrare il circuito nel lobo frontale più in profondità usando dei dispositivi superconduttori a temperatura ambiente. SCP-212 ha concluso iniettando una sostanza chimica sconosciuta che ha mandato immediatamente il soggetto in coma, per poi spegnersi. Non venne fatto nessun tentativo per sostituire gli arti amputati o per rigenerare gli organi danneggiati, a parte la normale "pulitura."

Stato del Soggetto: Il soggetto è in coma farmacologico dal ██-██-████, in condizioni stabili. La circuiteria nel cervello sembra crescere in maniera esponenziale. Si stima che la sostituzione completa del tessuto cerebrale biologico avverrà [DATI CANCELLATI].


Soggetto:
Agente █████: 34 anni,112 kg, 176 cm, origini caucasiche (tedesco). La richiesta è stata inviata il ██-██-████, è stata data l'autorizzazione e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
Rimozione dello stomaco, degli intestini (tenue e crasso), del fegato e dei reni. Gli organi sono stati rimpiazzati da due "sacche" di tessuti sintetici unite all'esofago, che è stato ricoperto dallo stesso tessuto. Le "sacche" producono un acido in grado di sciogliere l'acciaio e di trasferire tutti i nutrienti direttamente al flusso sanguigno. Questo processo non produce rifiuti organici e ogni cosa indigeribile viene mandata all'esofago ed espulsa dalla bocca. Gli occhi sono stati sostituiti con impianti a sensori ottici capaci di vedere la frazione visibile, l'infrarosso e l'ultravioletto dello spettro elettromagnetico. Le mani sono state rimosse fino al polso e rimpiazzate ognuna con otto "tentacoli" di metallo, ognuno lungo 3,8 cm.

Stato del Soggetto: In congedo per malattia fino al ██-██-████ per potersi adattare alle nuove strutture interne.


Soggetto:
Agente D-█████, 23 anni, 62 kg, 178 cm, origini caucasiche (americano). In precedenza esposto a SCP-217 e decontaminato una volta che il virus aveva fatto il suo corso (raggiungendo la completa conversione meccanica). È stata data l'autorizzazione per venire sottoposto al test il █-█-████.

Descrizione dei Miglioramenti:
[DATI CANCELLATI]

Stato del Soggetto: Il soggetto è fuggito dal contenimento, ha avuto la meglio su due guardie armate e ha aggirato senza alcuno sforzo numerose misure di sicurezza. È stato ricatturato 2 ore più tardi, dopo aver causato █ morti e ██ feriti e aver disattivato [DATI CANCELLATI]. Una volta catturato, il soggetto ha chiesto di venire classificato come SCP (presumibilmente nel tentativo di evitare di essere eliminato). La richiesta è stata negata e il soggetto venne smantellato. In seguito agli esami e alla registrazione della documentazione (vedi file [REDATTO]), i componenti sono stati inceneriti.


Soggetto:
Agente ████: 25 anni, 93 kg, 188 cm, origini afro-americane. Ha presentato la domanda il ██-██-████, è stata data l'approvazione e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
La pelle è stata sostituita da una rete di nanotubi di carbonio ricoperta da punte microscopiche. Le unghie delle mani e dei piedi sono state rimpiazzate con artigli in lega di carbonio lunghi circa 8 cm. Le ossa degli arti sono state ristrutturate per la postura quadrupede. Cuore e polmoni sono stati sostituiti con un singolo organo, insieme a un altro simile di riserva. Il sistema digerente è stato "ripulito" e ridotto significamente. L'occhio sinistro è stato sostituito con un sensore a ultrasuoni.

Stato del Soggetto: È stabile ma si comporta in modo strano, rimarrà contenuto in attesa di un'analisi psicologica.


Soggetto:
Dr. ████: 26 anni, 142 kg, 200 cm, origini multirazziali. Il soggetto è diventato completamente cieco il ██-██-████ dopo un'esposizione accidentale con SCP- ████. Ha presentato la richiesta il ██-██-████, è stata approvata e l'esposizione è avvenuta il ██-██-████

Descrizione dei Miglioramenti:
Rimozione di entrambi gli occhi; le orbite sono state allargate per congiungersi e formare una singola cavità oculare. Il foro è circondato da strutture metalliche che assomigliano a grandi ciglia. Le mani sono state amputate, i moncherini fusi insieme e sono stati innestate sugli avambracci molte piccole appendici simili a chele di granchio, senza nessun motivo apparente. I denti sono stati rimossi per essere "puliti"; quelli con otturazioni sono stati scartati mentre quelli rimasti sono stati ricollocati al loro posto.

Stato del Soggetto: Deceduto. Il soggetto ha iniziato a sottoporsi a delle risonanze magnetiche dopo che aveva cominciato a soffrire di dolori lancinanti, descrivendo ciò che provava come se "fosse tutto sbagliato". Le strutture a forma di ciglia si sono poi trasformate in punte acuminate e si sono allungate rapidamente, molte di esse perforando il cervello del soggetto. Gli arti a forma di pinza continuarono a muoversi con spasmi involontari per diverse ore, finché il soggetto non venne incenerito.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License