Rapporto Del Nemico Di Stato 013
voto: +6+x
blank.png

SOVRINTENENZA BRASILIANA DEL PARANORMALE

Comandante Breno Borges Fortes

RAPPORTO DEL NEMICO DI STATO 013

NOME: Alexandre Vannucchi Leme

ETÀ: 22 anni

SESSO: Maschile

STATO CIVILE: Singolo

NATURALITÀ: Sorocaba - Stato di São Paulo

PROFESSIONE: Studente

ATTIVITÀ: Membro dell'Azione di Liberazione Nazionale / Membro dell'Associazione per i Diritti delle Entità Paranormali / Responsabile del movimento studentesco dell'Università di São Paulo (USP) / Partecipante ad azioni armate contro il Governo / Partecipante a manifestazioni contro il Governo


CARATTERISTICHE PARANORMALI: Effetto cognitivo - Alterata la percezione della sua località, della sua storia e della sua esistenza. Le alterazioni includono, ma non sono limitate a: Dimenticanza dell'apparizione del Nemico di Stato, dimenticanza di dove si trova il Nemico di Stato, dimenticanza dell'esistenza del Nemico di Stato. Tali punti rimangono anche con l'aggiornamento delle informazioni. Gli effetti si manifestano quando viene osservato il volto del Nemico di Stato 013 in tutta la sua interezza. Gli effetti durano circa due settimane e possono essere riattivati se il Nemico di Stato viene osservato di nuovo. Qualsiasi ostruzione del volto del Nemico di Stato ne inibisce le sue caratteristiche paranormali. Le rappresentazioni grafiche del Nemico di Stato mantengono le sue caratteristiche paranormali.

AZIONI PRESE: Il Gruppo di ricerca A-05 è stato costituito il 28/02/1973 dal Maggiore ███████ ██ ██████, Direttore del Dipartimento di Psicologia, con l'obiettivo di trovare un modo per bloccare gli effetti paranormali causati dal Nemico di Stato 013. Il 05/03/1973 è stato sviluppato il Dispositivo Portatile di Blocco Cognitivo (DPBC)1, registrato come Oggetto Paranormale ███. Sono stati effettuati alcuni controlli per confermare l'efficacia del dispositivo. Il 17/03/1973 l'obiettivo è stato eliminato dopo un incontro della ALN nel centro di São Paulo dall'agente sotto copertura ██████ ██████. L'agente, armato di una Colt .45 e del DPBC, ha effettuato l'azione dopo l'incontro sulla strada ██ ██ ██████, verso le 08:00 di sera, il corpo è stato coperto con successo ed è stata resa nota al pubblico una versione del decesso a causa di un incidente stradale.

NOTE: È stato stabilito dal Distaccamento delle Operazioni di Informazione - Centro Operativo della Difesa Interna che si occupi la Sovrintendenza Brasiliana del Paranormale del caso del Nemico di Stato 013 a causa delle sue capacità paranormali. L'obiettivo principale è l'eliminazione, data la spesa di fondi nel tentativo di cattura del Nemico di Stato 013.

Stabilisco la conservazione del DPBC per l'uso in operazioni che coinvolgano Oggetti Paranormali con caratteristiche simili a quelle del Nemico di Stato 013.

— Maggiore ██████ ████████████ ████

ORDEM E PROGRESSO

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License