Registro Eventi Di SCP-097
voto: 0+x

Questo è un elenco generale degli eventi riguardanti SCP-097 dal 09/01/████ al 11/01/████. Questa è una versione sintetizzata; Per vedere i rapporti individuali completi si prega di chiedere al Dr. Bridge. In questo periodo, quattro civili minorenni furono catturati e ritornati alle loro famiglie.

Giorno/Mese/Anno Ora Evento Note
03/09/████ 09:39 Camere 3b, 4a, 4c, 5b registrano bambino, approssimativamente 4 anni di età, camminare in mezzo alle radici di una pianta verso SCP-097-1 per un periodo di 8 minuti. Il bambino è visto portare un pupazzo. Il bambino appare nelle registrazione durante il periodo citato. Niente altro di rilevante viene registrato.
05/09/████ 17:33 Urlo umano sentito arrivare dalle prossimità di SCP-097, sentito in tutto il sito. Personale del sito lo descrisse come l'urlo di un bambino. Sostenuto per approssimativamente 3 minuti prima di interrompersi di colpo. Lo staff riporta di essersi sentiti osservati durante l'evento.
08/09/████ - Numerosi “fantasmi sotto la coperta” sono visti su varie telecamere di sicurezza in tutto il giorno. Appaiono per approssimativamente 1-3 secondi prima di svanire. Lo staff conferma di non aver visto niente con i propri occhi. Vedette raddoppiate nel perimetro dell'SCP.
13/09/████ 22:19 Un cantare indefinito viene sentito per tutto il Sito, durato per tre ore prima di cessare. Registrazioni riportano vocalizzi casuali, da un massimo di circa 30 (trenta) bambini che cantavano contemporaneamente. Registrazioni archiviate per studi futuri.
19/09/████ 14:27 L'Agente McRoy Taglia un ramo di zucca; il ramo comincia a sanguinare circa 50 litri di sangue umano prima di rinsecchire. Sangue di tipo AB-, Nessuna uguaglianza DNA registrata.
24/09/████ - Nella notte, Due zucche crescono rapidamente verso una forma umanoide, sdraiata sul terreno. Distrutti senza incidenti.
25/09/████ 05:17 Agent Long trovato decapitato, collo sopra una zucca. Scomparso durante una pausa.
27/09/████ 02:50 Tutte le luci si bruciano nel giro di 2 minuti. Aree critiche riparate prima del tramonto.
30/09/████ 12:16 Spostamento notevole registrato di dozzine di piante. Durata e natura dell'evento sconosciuto
01/10/████ 14:29 Agente Cole accidentalmente inciampa e rompe una zucca durante una esaminazione settimanale di SCP-097. La zucca si apre in due, rivelando lo scheletro intero di un bambino in posizione fetale. Femmina, approssimativamente 5 anni. Nessuna uguaglianza DNA registrata.
02/10/████ - 29 (ventinove) corvi decapitati (Corvus brachyrhynchos) trovati fuori dal muro di contenimento di SCP-097 ——.
06/10/████ 06:37 Pianta di zucche maturata trovata in un vaso all'interno del'ufficio di Dr. Bridge. Piante interne proibite dal Sito. Zucca incenerata immediatamente.
07/10/████ 16:50 Agente Matthews sviene durante un controllo e non si risveglia fino all'uscita del Sito. L'agente dice di aver sognato l'autunno. Completa guarigione. Riassegnato al lavoro per esaminazione.
11/10/████ 07:38 Assistente di Ricerca Sturm riporta di sentire perennemente un forte odore di zucche. Nessun altro riporta anomalie. Trasferito fuori-sito, esaminazioni in corso.
13/10/████ - suoni di tamburi a tempo vengono sentiti per tutto il Sito, dalle 00:00 alle 23:59. Sorgente del suono sconosciuta. Registrazioni archiviate per studio futuro.
17/10/████ 03:19 Bambino maschio, approssimativamente 6 anni di età vestito in pigiama, è visto arrampicarsi tra gli steli del mais nella zona est di SCP-097, muovendosi verso SCP-097-01. Perso in prossimità di SCP-097-01. Come un bambino abbia fatto a scomparire in mezzo a telecamere e personale senza lasciare traccia è sconosciuto.
20/10/████ 13:07 Tutto il personale nel raggio di 3.6Km da SCP-097-01 riporta di aver avuto allucinazioni riguardo una foschia arancione e risate di bambini. Personale evacuato fuori dall'area di effetto. Personale esaminato.
23/10/████ 00:01 Black out totale, corrente di backup non funzionante. Ristabilita la corrente, ███ zucche all'interno di SCP-097 furono trovate trasformate in lanterne di Halloween. è sconosciuto come SCP-097 abbia generato e acceso le candele. Team-097-alfa e -beta furono incaricati di distruggere le lanterne dopo l'alba.
23/10/████ 08:13 Team-097-alfa riporta di aver visto e sentito bambini giocare tra le piante di SCP-097. Le registrazioni non notano nessuna attività. I bambini vengono descritti come tutti vestiti in pigiama. Team evacuato da SCP. Schermati da interferenze mentali.
25/10/████ 11:49 Semi di Zea mays indurata cadono dal cielo attorno a SCP-097. Non cadono all'interno dei muri di contenimento. Area pulita con unità lanciafiamme e ripiantata con piante normali. pavimentazione della zona esterna al muro in attesa.
26/10/████ 21:13 Assistente di Ricerca O’Toole Vomita semi di Zucca. O’Toole non ha ingerito nessuna quantità di semi di zucca prima dell'accaduto. Assistente di Ricerca O’Toole trasferito al Sito-██ per esaminazione. Semi incenerati.
27/10/████ 10:03 Assistente di Ricerca O’Toole morto durante la notte. Autopsia rivela che la sua cavità toracica era piena di semi di zucca. Corpo incenerato nel Sito-██. Tutto il personale verrà esaminato.
28/10/████ - Borbottio sussurrato incomprensibile sentito dal personale di terra fertile fertile female personnel throughout the area when in view of SCP-097. Phenomenon continues throughout the day, continuing for the duration of SCP-097’s cycle, e.g. until Nov 1. Associated personnel removed from duty and scheduled for examination.
28/10/████ 17:45 Headlights of vehicle underneath SCP-097-01 light and stay lit until daybreak. None.
29/10/████ - Fruit trees within SCP-097 blossom over the course of 5 hours beginning at roughly 07:00. Flowers wither and fall soon after. None.
29/10/████ 08:07 Pumpkins near south entrance to SCP-097 began spontaneously bleeding from the stem. Each continued bleeding for three hours. Blood type AB-, no DNA match.
31/10/████ 03:10 Several dozen unidentified spheres of red light viewed drifting above SCP-097 and surrounding area. When light was shone directly on the spheres a piercing shriek was heard. Personnel called into the main building until the spheres dissipated at dawn.
31/10/████ 12:00 Sounds of steady drums are recorded from within SCP-097. Drums persist for the following 12 hours. No source identified. Recordings archived for future study.
31/10/████ 14:19 All strawberry plants within SCP-097 wither in unison. None.
31/10/████ 17:43 Between twenty-five and thirty animate human skeletons of varying size are recorded breaking out of larger pumpkins within SCP-097. Skeletons traverse through SCP-097’s flora to the north-east peach tree and hang themselves from its branches using lengths of grape vine, electrical cable, and decaying rope. Skeletons ceased anomalous behaviour after pantomiming death by hanging; death throes continued for approximately 23 minutes. Skeletons recovered after first frost; all appeared under 12 years of age, no DNA matches. Skeletons incinerated after examination.