Registro Esperimenti 447-a

Registro Esperimenti per SCP-447-2 —-> DA FINIRE DI TRADURRE. VERIFICATO, MA MANCANO PARTI

Approvato da O5-█
Monitorato da O5-█, O5-██, O5-█
Capo Progetto: Dr. A. Clef

Tutti i ricercatori che lavorino con SCP-447 sono incoraggiati ad allegare i loro risultati a questo registro esperimenti nel seguente formato:

Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale:

Procedura:
Risultati:
Note:



Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: SCP-882

Procedura: SCP-447-2 è stato raffinato in un lubrificante. SCP-882 è stato temporaneamente rimosso dal suo bagno di acqua marina ed è stato applicato SCP-447 come lubrificante a tutte le giunture e connessioni.

Risultati: Anche se SCP-447 ha avuto successo nel ridurre lo stridio ed il rumore del 50%, ha inoltre avuto successo nel rimuovere la ruggine dalla struttura. SCP-882 è stato immediatamente restituito al suo bagno di acqua marina, e lo staff in servizio è stato posto in quarantena per l'esaminazione.

Note: "Magari questa non proviamola più, okay?" -Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) porcellino d'India, acquistato da un negozio di animali.

Procedura: Il soggetto è stato immerso in SCP-447-2 per cinque (5) minuti. È stata posta attenzione affinché la testa del soggetto fosse tenuta al di sopra del livello del fluido, per prevenire la morte del soggetto sperimentale.

Risultati: La pelliccia del soggetto è divenuta satura del fluido. Il soggetto sperimentale ha richiesto svariate ore di toelettatura per rimuovere SCP-447-2 dalla sua pelliccia. Nessun ulteriore effetto deleterio riportato.

Note: Dopo accurato lavaggio per rimuovere tutte le tracce di SCP-447-2 dalla pelliccia, il soggetto è stato successivamente consumato dall'Agente ███████, che è di ascendenza Peruviana. L'Agente ███████ ha riportato che la carne era, per dirlo con le sue parole, "il miglior cuye che abbia mai mangiato". L'approvazione per la sperimentazione di SCP-447-2 come marinata è correntemente in sospeso in attesa di revisione sul fatto che una bistecca costituisca o meno un corpo morto.


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Una (1) pastiglia di SCP-500

Procedura: Il soggetto è stato immerso in SCP-447-2 per cinque (5) minuti.

Risultati: Oltre a curare tutte le malattie, il soggetto ora lascia anche una sensazione di freschezza alla menta nella bocca del paziente.

Note: "Più o meno quel che ci si aspettava. Seriamente, ragazzi, cosa credevate che sarebbe successo?" -Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: SCP-076-2

Procedura: 500ml di SCP-447-2 è stato aggiunto a 500ml di vodka distillata (███████) e due dozzine di cubetti di ghiaccio, shakerato bene, e filtrato in un boccale. Approssimativamente 0,2 litri della mistura sono stati versati in un bicchiere con menta e una guarnizione al lime. La mistura è stata portata a SCP-076-2, a cui è stato detto, "Hey, Abele, prova questo, è piuttosto buono."

Risultati: SCP-076-2 ha convenuto che la mistura era, con parole sue, "rinfrescante", ma ha immediatamente perso interesse quando gli è stato detto dell'interazione di SCP-447-2 con i corpi morti.

Note: A causa della tendenza di SCP-076-2 a diventare e/o creare corpi morti, ulteriore contatto con SCP-447 è vietato.


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) computer Pentium 4: 1.5 ghz, con [DATI CANCELLATI]

Procedura: Il soggetto è stato immerso in SCP-447-2 per cinque (5) minuti, con il cavo di alimentazione staccato.

Risultati: Il soggetto è diventato incrostato di viscidume e non funziona più.

Note: "Chiunque abbia partorito quest'idea dovrebbe essere preso a calci in testa." -Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: SCP-063

Procedura: Il Dr. ████ ha usato SCP-447 invece del dentifricio per spazzolarsi i denti con SCP-063

Risultati: Dato che al Dr. ████ neanche serve usare il dentifricio, niente di che, davvero.

Note: "Ma che problemi avete, gente?" - Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) corpo morto

Note: Il test è stato annullato. Lo scienziato che ha fatto la proposta è stato riassegnato come Personale di Classe D.

Note (2): "Seriamente, ragazzi, quanto è difficile da capire? Niente. Corpi. Morti. Nessuno. Nada. Nein! Non pensateci, non scherzateci, e certissimamente, non FATELO. Basta!" -Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Dr. A. Clef

Procedura: Al Dr. A. Clef è stata tesa un'imboscata nel corridoio, è stato trascinato in una stanza con una vasca piena di SCP-447-2, ed immerso per approssimativamente 25 secondi.

Risultati: Il soggetto è diventato adirato, ed ha minacciato di uccidere i membri dello staff che stavano effettuando l'esperimento se non fosse stato per il fatto che facendolo avrebbe violato il protocollo sperimentale.

Note: "Appena questo casino sarà ripulito si sentirà la vostra mancanza." -Dr. A. Clef


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Mix Nitrato di Potassio/Zucchero

Procedura: Un cucchiaio di SCP-447 è stato aggiunto al mix di Nitrato di Potassio e Zucchero, al fine di creare una granata fumogena improvvisata.

Risultati: Non solo il nuovo mix ha rallentato la combustione in modo tale che il fumo generato era dieci volte maggiore ed è durato approssimativamente 5 minuti più a lungo del mix originale, ma ha anche colorato il fumo con una tinta verde e lo ha lasciato con un odore di menta.

Note: "Non male per una granata fumogena da tre dollari. Ciononostante non funzionerebbe tanto bene sul campo, le probabilità che il fumo raggiunga un corpo morto sono semplicemente troppo alte."


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Prof. Snider

Procedura: Due gocce (1 microlitro ciascuna) di SCP-447-2, una in ognuno degli occhi del Prof. Snider (si noti che il Prof. Snider soffre di astigmatismo e normalmente indossa occhiali correttivi).

Risultati: La vista è stata limpida e focalizzata per sei ore, per quanto il Prof. Snider riporti di vedere tutto in una tinta verde ora. La vista del soggetto è tornata presto alla normalità, per quanto entrambi gli occhi siano ora di un verde molto più brillante di prima.

Note: "Oh, beh. Sto molto meglio con gli occhiali, comunque." -Prof. Snider

Note (2): "Potrebbe essere commercializzabile come correzione oculare, ma le persone potrebbero accorgersi del verde in più. A prescindere da questo, vorrei richiedere un paio di litri di questa roba per uso personale." -Agente Marr


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un bicchiere di latte scremato da 8 once (236 mL)

Procedura: Due (2) cucchiaini (10 mL) di SCP-447 accuratamente mescolati nel latte.

Risultati: Il latte è diventato di un colore verde brillante ed era leggermente più denso, con un leggero sapore di menta. L'analisi chimica più tardi ha rivelato che il miscuglio era ora senza lattosio.

Note: "Sai, potremmo riuscire a commercializzare questa roba. Sono abbastanza sicuro che i corpi morti non bevano latte." -Prof. Snider


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: 15 lbs. (6.8 kg) di cemento a presa rapida

Procedura: Polvere di cemento e 5 galloni (19 litri) di SCP-447 roteati all'interno di una betoniera in miniatura standard.

Risultati: La mistura ha assunto una tinta verde e si è solidificata ad una durezza del 50% maggiore del normale cemento, per quanto ci abbia messo il doppio del tempo per asciugare.

Note: "Sembra promettente, ma richiede tempo per farne e i rischi che un corpo morto cada su una lastra di questa roba è troppo alta." -Prof. Snider


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Due (2) bicchieri di acqua (475 mL)

Procedura: Un (1) cucchiaio (15mL) di SCP-447-2 accuratamente mescolato nell'acqua.

Risultati: L'acqua è diventata di un colore verde ma è altrimenti normale. Contaminanti ridotti del 78%.

Note: "Sarebbe un buon sostituto per la clorina per le piscine; tutta la pulizia dell'acqua clorinata senza l'odore di candeggina o il decoloramento dei capelli. Un vero peccato che alcuni nuotatori siano sbadati e diventino corpi morti." -Dr. Ray A██████


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Una (1) pizza prodotta da SCP-458

Procedura: Una (1) piccola tazzina da salsa di SCP-447-2 è tenuta in una mano dall'Agente Palhinuk, mentre l'altra tiene SCP-458.

Risultati: Nessun cambiamento esterno nella composizione di SCP-447-2 è evidente. SCP-458 ha prodotto una pizza all'hamburger su impasto ripieno di formaggio. Dopo aver intinto una fetta in SCP-447-2 e ingerito, l'Agente Palhinuk ha notato che il sapore della sostanza era come una salsa cremosa italiana. In seguito alla consumazione della pizza, l'alito dell'Agente Palhinuk è stato detto essere fresco di menta. Ha poi provveduto a conservare la scatola per pizza per se stesso per qualche ora.

Note: "Per quanto questo dia nuove indicazioni sulla natura di SCP-458, nulla di rimarchevole è stato portato alla nostra attenzione, a parte la tendenza di Pal ad abbuffarsi. Una leggera terapia psicologica potrebbe essere consigliabile." - Dr. del Morrino

"Suggerirei di commercializzare questa roba come salsa, ma le persone che mangiano un sacco di pizza regolarmente tendono a diventare corpi morti perciò…" -Agente Palhinuk


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) telefono cellulare di marca ██████

Procedura: Il telefono ██████ è posto in un (1) piccolo contenitore di plastica contenente un (1) litro di SCP-447-2 e lasciato a riposo per cinque (5) minuti da spento e con la batteria scollegata.

Risultati: Il telefono ██████ è rovinato e conseguentemente distrutto in una fornace. Le ceneri e i fumi dal telefono ██████ che bruciava sono stati riportati essere verdi e avere un aroma di menta.

Note: "Hey, qualcuno ha visto il mio telefono?" -Agente Palhinuk


Data: ██/██/████
*Soggetto Sperimentale:** Un (1) condom Trojan

Procedura: Il Dr. A██████ ha posto il condom sul suo [DATI CANCELLATI] e applicato SCP-447-2 su di esso. Ha poi testato il condom coperto di SCP-447-2 via [DATI CANCELLATI]

Risultati: [DATI CANCELLATI]. Il Dr. A██████ riporta che la procedura "è andata molto bene."

Note: "Potrei commercializzarlo come quel tipo di lubrificante, ma non credo che un'avvertenza scritta basti ad assicurarsi che qualche necrofilo non lo usi su un corpo morto." - Dr. A██████


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Tre (3) auto: una (1) Honda Civic del 2006, una (1) Dodge Stratus 06, una (1) Chevy Malibu 06

Procedura: SCP-447 è stato usato come liquido in ogni veicolo - mischiato in parti uguali con l'olio, usato come fluido di lavaggio dei finestrini e mischiato nel radiatore.

Risultati: Ogni auto ha avuto ogni liquido aggiunto individualmente. I vari componenti di ogni motore hanno avuto prestazioni superbe:

-Il radiatore della Honda non si è surriscaldato finché le temperature non hanno raggiunto una temperatura superiore ai 340° Celsius, più del doppio della temperatura media di un veicolo. L'acqua sembrava essere tinta di verde anche dopo essere scolata.

-Il parabrezza della Stratus è stato pulito a perfezione da nuovo di fabbrica, ed ha resistito allo sporco ed alla polvere dopo l'uso; effetto collaterale descritto come vetro tinto di verde.

-I componenti del motore della Malibu sono stati lubrificati alla perfezione e sono durati oltre 160'000 miglia su un dinamometro; lo scarico era tinto di verde.

Note: "Impressionante, ma data l'intelligenza di alcuni autisti la possibilità che corpi morti contaminino il campione è troppo alta." -Dr. Ax██████


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) rotolo di Nastro Adesivo marca ██████

Procedura: SCP-447 è stato applicato al lato adesivo si una striscia di Nastro Adesivo, che è stato successivamente attaccato ad un blocchetto di cemento.

Risultati: Il nastro si è fissato al cemento con il doppio della forza che ci si aspetta da una striscia normale. Sul mattone di cemento è rimasta una macchia verde della forma della striscia di nastro.

Note: "Questo potrebbe essere commercializzabile, ma con tutti i possibili usi del Nastro Adesivo c'è l'ancora maggiore rischio che entri in contatto con corpi morti." -Dr. Slav


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Reattore Nucleare al Sito ██.

Procedura: Durante la regolare manutenzione, ████ litri di SCP-477-2 sono stati aggiunti al materiale moderatore nel reattore.

Risultati: La moderazione dei neutroni è stata aumentata di [REDATTO], portando ad un output termico molto alto e all'attivazione degli allarmi di temperatura. La camera del reattore ha assunto una tinta verde e un lieve odore di menta.

Note: "Efficace, ma la possibilità di un'esplosione e che lo slime radioattivo raggiunga dei corpi morti su vasta area è troppo alta." -Dr. Kaczka

Note (2): "Il Dr. Kaczka è stato incarcerato e mandato ad una struttura correttiva per sperimentazioni non autorizzate ed estremamente pericolose." O5-█


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) revolver Colt Python con una canna da 8 pollici.

Procedura: La pistola è stata smontata per la regolare pulizia. Il panno per la pulizia è stato posto in una vaschetta di SCP-477-2, e immerso per 5 minuti. Pulito come si sarebbe fatto normalmente. Lubrificante sostituito con SCP-477-2.

Risultati: La pistola ha sparato con una riduzione del rinculo del 35%. Gli esperimenti hanno mostrato che i proiettili sparati avevano velocità massima aumentata di quasi il 210% e accelerazione aumentata del 55%. L'accuratezza è stata aumentata del 3,7% a breve distanza e del 486% alla portata massima. La portata massima è stata a sua volta aumentata del 40%. Il fumo della pistola era di colore verde. Curiosamente, le munizioni non spese poste nella pistola sono state dette avere un odore di menta, ed avevano una tinta verde. Nonostante questo, quando questi proiettili sono stati rimossi e sparati da un'altra arma, tale arma non ha ricevuto alcun beneficio.

Note: Più sperimentiamo, più comincio a chiedermi quanto più avanzata sarebbe la tecnologia. Se solo questa maledetta "maledizione" dei corpi morti non esistesse… Questa roba ci darebbe così tanti diversi benefici. Questo esperimento mostra che le pistole diventerebbero estremamente efficienti, ma poi considerando che le pistole vengono usate per uccidere le persone ti imbatterai in un tipo morto prima o poi.


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Un (1) Litro di Cera da Candela

Procedura: La cera è stata aggiunta a SCP-447-2 in un rapporto di Cera a SCP-447-2 di 2:1. Uno stoppino da candela è stato posto nella cera per creare una candela.

Risultati: La candela ha emanato il 50% di luce in più ad una distanza di 10 metri, ed emanava anche un forte odore di menta nel bruciare. Tuttavia, la candela è bruciata in circa la metà del tempo di una candela fatta solamente di cera ed è stata molto più difficile da estinguere, richiedendo un estintore a CO2 per essere spenta.

Note: Anche se potrebbe sembrare una buona idea da commercializzare, l'odore di menta era decisamente troppo forte al punto di essere nauseante. La candela inoltre brucia troppo rapidamente per essere usata come fonte di luce. Suppongo che la si potrebbe usare come deodorante per ambienti, ma considerando quanto può essere pericoloso il fuoco e quanto è difficile spegnerlo, beh, diciamo semplicemente che c'è una buona probabilità che capiti a contatto con un corpo morto in un qualche momento.


Data: ██/██/████
Soggetto Sperimentale: Una (1) bistecca ben cotta

Procedura: Con esitante approvazione dal consiglio O-5 e visti i risultati con SCP-458, una bistecca, completamente cotta, è stata preparata, nessun condimento o marinata, a D-81560 è stata data una piccola tazzina di SCP-447 insieme alla bistecca ed utensili in metallo.

Risultati: D-81560 ha tagliato un piccolo angolo della bistecca e lo ha intinto in 447-2. Il soggetto ha riportato che dava alla bistecca una gradevole cremosità con un retrogusto di menta. L'alito del soggetto, dopo ciò, era fresco di menta.

Note: Potremmo magari commercializzarlo ma dato che non sappiamo cosa faccia a qualcosa di crudo il rischio è troppo alto. E poi qualcuno potrebbe ingozzarsi e diventare un corpo morto.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License