Re: KTO-0001-Campanapadre "Il Consiglio dei Sovrintendenti"
voto: +4+x
blank.png

Avviso dei contenuti: Questo racconto contiene deadnaming (censurato); trans- e xenofobia appena accennati; crimini di guerra pesantemente impliciti; ed elementi fascisti. Si raccomanda la massima discrezione da parte del lettore.



























Direttrice D.C. al Fine

Hai 3 messaggi non letti, tutti marchiati con "PRIORITÀ". Mostrando messaggio 1 di 3

Inoltrato: Dossier Preliminare del "Consiglio dei Sovrintendenti"
Da: cog.viDYMELOTP|drahciRDD#cog.viDYMELOTP|drahciRDD

Direttrice,

In allegato troverete tutte le informazioni che abbiamo raccolto, in merito al comando del Protettorato di Sicurezza e Contenimento (da qui in avanti designato come KTO-0001-Campanapadre). Con la vostra approvazione, posso accelerare i piani per attivare gli agenti dormienti che abbiamo inserito nei file di questa organizzazione e avviare la sua Liquidazione.

Mundus, Normalis


Aprendo BellfatherOrgDosdraft2020Dec21.pto

L’Organizzazione Minaccia Nota-0001-Campanapadre "Consiglio dei Sovrintendenti" è composta da almeno 18 individui di varie origini, etnie e specie. Salvo alcune eccezioni, questi individui provengono da precedenti Organizzazioni Minaccia che sono state Liquidate o Assorbite in passato dalla Coalizione. Essi sono stati uniti da una comune opposizione alla Coalizione e ai suoi obiettivi, anche se le informazioni suggeriscono che al di fuori di essa, la collaborazione è - molto probabilmente - limitata.

Ulteriori dettagli sono disponibili nelle seguenti schede di questo rapporto. Poiché questa documentazione è in costante mutamento, alcune informazioni potrebbero essere assenti o non aggiornate.























Direttrice D.C. al Fine

Hai 2 messaggi non letti, tutti marchiati con "PRIORITÀ". Mostrando messaggio 1 di 2

VIOLAZIONE URGENTE
Da: cog.viDYMELOTP|drahciRDD#cog.viDYMELOTP|drahciRDD

Direttrice,

I nostri agenti sono stati compromessi. Campanapadre è a conoscenza della nostra posizione. Richiedo rinforzi immediati ed estrazione.























Direttrice D.C. al Fine

Hai 1 messaggio non letto, marchiato con "PRIORITÀ". Mostrando messaggio 1 di 1

La campana ha suonato per te
Da: cog.viDYMELOTP|drahciRDD#cog.viDYMELOTP|drahciRDD

Buon pomeriggio, D.C. al Fine.

O dovrei dire Cassandra?

Sì, lo sappiamo chi è lei, Direttrice. Come lei sa di noi.

Se è così intelligente come sostiene il vicedirettore Richard, non invierete altre forze in questo luogo. A meno che non vogliate che condividano lo stesso destino suo e dei vostri agenti dormienti.

Non preoccupatevi. Sono al sicuro e illesi, e saranno trattati umanamente in un blocco di celle specializzate in una delle nostre strutture.

Una grazia, potremmo aggiungere, che la vostra organizzazione non si sia estesa a migliaia, se non milioni, di esseri senzienti e sapienti oltre il Velo.

Probabilmente si starà chiedendo come abbiamo fatto a trovare il suo vicedirettore. Un consiglio, uno dei pochi che vi daremo: la sicurezza della vostra organizzazione non è così infallibile come pensate. Un tracciatore di informazioni a rischio cocgnitivo quasi impercettibile iniettato nei metadati del vostro documento, e l'intelligence raccolta da un fantasma e una regina in tandem; questo è tutto ciò che ci è servito.

È solo una piccola parte di quello di cui è capace di fare il nostro Protettorato.

Crede davvero che le informazioni raccolte da PTOLEMY siano preziose? Pensava davvero che avremmo permesso a Jude di inviare messaggi ai suoi amici, senza che noi lo sapessimo o che lo approvassimo? O che avremmo tollerato la presenza del Critico se non fossimo stati preparati affinché lui, e tutti gli altri in questo Consiglio con le mani sporche di sangue, affrontassero la giustizia una volta raggiunto il nostro obiettivo?

O che permetteremmo alle nostre visioni contraddittorie sul mondo di distruggerci prima che possa davvero iniziare?

Ricorda ciò che sto per dirti. Non importa quanto violenti siano i nostri disaccordi, o quanto profondi siano i nostri rancori, la nostra missione è assoluta.

NOI METTEREMO IN SICUREZZA e libereremo i regni, i cittadini, e le tecnologie di cui avete preso il controllo in modo violento.

NOI CONTERREMO i vostri agenti, informatori e sostenitori, in modo che siano processati per i loro crimini contro i mondi.

NOI PROTEGGEREMO e daremo riparo ai sopravvissuti ai vostri massacri, e renderemo i mondi senza di voi un posto più sicuro per tutti.

E, se uno di questi decreti lo richiedesse, infrangeremo il Velo e creeremo una nuova Normalità per combattere la vostra Coalizione.

Mundus, liberari

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License