L’Organizzazione Minaccia Nota-0001-Campanapadre "Consiglio dei Sovrintendenti" è composta da almeno 18 individui di varie origini, etnie e specie. Salvo alcune eccezioni, questi individui provengono da precedenti Organizzazioni Minaccia che sono state Liquidate o Assorbite in passato dalla Coalizione. Essi sono stati uniti da una comune opposizione alla Coalizione e ai suoi obiettivi, anche se le informazioni suggeriscono che al di fuori di essa, la collaborazione è - molto probabilmente - limitata.
Ulteriori dettagli sono disponibili nelle seguenti schede di questo rapporto. Poiché questa documentazione è in costante mutamento, alcune informazioni potrebbero essere assenti o non aggiornate.
Una delle poche immagini rimanenti di Charles Ambrose (a destra).
Alias noti o sospetti: "Chaz", il Cuoco, il Ristoratore
Maschio, 36 anni. Co-fondatore, CEO e titolare di LTO-2007-Cordon "Ristoranti Ambrose", una catena di ristoranti anomali che operava dietro il Velo nel Territorio della Coalizione-3333-Trifecta e CT-1979-Kaufman, anche se sono state trovate delle sedi non anomale a Londra e San Francisco. Possiede una vasta conoscenza in fatto di tecniche culinarie mondane e anomale, ma non ha mostrato alcun segno che dimostri che sia qualcosa di differente da un umano di base. C'è stata una leggera ostilità tra Ambrose e Faeowynn Wilson, a causa della storia del primo che utilizza animali rari ed esotici, anomali o meno, per la carne. Ha un interesse personale per i fronti alimentari del Protettorato.
Vincent Anderson II (primo piano) durante un incontro a tema tenutosi tra i rappresentanti della Anderson Robotics e i Laboratori Prometheus.
Alias noti o sospetti: il Cyberpunk, l'Idealista, "Junior"
Maschio, 25 anni. CEO di ATO-2490-Deckard, precentemente nota come "Anderson Robotics", un produttore e distributore di paratecnologie con sede a Portland, Oregon e numerose sedi nel nord-ovest del Pacifico degli Stati Uniti. Ha assunto la proprietà della società dopo che suo padre, Vincent Anderson I, è stato assassinato da un individuo sconosciuto durante una rara comparsa fuori dal Velo nel 2015. A causa della sua inesperienza negli affari e delle numerose imprese tecnologiche impraticabili che ha guidato personalmente, le azioni di AR sono crollate gradualmente fino a quando la Coalizione non è stata in grado di avviare un'acquisizione ostile tramite la società di copertura nota come 108 Venture Capital nel 2019. A differenza di suo padre, non ha potenziamenti cibernetici. Ha formato la prima divisione di Ricerca e Sviluppo del Protettorato, con la consulenza dei membri di Campanapadre ADAM e Gibson.
Il vecchio logo di ATO-7197-Kenner.
Alias noti o sospetti: l’Ottimista, la Giocattolaia, "Dr. Wondertainment", "Izzy"
Femmina, 23 anni. Nome completo fornito come Dottoressa Isabel Helga Anastasia Parvati Wondertainment V, PhD. Umano di Tipo C Variante Verde. Presidente, CEO e autoproclamata "Direttrice Creativa chiave e Grande Donna Capo" di ATO-7197-Kenner "Dottor Wondertainment", una produttrice e distributrice anomala di giocattoli e caramelle con sede nell'anomalia spaziale che ora è CT-1522-Bradley. È stata scelta come successore della compagnia dal padre, Cornelius M. Wondertainment IV, nel 2017, un anno prima della sua morte. Possiede un atteggiamento disattento e spensierato, ed è stato vista ingaggiare piccole discussioni con gli altri membri di Campanapadre. In particolare, le discussioni verbali con Marion Carter sono state le uniche in cui ha mostrato una vera e propria veemenza verso quest'ultima. Attualmente si occupa della supervisione del morale e delle procedure di svago all'interno del Protettorato.
Alias noti o sospetti: "Fae", la Zoologa, la Veterinaria
Transgender male-to-female, 25 anni. Nome di nascita sconosciuto a causa della distruzione dei registri pubblici da parte dell'individuo, in precedenza all'arrivo della Coalizione. Insieme al padre Timothy Wilson, co-gestiva ATO-6316-Kratt "Wilsons' Wildlife Solutions", un gruppo di conservazione e salvataggio degli animali che operava principalmente a Boring, in Oregon, e che ospitava animali sia mondani che anomali. Umana di base; possiede una laurea in contabilità dell'Università Statale dell'Oregon. Nonostante l'esperienza combinata tra lei e suo padre, Wilsons' Wildlife Solutions ha lottato per trovare finanziamenti da entrambi i lati del Velo, e alla fine è stata acquisita tramite la società di copertura Fauna Holdings Group nel 2018. Mentre Timothy Wilson e la maggior parte del bestiame sono stati sottomessi, Faeowynn ha eluso gli operatori della Divisione PHYSICS attraverso un Waypoint a uso singolo verso una destinazione sconosciuta, prima di incontrare gli altri membri di Campanapadre in un periodo succesivo. Supervisiona le operazioni zoologiche del Protettorato.
Avatar utilizzato da "Kriyot" sulle piattaforme di social media.
Alias noti o sospetti: "bluntfiend", il Pacifista, il Comunista, la Talpa
Transgender female-to-male, 30 anni. Nome di nascista FOTTETEVI FASCISTI, umano di Tipo B Variante Verde. Co-fondatore di KTO-4890-Reefer "Gamer Contro l'Erba", un'organizzazione di sinistra anartista e hacktivista sociale con membri a livello globale. Era originariamente un membro di LTO-1503-Warhol "Are We Cool Yet?", fino a quando l'omicidio di un suo conoscente da parte di una delle loro installazioni ha causato la fine dei legami con il gruppo. Mostra una certa avversione all'uso della forza letale, come dimostrato dalle sue controazioni non fatali contro le forze della Divisione PHYSICS durante l'Operazione Malinconia di Ade in CT-5616-Bayside "Struttura di Internamento della Coalizione #54". Anche se normalmente cordiale, mostra una grande ostilità nei confronti di membri con un background capitalista e governativo. Un incidente degno di nota ha coinvolto un litigio fisico tra lui e "Il Critico", iniziato da quest'ultimo, che ha richiesto l'intervento di tutti i restanti membri di Campanapadre perché venisse interrotto. I messaggi intercettati indicano che sta inviando informazioni del Protettorato ai membri sopravvissuti di KTO-4890-Reefer; i tentativi di rintracciare la posizione di questi sopravvissuti non ha avuto successo al momento della stesura.
Alias noti o sospetti: il Fantasma, Colui Che Non C'Era
Sesso, età, e specie sconosciuta. Membro di UTO-0000-Nihilist "Nessuno", un gruppo occulto con intenzioni ignote. Si ritiene che sia a capo delle operazioni di spionaggio del Protettorato. Attualmente non sono disponibili ulteriori informazioni, a causa delle forti proprietà antimemetiche.
Simbolo utilizzato dall'Organizzazione Minaccia Extradimensionale-3371-Tudor "La Regina Nera".
Alias noti o sospetti: la Regina Nera, la Disertrice, l'Ingranaggio
Femmina, 24 anni. Umana asiatica-americana di Tipo Blu Variante A. Ex membro di ETO-3371-Tudor "La Regina Nera"; un gruppo multi-universale composto da diversi individui, che condividono tutti il cognome Chao e una relazione familiare con un individuo chiamato Charles Gears, gli obiettivi variano da individuo a individuo. Ha dimostrato una notevole conoscenza delle tattiche e del personale della Coalizione, così come le posizioni dei membri e di UTE e UTO non ancora scoperti. Ha usato questa conoscenza per sovvertire le operazioni della Coalizione e per ottenere collegamenti da entrambi i lati del Velo.
Icona utilizzata da Fritz sulla Parawatch Wiki, forum, e account di social media
Alias noti o sospetti: "Rook", la Cappellaia di Stagnola, l'Incapace, la Professionista di Scacchi
Femmina, 27 anni. Ex proprietaria e capo moderatrice di ATO-7232-Poe "Parawatch", una comunità wiki e forum dedicata alla discussione e alla documentazione di teorie di cospirazione, narrativa horror su internet e fenomeni anomali. Umana di base, figlia dell'immigrato tedesco Wilhelm Fritz, da cui ha ereditato la proprietà di Parawatch dopo la morte di quest'ultimo per un cancro ai polmoni. Anche se non si conoscono connessioni dirette dietro il Velo prima di unirsi al Protettorato, e pur presentandosi come la minore conoscenza rispetto agli altri membri di Campanapadre, le osservazioni di sfuggita e la pubblicazione di articoli wiki rimossi da allora, che corrispondono strettamente a diverse Entità Minacce Note, implicano almeno una minima conoscenza preliminare della Coalizione. Gestisce gli sforzi di disinformazione del Protettorato.
Marion Carter, dalla sua ora cancellata pagina LinkedIn.
Alias noti o sospetti: l'Investitrice, l'Agente di Cambio, "Fottuta Capitalista"
Femmina, 43 anni. Direttrice finanziaria di LTO-7198-Gekko "Marshall, Carter, & Dark, Inc.", una società di mercato nero paranaturale con sedi a Londra, Hong Kong e New York, che opera fuori dal Velo come una società di mediazione internazionale. Ha gestito l'azienda insieme ai soci Alliester Marshall (Presidente e CEO) e Yvonne Dark (CCO), che sono stati arrestati e integrati nella Coalizione in seguito all'operazione Ghirone Disprezzato. Anche se la maggior parte della fortuna e dell'inventario di Gekko sono stati sequestrati, Carter è stata in grado di fuggire con una stima di 100 milioni di dollari in beni fisici e liquidi. Nutre un certo odio verso i membri di sinistra di Campanapadre, anche se sono stati visti i già citati litigi tra Wondertainment, così come Anderson II e "dado". Gestisce i finanziamenti e bilanci del Protettorato.
L'immagine più nitida ricevuta di "dado".
Alias noti o sospetti: l'Imprenditore, l'Eccentrico, il Farmacista
Maschio, età e specie sconosciuta. Umanoide di tipo Ciano, dotato di un effetto memetico passivo che rende il suo aspetto differente per ogni individuo. Ha fondato molteplici LTO e ATO, la maggior parte si concentrava su imprese farmaceutiche, tutte marchiate da una variazione della sigla "di dado". La comunicazione scritta è universalmente in un inglese stentato e minuscolo, senza punteggiatura e con numerosi errori di ortografia e grammaticali. Tuttavia, durante le conversazioni verbali, dado parla correntemente numerose lingue, anche se con un forte accento sconosciuto. Non ci sono ostilità registrate tra gli altri membri di Campanapadre. Ha fondato le divisioni mediche del Protettorato.
Immagine di Tonya Chappell acquisita da un agente della Divisione PHYSICS, durante la liquidazione di Disco.
Alias noti o sospetti: la Contrabbandiera, la Mafiosa
Femmina, 31 anni. Umana italo-americana di base; nipote illegittima di Richard Chappell, fondatore del defunto sindacato paracrimale "Lo Spirito di Chicago", e co-fondatrice di LTO-3991-Disco "Lo Spettro di Chicago", una moderna organizzazione che ha operato nel sottosuolo di Chicago per 9 anni prima dell'intervento della Coalizione. Le operazioni durante la sua esistenza hanno incluso il contrabbando, la rapina e l'assassinio, con una stima di 250 crimini complessivi. Ha fatto fuori sei membri del Team d'Assalto 1933 "Estorsori" prima di sfuggire dalle forze della Coalizione. Sono state registrate ostilità tra Chappell e i membri di Campanapadre "Jude Kriyot" e Quinn MacCallister, il primo a causa della sua avversione alla violenza e la seconda a causa della sua storia con la Federal Bureau of Investigation. Assiste il Protettorato nel mercato nero e nelle operazioni sotto copertura.
Raffigurazione grafica di "Icky", scannerizzata da un volantino archiviato.
Alias noti o sospetti: il Capobanda, la Rovesciatrice, l'Intrattenitore
Femmina, 40 anni. Nome originale sconosciuto. Umano di Tipo B Variante Gialla, e ex leader di LTO-1895-Barnum "Il Circo Destabilizzante", una compagnia di intrattenimento itinerante che ingaggiava/ospitava numerosi umanoidi di vari Tipi. Originariamente assunta dal precedente proprietario, Herman Fuller, come Clown; tuttavia, dopo anni di comportamento abusivo da parte dello staff, ha avviato un colpo di stato, estromettendolo dal Circo e conducendolo a una sorte sconosciuta. Ha un rapporto cordiale con Isabel Wondertainment e Faeowynn Wilson, senza alcuna ostilità nota verso altri membri di Campanapadre. Supervisiona l'integrazione degli umanoidi di vari Tipi nel Protettorato.
L'unica immagine di "Il Critico" nella sua identità civile.
Alias noti o sospetti: il Caustico, il Dadaista, "ASSASSINO"
Maschio, 60 anni. Nome reale sconosciuto. Capo di LTO-1503-Warhol "Are We Cool Yet?", un gruppo di anartisti che incorporava filosofie assurde, post-moderne e dadaiste nei propri lavori, i quali invariabilmente presentavano effetti anomali. Ha supervisionato e approvato i progetti "con merito" dei suoi membri, che sono stati installati sia all'interno che all'esterno del Velo. Ha espresso numerose opinioni di dissenso riguardo al modo in cui è gestito e organizzato il Protettorato. È tenuto sotto stretto controllo dal resto di Bellfather. A causa del già menzionato conflitto con "Kriyot", i due non sono autorizzati a stare fisicamente nella stessa stanza. Inoltre, anche se gli è permesso di fare consulenze su progetti estetici o architettonici, le richieste di modifiche sono state respinte quasi all'unanimità.
Avatar che rappresenta ADAM, utilizzato durante le riunioni. Causa della corruzione sconosciuta.
Alias noti o sospetti: la IA, il Logista, "Lega di Prometeus"
Si identifica come maschio, creato intorno al 2011. Un'Intelligenza Artificiale di Tipo 4 creata da LTO-3224-Connor "Laboratori Prometeus", una società di ricerca e sviluppo paratecnologica che ha collaborato e lavorato alternativamente contro la società concorrente Anderson Robotics. Creatore originale sconosciuto. Gli hardware e software sono stati originariamente recuperati dalla Divisione PHYSICS durante l'Operazione Aquila Affamata, ma sono stati rubati durante il trasporto da un individuo non identificato nel 2018 prima di diventare parte di Campanapadre. Pragmatico e logico, senza alcun attaccamento personale ad altri membri o al Protettorato stesso al di là della sua missione. Ha contribuito all'implementazione del sistema proprietario di intra-networking di Bellfather "SCiPNET".
Alias noti o sospetti: la Bibliotecaria, l'Archivista, "Maria Jones"
Si identifica come femmina, con un'età stimata intorno ai 22700 anni. Non umanoide di tipo Ambrosia Nera, precedentemente membro di LTO-1150-Alethinos "La Mano del Serpente", un'organizzazione paraterroristica composta da numerosi membri, sia basilari che anomali, con l'intento di infrangere il Velo. Assomiglia a una Lycosa tarantula di 1,5 metri, con appendici bipedi simili a dita sulle zampe anteriori. È arrivata nel nostro universo tramite le Vie, stabilendosi in LTE-7373-Schopenhauer Alethinos-abode "La Biblioteca dei Viandanti" fino all'inizio dell'Operazione Riaccesa di Alessandria nel 2016; non si sa dov'è che si trovasse prima di unirsi a Campanapadre. Anche se è in grado di vocalizzare solo in una lingua sconosciuta, è in grado di farsi comprendere ed essere compresa dagli altri membri di Bellfather senza alcun problema. Amministratrice dei processi di documentazione e archiviazione del Protettorato.
Alias noti o sospetti: la Giornalista, Vampyr, l'Alunna
Femmina, 24 anni. Umanoide di Tipo Grigio ed ex giornalista per The Odyssey, un giornale gestito dagli studenti di ATO-6014-Ivy "Deer College". Ha completato il suo secondo anno di iscrizione, prima della sua applicazione al giornale, dopo di che è salita al rango di Scrittrice Senior per l'intera pubblicazione. Durante l'Operazione Follia di Atena, ha tentato di aiutare altri cinque studenti nell'evacuazione, ma dopo l'arrivo del Team d'Assalto 79 "Guardia Antisommossa" è stata costretta a separarsi dal gruppo. Partecipa raramente alle riunioni di Campanapadre, a causa delle differenze di orario necessarie. Cura e supervisiona la pubblicazione delle riviste dell'Intra-Protettorato.
Gibson alla riunione finale della Chiesa di Saint Hedwig, prima dell' arrivo degli agenti della Coalizione.
Alias noti o sospetti: il Maxwellista, il Cyborg
Maschio, 34 anni. Nome originale sconosciuto. Umanoide di Tipo Giallo, con impianti cibernetici oculari, neurali e vocali estesi. Un membro di alto rango della Chiesa di Saint Hedwig, parte della denominazione Maxwellista di LTO-6543-Tesla "Chiesa del Dio Frantumato", un culto religioso che ha tentato di raggruppare delle Entità Minaccia meccaniche per avviare un evento Bosch Ex Machina. La Chiesa Hedwigiana era l'unica fazione rimasta di LTO-6543-Tesla prima del completamento dell'Operazione Efesto Zoppo; Gibson era l'unico sopravvissuto, che si è ritirato dal Team d'Assalto 5584 "Ferro Battuto" attraverso un rituale tecno-taumaturgico attualmente sconosciuto. Le credenze religiose sono un frequente punto di contrasto con gli altri membri tecnologicamente esperti di Campanapadre. Ha fondato la divisione cibernetica del Protettorato.
Una MacAllister non in servizio, foto scattata da un agente infiltrato nell'Unità Incidenti Insoliti.
Alias noti o sospetti: l'Agente, la Tuta
Femmina, 30 anni. Agente pluripremiata della sezione di Cincinnati del Federal Bureau of Investigation, assegnata a LTO-1992-Kolchak "Unità Incidenti Insoliti" per ragioni politiche sconosciute. Ha fatto squadra con l'agente Darnell Christman, prendendo parte ad un totale di 100 missioni assieme. Gli agenti PSYCHE sotto copertura hanno tentato le procedure di reclutamento senza esito, dopo di che i due si sono dimessi dall'Unità prima che fossero avviati gli sforzi di Liquidazione. La posizione di Christman è attualmente sconosciuta, anche se gli agenti sono riusciti a recuperare la corrispondenza tra lui e MacAllister. Ha fondato la prima Squadra Speciale del Protettorato "Alpha-1 'Rossa Mano Destra'", e supervisiona la formazione delle successive Squadre assieme all'addestramento degli Agenti sul Campo.