Log Esperimenti 005-FR 1 e 2 + Log Incidente 005-FR-1
voto: +2+x
blank.png

Test 005-FR-1 (Inalazione delle spore):

Test svolto sotto la direzione del Dr Hideous, avente lo scopo di studiare con precisione gli effetti dell'inalazione delle spore di SCP-005-FR.

Premessa: D-9568 è un maschio caucasico di 28 anni, di forma fisica normale e che non mostra alcun tipo di instabilità mentale, prestatosi volontariamente al test con la consapevolezza di non tornare vivo.


Dr Hideous: D-9568, la prego di entrare nella cella di contenimento e di attendere le mie istruzioni.

D-9568 entra nella cella senza dire una parola, la porta si chiude e dunque attende istruzioni.

Dr Hideous: Perfetto, ora apra la porta della stanza e mi descriva le sue sensazioni.

D-9568 apre la porta senza entrare nella stanza.

D-9568: Al momento non sento niente di strano, doc.

Dr Hideous: Questo è normale. Ora entri nella stanza e chiuda la porta, si bloccherà automaticamente. Una volta fatto questo, fermeremo la ventilazione e inizierà a sentire gli effetti di SCP-005-FR.

D-9568 entra nella stanza, chiude la porta e aspetta. Dopo 10 secondi, la ventilazione viene arrestata e la presa d'aria bloccata.

Dr Hideous: Dovrebbe iniziare a sentire gli effetti dell'anomalia a breve.

D-9568: Ecco, lo sento doc. C'è un odore buonissimo e… Mmmh (D-9568 comincia ad avvicinarsi a SCP-005-FR e inala profondamente. A seguito di ciò, D-9568 inizia ad urlare e a girare intorno alla pianta, continuando ad urlare parole incomprensibili o insulti, per poi crollare circa 56 secondi dopo. Il Dr Hideous ordina la riattivazione del ventilatore, ha atteso un minuto e poi ha inviato un Agente equipaggiato con una maschera antigas a recuperare il corpo di D-9568. Il soggetto mostra ancora segni di vita, pertanto viene portato in una di cella d'isolamento del sito).

<Conclusione del Test> Dopo circa 11 ore di coma profondo, D-9568 si risveglia e chiede dell'acqua. La guardia posta davanti la sua cella d'isolamento chiama urgentemente il Dr Hideous, il quale arriva dopo 23 minuti.

D-9568: HO SETE, PORCA PUTTANA! MI SENTITE?!

Dr Hideous: Ho sentito, le porto un bicchiere d'acqua.

Il Dr Hideous entra nella cella d'isolamento, dà un bicchiere d'acqua a D-9568, che ne beve il contenuto in un unico sorso.

D-9568: Grazie, doc. Va meglio.

Dr Hideous: Molto bene. Adesso, devo farle alcune domande.

D-9568 annuisce consapevolmente, ed è pronto a rispondere alle domande del Dottore.

<Conclusione del Test>

Nota del Dr Hideous: D-9568 è morto dopo 48 ore e 32 minuti.

Test 005-FR-2 (Profondità del coma):

Test svolto sotto la direzione del Dr Hideous, avente lo scopo di misurare la profondità del coma in seguito all'inalazione di una quantità significativa di spore di SCP-005-FR.

Premessa: D-8457 è una femmina caucasica di 34 anni, di forma fisica normale, che presenta estrema volgarità e indisciplina; inizialmente si rifiuta di entrare nella stanza e si mette ad imprecare contro il Dr. Hideous, ma sotto minaccia di una guardia armata alla fine decide di entrare nella stanza.
Dopo aver inalato le spore di SCP-005-FR, D-8457 ha smesso di imprecare contro il Dr Hideous e la sua famiglia, mettendosi a correre in tutte le direzioni e urlando che dei mostri la stavano inseguendo, poi inciampa, ed infine si siede tranquillamente sul pavimento. Dopo circa 4 secondi, D-8457 cade in coma.
Dopo aver riavviato il sistema di ventilazione, una guardia prende il corpo del soggetto, che mostra ancora segni di vita. D-8457 viene messa sotto elettroencefalogramma per verificare le reazioni del suo cervello agli stimoli. In primo luogo, il Dr. Hideous verifica le reazioni d’estensione di braccia e gambe andandole a pizzicare, l'elettroencefalogramma registra un picco, ma non è stata osservata alcuna reazione da parte del soggetto. D-8457 soffre apparentemente di difficoltà respiratorie, ma nonostante il respiro sia irregolare l'elettroencefalogramma non registra alcun aumento o diminuzione dell'attività cerebrale.
Dopo un esame per verificare la reazione degli occhi del soggetto allo stimolo della luce, le cui pupille non si sono ritratte, il Dr Hideous è arrivato alla conclusione che D-8457 si trova in un coma di stadio III, denominato coma carus, ovvero un coma profondo dal quale il soggetto ha minime possibilità di risvegliarsi.
Tuttavia, dopo 13 ore di coma senza alcuna evoluzione, D-8457 si risveglia all'improvviso.


D-8457: (alla vista del Dr Hideous) SPECIE DI [ESPLICITO]! PERCHE SONO VIVA?! CHE COSA HA FATTO! IO L'AMMAZZO!

La guardia armata afferra D-8457 che stava tentando di lanciarsi contro il Dr. Hideous. Il soggetto inizia allora a dimenarsi selvaggiamente, rischiando persino di cavare un occhio alla guardia che per reazione le dà un forte pugno in testa. D-8457 cade a terra, stordita.

Dr Hideous: Grazie mille. Rinchiuda questa furia in una cella d'isolamento, cercherò di ottenere alcune informazioni al suo risveglio.

La guardia porta D-8457 in una cella e sei minuti più tardi, il soggetto rinviene.

Dr Hideous: D-8457, adesso si è calmata?

D-8457: (ancora visibilmente in stato di shock) Merda… Oh cazzo… La mia testa…

Dr Hideous: Suvvia, suvvia, non è niente. Mi dica come si sente.

D-8457: Ho un [ESPLICITO] di mal di testa a causa di quella [ESPLICITO] di guardia…

Dr Hideous: Si sente in grado di rispondere ad alcune domande?

D-8457: (riprendendosi di colpo con una luce inquietante negli occhi) Lei mi sta chiamando… Trattenetemi! Presto!

<Conclusione del Test>

Incidente 005-FR-1, successivo al test 005-FR-2:

D-8457 lascia la sua cella correndo, lascia l'edificio d'isolamento e si introduce nel corridoio della cella di contenimento di SCP-005-FR. Una guardia, vedendo il dottor Hideous arrivare di corsa, avanza per fermare la giovane donna che però lo sorprende con un montante ben piazzato che lo mette fuori gioco. La seconda guardia estrae la pistola e mira a D-8457, la quale si accanisce sulla porta della cella di contenimento.

Guardia: Non si muova!

D-8457 lo fissa per un momento, poi riprende selvaggiamente a tentare di aprire la porta, che comincia a cedere.

Dr Hideous: (ansimando) ABBATTETELA! ORA!

Senza esitare, la guardia preme il grilletto della sua arma quattro volte, colpendo D-8457 quattro volte al petto, che crolla immediatamente.

<Conclusione dell'incidente>

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License