Incidente 023-26
voto: 0+x

SCP coinvolto: SCP-023

Personale coinvolto: Dr. ████████, 5 soggetti di Classe-D

Data: ██/██/██ - ██/██/██

Locazione: Sito-██

Descrizione:

In un tentativo di limitare il pericolo posto da SCP-023, Dr. ████████ ha approvato la rimozione degli occhi e la bocca di esso. Immediatamente dopo la rimozione degli occhi, SCP-023 violò il suo contenimento sparendo completamente. SCP-023 fu riottenuto su una uscita dell'interstatale ███ alle 4:37 P.M., e fu ricollocato in contenimento, dove personale di Classe-D finì di rimuovere i denti. Mentre il numero di civili esposti a SCP-023 durante questo periodo è sconosciuto, i rapporti monitorati hanno collegato 9 casualità a questo incidente.

I rapporti confermano, che durante il corso delle ██ ore, che SCP-023 è scomparso solo quando il sole era visibile nel cielo fuori dal Sito-██.

Addendo-023-026-1:

Dopo ██/██/████, Dr. ████████ è stato sospeso per aver contribuito, se non per essere direttamente responsabile per l'Incidente-023-026. Dr. ████ è ora in carica di SCP-023.

La crescente difficoltà di contenimento che si è mostrata a seguire degli eventi causati dal Dr. ████████ dovrebbe servire come monito a tutto il personale della Fondazione . Sicuro, Contenuto, e Protetto. Ricerca, sperimentazione, convenienza, e pure la sicurezza del personale della Fondazione sono di secondaria importanza. Non stiamo lavorando per proteggere noi.

O5-██

Addendo-023-026-2: un totale ██ corpi morti esattamente un anno dopo l'Incidente 023-26 sono stati identificati come collegati all'esposizione con SCP-023.