Photoshoppare un SCP

Questo è un tutorial veloce e indolore per chi non ha la più pallida idea di come editare un'immagine o per chi non vuole approfondire solo per crearne una per un SCP. Se sei bravo nel fotoritocco, sentiti libero di procedere.

Il team d'Immagine riceve numerose richieste di editing ogni giorno e mentre nella maggior parte dei casi sono lieti di aiutare, ce ne sono tante ed hanno poco tempo. Più persone familiari con l'editing di base delle immagini vuol dire più contributori che creano le loro immagini originali per gli articoli SCP.

Questo tutorial consisterà in un piccolo progetto per abituarti ad alcuni strumenti principali per l'editing delle foto che ho usato in questo decennio per creare immagini di SCP ritrovate, polverose e stile creepypasta.

Il Tutorial

Strumenti

  1. Qualsiasi computer rilasciato negli ultimi 10 anni. Non hai bisogno di nulla di stravagante.
  2. Adobe Photoshop CS2
    1. Utilizziamo Adobe CS2 per questo tutorial perchè è gratis. Se non ti senti a tuo agio con Adobe per un qualsiasi motivo, ci sono altri programmi desktop come GIMP e altri che puoi utilizzare online come PIXLR. Quasi tutte le funzioni di questi programmi sono identiche e sarai in grado di riconoscerle se ci metti un po' d'impegno.

1, Timbro Clone, Pennello Correttivo

2, Selezioni

3, Inserimento

4, Filtri

Note Extra

Siete pregati di consultare la Politica sull'Uso delle Immagini per consigli in generale riguardo le fonti di un'immagine. Nella maggior parte dei casi puoi trovare immagini open-source adatte a ciò che ti serve su Wikipedia Commons, SCP Visual Records oppure con le Immagini a Sorgente Aperto di Google. Di solito non è buona prassi prendere delle immagini con copyright, anche se l'hai modificata al punto che risulta irriconoscibile dall'originale. Se un'immagine è marchiata con il CCNAD, non puoi modificarla in nessun modo.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License