Hub Personaggi

PAGINA DEI DOSSIER SUL PERSONALE DELLA BRANCA -IT

ATTENZIONE: I DOSSIER DEL PERSONALE SONO

RISERVATI


L'ACCESSO È INTERDETTO AL PERSONALE NON AUTORIZZATO

Personale della Fondazione italiana

Cos'è?

Qui, troverete i file dei differenti personaggi utilizzati dagli autori negli articoli o racconti. Siete liberi di creare o di utilizzare1 ogni tipo di personale: agenti di SSM, ricercatori, guardie2

Le schede possono essere di lunghezza variabile, ma devono essere biografie non troppo lunghe. Non ci interessa di un racconto di 20 pagine riguardo all'infanzia del vostro personaggio.

Se volete creare una scheda personaggio, dovete sapere e accettare il fatto che il vostro personaggio possa essere utilizzato da altri utenti.

Qui sono presenti le schede dei Sovrintendenti della Branca Italiana.
Il numero dei Sovrintendenti è prefissato a undici, quindi non è possibile creare ulteriori Sovrintendenti senza previa autorizzazione.

DOSSIER DIRETTORI DEI SITI

I direttori sei siti possono essere scritti senza particolari autorizzazioni; il nome e la persona di cui scrivere sono liberi, ma se create un nuovo direttore con un nome non presente nella pagina Siti Italiani ricordatevi di segnalarlo allo staff che provvederà a correggere.

DOSSIER CAPITANI E COMANDANTI SSM, SIR E SPEV

I capitani e comandanti delle squadre possono essere scritti senza particolari autorizzazioni; il nome e la persona di cui scrivere sono liberi, ma se create un nuovo direttore con un nome non presente nella pagina Squadre Speciali Mobili Italiane ricordatevi di segnalarlo allo staff che provvederà a correggere.

DOSSIER AGENTI

Gli agenti della Fondazione non necessitano di alcuna autorizzazione particolare oltre all'approvazione sul forum per essere scritti e gli autori sono liberi di scegliere come farli.

[ACCESSO NEGATO]

DOSSIER RICERCATORI

I ricercatori della Fondazione non necessitano di alcuna autorizzazione particolare oltre all'approvazione sul forum per essere scritti e gli autori sono liberi di scegliere come farli.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License