PAGINA DEI DOSSIER SUL PERSONALE DELLA BRANCA -IT
ATTENZIONE: I DOSSIER DEL PERSONALE SONO
RISERVATI
L'ACCESSO È INTERDETTO AL PERSONALE NON AUTORIZZATO
Personale della Fondazione italiana
Cos'è?
Qui, troverete i file dei differenti personaggi utilizzati dagli autori negli articoli o racconti. Siete liberi di creare o di utilizzare1 ogni tipo di personale: agenti di SSM, ricercatori, guardie2…
Le schede possono essere di lunghezza variabile, ma devono essere biografie non troppo lunghe. Non ci interessa di un racconto di 20 pagine riguardo all'infanzia del vostro personaggio.
Se volete creare una scheda personaggio, dovete sapere e accettare il fatto che il vostro personaggio possa essere utilizzato da altri utenti.
Qui sono presenti le schede dei Sovrintendenti della Branca Italiana.
Il numero dei Sovrintendenti è prefissato a undici, quindi non è possibile creare ulteriori Sovrintendenti senza previa autorizzazione.
I direttori dei siti possono essere scritti senza particolari autorizzazioni; il nome e la persona di cui scrivere sono liberi, ma se create un nuovo direttore con un nome non presente nella pagina Siti Italiani ricordatevi di segnalarlo allo staff che provvederà a correggere.
- Arianna Contadi, direttrice del Sito Nettuno
- Camilla Cortellesi, vicedirettrice del Sito Nettuno
- Lavinia Fiorentino, vicedirettrice del Sito Vesta
- Luigi Foriani, vicedirettore del Sito Cerere
- Michela Marchetti, direttrice del Sito Deus
- Gianfranco Rinaldi, vicedirettore del Sito Deus
- Nicola Rossi, direttore del Sito Minerva
- Rachele Siciliani, capitano dell'Unità navale 2 del Sito Nettuno
- Miriam Ventura, direttrice del Sito Iride
DOSSIER CAPITANI SSM, SIR E SPeV
I capitani delle squadre possono essere scritti senza particolari autorizzazioni; il nome e la persona di cui scrivere sono liberi, ma se create un nuovo capitano con un nome non presente nella pagina Squadre Speciali Mobili ricordatevi di segnalarlo allo staff che provvederà a correggere.
- Colonnello della SSM-I, Valeria Cattaneo
- Capitano della SSM-IV, Alessandro Draghi
- Capitano della SSM-VII, Artemia Iadanza
- Capitano della SSM-VIII, Elia Contadi
- Capitano della SSM-X, Hannah Planieri
- Capitano della SSM-XI, Aurora Gemelli
- Capitano della SIR-II, Francesco Galeazzo
- Capitano della SIR-II, Leonardo Costa
Gli agenti della Fondazione non necessitano di alcuna autorizzazione particolare oltre all'approvazione sul forum per essere scritti e gli autori sono liberi di scegliere come farli.
I ricercatori della Fondazione non necessitano di alcuna autorizzazione particolare oltre all'approvazione sul forum per essere scritti e gli autori sono liberi di scegliere come farli.