Profilo Creatura: Thor!
voto: +2+x
blank.png

Profilo Creatura: Thor!

Sommario!

Mi%20perrito

Sommario!

Nome: Thor

Specie: Canis lupus familiaris (Cane domestico)

Badante Principale: Hernán Batista, Team Terrestre

Dieta: Frutta, carne, pollo, pesce. (Thor ha un grande appetito e cercherà quasi sempre di masticare tutto a portata di mano, nutrire Thor in modo giocoso è un buon modo per evitare questo tipo di comportamento.).

Alloggio: Recinto 2

Caratteristiche Creatura!

Thor è il nostro beagle domestico qui alla WWS, è venuto da noi dopo che la nostra squadra lo ha portato nel recinto. Qui ci prendiamo cura di creature che, anche se troviamo senza compagnia umana, sembrano aver avuto contatti con noi umani in passato e possono avere problemi di relazione con altri animali.

Thor possiede la peculiare abilità del poter usare il suo naso come un organo generatore di bioelettricità, in modo simile alle anguille elettriche. Utilizzando cellule specializzate nel suo muso, riesce a dare scosse come se fosse un circuito di batterie. Può espellere diversi tipi di scosse: una per individuare una possibile preda (che insieme al suo olfatto gli dà un'ottima capacità di inseguimento, tant'è che nessuno di noi lo ha mai battuto a nascondino), l'altra è quando è spaventato o vuole cacciare qualcosa, Thor può usare uno shock leggermente più forte che è in grado di stordire animali grandi il doppio di lui.

Storia!

Foto%202

Thor durante la sua passeggiata mattutina.


Thor era un cane randagio, aiutava un'organizzazione chiamata "Il Club di Caccia alla Flora e Fauna", lì Thor ha cacciato un sacco di animali anormali, oltre ad essere in condizioni deplorevoli.

Dopodiché abbiamo avuto il nostro primo incontro con Thor. Siamo stati informati che la popolazione di piccoli mammiferi era diminuita drasticamente, così siamo andati a controllare cosa stava succedendo e abbiamo trovato Thor: era solo, era stato nella foresta per alcuni mesi cacciando tutti gli animali che poteva, era molto spaventato e quando abbiamo cercato di aiutarlo era molto timoroso e diffidente.

Con il passare dei giorni Thor ha guadagnato fiducia in noi, ha abbandonato il suo comportamento timoroso e cominciato a giocare con noi. Ora è un cucciolo molto dolce e cerca sempre una scusa per divertirsi con i membri del team. Anche se a volte sembrava triste come se stesse aspettando qualcosa o qualcuno, quando questo accadeva era molto difficile per noi tirare su Thor.

Bisogni Speciali e Alloggio!

Thor non necessita molte cure, ha solo bisogno di un buon spazio per correre e 4 pasti al giorno, è davvero molto obbediente: non ci sarà quasi nessun problema. Non ha mai cercato di scappare ed è molto affezionato al personale qui, non ha bisogno di molta supervisione. Se non gioca tende a deprimersi: è importante che riceva attenzione più volte al giorno, altrimenti potrebbe vederla come una punizione.

Durante le passeggiate di Thor, un giocattolo deve essere nascosto in modo che lui possa trovarlo, perché durante le passeggiate cerca una preda o qualcosa da catturare, ogni volta che cattura qualcosa cerca l'assistente più vicino e gli dà l'oggetto come regalo, non è dolce?

Thor ha molta paura degli altri cani, si mette sempre sulla difensiva quando vicino a uno di loro: per questo è meglio che non sia in compagnia di altri amici canini. Ciò non significa certo che debba stare lontano da qualsiasi animale, non avrà infatti problemi in compagnia di un gatto o di un uccellino, potrebbe anche divertirsi un bel po'.

Inviato da: Jose Ernesto Gaviria
Destinatario: Tim Wilson
Data: 02/03/2018

Sig. Wilson,

Ha uno dei nostri cani addestrati. Questo cane ci ha dato molti trofei di caccia e ci siamo divertiti molto a catturare esseri stravaganti insieme a lui, è stato un grande aiuto per me durante molte cacce e sarei grato se si prendesse cura di lui per me. Purtroppo per noi, dopo un po' Thor ha smesso di essere lo stesso e ha iniziato a complicare le nostre cacce insieme a lui. Paura degli altri cani e una malsana ricerca della preda. All'inizio pensavamo che sarebbe stata una buona cosa, ma in verità non è stato affatto così: anche io ero sorpreso di vedere quel suo comportamento, è molto diverso da quello che mostrava quando era un cucciolo, poi ho potuto rendermi conto di quello che è successo al mio Thor. Non voglio caricarla di queste storie, signor Wilson. Voglio solo che il mio Thor stia bene. Anche se… se vuole sapere di più su quello che gli è successo, sarei felice di dirglielo. D'altra parte, non è una storia molto bella e, conoscendo il suo gruppo, non so se sia di suo gradimento.

Addio, e grazie per prendersi cura di lui.

Il Club di Caccia alla Flora e Fauna

Inviato da: Tim Wilson
Destinatario: Jose Ernesto Gaviria
Data: 03/03/2018

Sig. Gaviria,

Tutti abbiamo una storia, lieta o meno. Mi interesserebbe sapere del passato del nostro caro Thor, altrimenti non posso aiutarla nel capire cosa c'è ce non va. La prego di raccontarmene.

Inviato da: Jose Ernesto Gaviria
Destinatario: Tim Wilson
Data: 05/03/2018

Sig. Wilson,

Ho passato l'ultimo giorno in cerca di tutte le informazioni in mio possesso su di Thor, tentando di ricordare quanto più potessi. Ora sono sicuro che ciò che sta per leggere sia quanto meglio fedele possibile alla storia di questo piccolo cane;

Beh, inizialmente è venuto qui per aiutarci a trovare degli sciacalli. È un buon segugio, come avrà notato, e ci è stato molto utile, oltre ad essere un cane veloce e facile da addestrare. Per alcuni mesi ci ha semplicemente aiutato a cacciare piccole bestie anomale. È stato, come ho detto prima, molto utile nelle cacce.

Finché non scoprimmo un uso speciale per l'abilità elettrica di Thor: avrebbe emesso scosse molto più forti quando molto stressato. È difficile commentare le cose che facemmo a Thor, ma suppongo sia meglio vuoti ora il sacco. Il modo più semplice per mettere Thor a disagio in ogni momento era quello di trasformare una cosa quotidiana per lui in un martirio, quindi far attaccare Thor dagli altri cani sembrava una buona idea. Una volta alla settimana facevamo il bagno al cucciolo in una miscela viscosa di olio e carne, dopo di che lo rinchiudevamo in una stanza piena di cani, un uomo come lei può capire cosa sia successo alla creatura, e perché odiava gli altri della sua specie. Non voglio davvero entrare nei dettagli per non appesantire né lei né io. Thor poteva dare shock molto più potenti, dava molto più supporto nelle cacce e divenne persino il principale responsabile della cattura di un Dzulúm, una caccia che normalmente è quasi impossibile. Così abbiamo potuto usare il nuovo comportamento di Thor; eppure, abbiamo provato a portarlo all'estremo e non ha funzionato (si sa che lasciare un piccolo animale in quelle condizioni non funziona mai), semplicemente la coesistenza di Thor in quel posto è diventata impossibile e stava per essere abbattuto.

Quel cane mi ha dato così tanta gioia che non volevo vederlo morire così, tanto meno quando non ho potuto fare nulla per aiutarlo prima. Ecco perché l'ho lasciato nella vostra struttura a Boring: avrebbe avuto abbastanza cibo e sarebbe stato abbastanza bene per vivere, anche se da quel che posso vedere non è arrivato da voi in quel momento, forse il nostro Thor ha lasciato il posto, è sempre stato un po' avventuroso. Per fortuna voi siete stati in grado di aiutarlo… spero che Thor possa avere una buona vita con voi, quella buona vita che non ho potuto dargli. Di nuovo, grazie mille per esservi presi cura del mio cucciolo. Addio, Sig. Wilson.

Il Club di Caccia alla Flora e Fauna J. Ernesto Gaviria

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License