ParaPedigree PED464/CAN33/LUP22
voto: +3+x
blank.png
PED464/CAN33/LUP22
Status In vendita
Richiesta Media
Valore 2000 USD/1600 GBP per unità
Disponibilità Creata Catena di Distribuzione
Codice Identificativo Para-Pedigree
Descrizione Che cerchiate un animale da salotto, da esposizione, o un nuovo migliore amico, i nostri esclusivi pedigree vi stupiranno. Usando gli stessi procedimenti con cui creiamo i nostri cani da guardia famosi in tutto il mondo, abbiamo allevato per voi delle cucciolate da portare a casa e che vi faranno compagnia. Ogni cucciolo è stato vaccinato, sterilizzato e abituato alla lettiera. Le nostre razze disponibili al momento includono:

• Dalmata al Neon (Colore delle macchie cangiante)
• Doberman Lampo (Si muove in un battito di ciglia)
• Norrbottenspet Maiabbaia (Garantito per non abbaiare mai)

Sono disponibili addestramenti speciali, ad un costo aggiuntivo dipendente dall'addestramento desiderato.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Resoconto Iniziale
Autore Marla Rosenkranz Data 2 Febbraio 2014
Interesse Medio Codice Identificativo Para-Cuccioli
Ieri stavo guardando il notiziario quando hanno mandato in onda un segmento, un pezzo di colore in realtà, di un video che è diventato virale la scorsa settimana. Due cagnetti graziosi, uno incredibilmente sfocato e l'altro che stava volando; qualcosa riguardo ai bifolchi di Wilson che si prendevano cura di loro. La gente si divora quella roba pucciosa oggigiorno, specie da quando è 'oooh così paranormale!'

Abbiamo avuto a disposizione le conoscenze taumaturgiche necessarie e la tecnologia per creare quei bastardelli a prova di proiettile che teniamo ai depositi già da qualche anno. Se riorientiamo i nostri sforzi dai cani da guardia agli animali da compagnia, potremmo riuscire ad entrare in un mercato emergente. Nessuno degli allevatori o pet shop a Portland possono competere con noi per influenza o capacità, e immagino che potremmo comprare chiunque di loro possa preoccuparci..

Se i paracuccioli si dimostrano popolari, possiamo espanderci su gatti, uccelli, serpenti, e qualunque altro animaletto vogliano i ragazzini oggigiorno.
File Aperto Sotto: PED464/CAN33/LUP22
Marshall, Carter e Dark, LLP

Memo 03
PED464/CAN33/LUP22
Mittente Marla Rosenkranz Destinatario Robert Carter
Come parte degli sforzi della compagnia per generare una buona immagine pubblica, penso che offrire uno degli (stabili) paracuccioli di prima generazione a ognuno dei Wilson farà un po' di rumore. Il canale Twitter del WWS è esploso in popolarità, raccogliendo 2,5 milioni di follower da quando hanno postato per la prima volta il video che ha generato l'interesse per gli animali anomali, e alla gente piacciono. Pubblicità facile per il nostro prodotto.

Per una massima diffusione, possiamo mettere in piedi una conferenza stampa con la scusa di elargire ai Wilson (magari a Timothy e a sua figlia, visto che sono quelli più a contatto con il pubblico) una generosa donazione per i loro sforzi in questo o quell'altro. Qualcuno della sezione marketing potrebbe trovare qualche cretinata d'effetto per vendergliela: gli diamo l'assegno, un riconoscimento e i nostri prodotti allevati in modo particolare. Già il solo evento pubblico creerà grande interesse, e ulteriori video dei cuccioli potranno solo aumentare l’effetto. La parte migliore è che la Fondazione non interferirà, perché hanno bisogno di tutta la pubblicità che possono ricevere dopo aver cancellato dalla mappa la Corea.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Memo 06
PED464/CAN33/LUP22
Mittente Faeowynn Wilson Destinatario Robert Carter
Non riesco nemmeno ad esprimere quanto tutti, qui al Centro, siamo grati per la vostra donazione. È un piacere informarvi che la vostra generosità ha permesso l’espansione della nostra struttura di Portland. Possiamo finalmente traslocare il nostro umile ufficio in un’area più grande, dove potremo costruire un canile e un’area gioco per incoraggiare le adozioni in loco. Grazie infinite!

Ciò detto, siamo al corrente della natura dei vostri affari, e dubitiamo delle vostre intenzioni. Non fraintendetemi, mio padre ed io andiamo matti per i cani che ci avete dato, ma ciò non significa che daremo supporto alle vostre inevitabili fabbriche di cuccioli; ce ne sono fin troppi affidati alle nostre cure che hanno bisogno di una casa accogliente, e solo di recente è diventato facile darli in adozione. L’ultima cosa di cui quei poveretti hanno bisogno è un influsso di animaletti insoliti che li lasci ai margini. Ho fiducia nel fatto che farete la cosa più giusta.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Memo 09
PED464/CAN33/LUP22
Mittente Robert Carter Destinatario Marla Rosenkranz
No.

Mandare degli uomini ad "intimidire" i Wilson è quello che farebbe la marmaglia illetterata. È questo il motivo per cui noi siamo ancora qui mentre gruppi come lo Spirito, ad esempio, sono spariti da tempo. Lei e la sua famiglia hanno già interpretato il ruolo che volevamo interpretassero. Si concentri sull'individuare quali altri potenziali mercati possono esistere per questo articolo.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Registri di Vendita
PED464/CAN33/LUP22
Registri da: Luglio 2014 ad Agosto 2015
Mese Venduti Commenti
Luglio 2014 7 Primo lotto completato con successo. Due elementi ceduti a membri della famiglia Wilson. Verranno clonate delle coppie riproduttive in vista di un aumento della domanda in seguito all'evento pubblico.
Settembre 2014 76 12 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati. Verranno clonate delle coppie riproduttive in vista del periodo natalizio.
December, 2014 201 62 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati.
February, 2015 206 59 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati.
April, 2015 226 32 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati.
June, 2015 280 59 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati. Verranno clonate delle coppie riproduttive per venire incontro all'aumento della domanda.
August, 2015 203 32 elementi ritenuti insoddisfacenti ed eliminati. Eliminato un eccesso di 258 elementi. Gli obiettivi di vendita non sono stati raggiunti, principalmente a causa della campagna 'Adotta, Non Compra' indetta dalla Wilson's Wildlife Solutions.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Memo 39
PED464/CAN33/LUP22
Mittente Marla Rosenkranz Destinatario Robert Carter
Io me ne vado.

Non riesco a credere a quanto la compagnia si sia fatta debole da quando voi novellini avete preso il controllo. Marshall, Carter, e Dark non avrebbe temuto di sporcarsi le mani e stroncare una campagna condotta da qualche abbraccia-alberi e dai loro animali bavosi. Anche dopo che vi ho offerto di liberarmene io stessa, non avete voluto dare il via libera. Siete tutti dei codardi; tutti voi.
Marshall, Carter e Dark, LLP

Memo 40
PED464/CAN33/LUP22
Mittente Robert Carter Destinatario Marla Rosenkranz
Sono certo lei capisca quanto importante sia il favore del pubblico, Miss Rosenkranz, visto che è stata così incline a suggerire di sfruttare il bisogno di buona pubblicità della Fondazione quando il progetto è iniziato. Si rende conto di quanto costi produrre un'immagine positiva, specialmente dopo aver creato un simile disastro su scala globale? La Fondazione è immersa fino al collo nei debiti, e sta cercando disperatamente di presentarsi come amichevole ed affabile dopo ciò che è accaduto due anni fa. Sono costantemente sotto i riflettori, e se fanno tanto da starnutire in modo strano, i notiziari gli sono addosso. Il mercato è cambiato, e noi dobbiamo cambiare con esso se vogliamo restare nelle grazie della gente.

Dato che questo era il suo progetto e lo ha lasciato in sospeso, abbiamo deciso di fare in modo che i Wilson ricevano ciò che rimane delle coppie riproduttive e delle loro cucciolate. Spero che lei non facesse conto sulla sua liquidazione e sulle ferie accumulate, dato che trasferire tutte queste unità al centro dei Wilson non sarà economico.

Ricordi di chiudere la porta quando esce.
Marshall, Carter e Dark, LLP



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License