Orientamento Classe D
voto: +4+x

Scusatemi, per favore. Se poteste tutti rivolgere la vostra attenzione… Okay, sistematevi, ora, ho bisogno di… Se potessi avere la vostra - silenzio! Ho detto silenzio! Ho detto - perché non potete tutti - Ho detto-CHIUDETE QUELLA CAZZO DI BOCCA!

Ahem. Ora che ho la vostra attenzione, possiamo iniziare. Sono l'assistente Ricercatore Junior Dot - HO DETTO STATE ZITTI! Okay, come stavo dicendo, mi occuperò del vostro orientamento di oggi. Ora, voi tutti potreste starvi chiedendo dove siete. È un'informazione riservata. Potreste starvi chiedendo chi siamo. Anche quella è un'informazione riservata. Però, posso dirvi che siamo una sorta di struttura di ricerca.

Come potreste ricordare, uno dei nostri agenti ha avvicinato ognuno di voi e vi ha fatto un'offerta. Potevate attendere la fine della vostra permanenza nel braccio della morte, o potevate offrirvi volontari per partecipare al lavoro nelle nostre strutture di ricerca per un mese. Ovviamente, avete accettato di cooperare. Questo comporta - cosa? Che vuol dire che non l'hai accettato? Vi abbiamo detto che se partecipate, siete liberi di andarvene alla fine del mese, chi non accetterebbe un affare del - guardia, mi scusi, guardia, per favore lo porti - sì, quello lì, alla, sì, alla terza porta a sinistra - grazie. Come ho detto, se supererete le procedure sperimentali, noi - no, non sento alcun urlo. Se supererete le procedure sperimentali, vi lasciamo andare alla fine del mese. Certo, sempre se cooperate pienamente. Sembra un buon accordo, no? C'era qualcun altro che non aveva accettato? Okay allora, andiamo avanti.

Come ho detto, assumendo che sopravviviate l'intero mese, vi guadagnate la libertà. No, ovviamente non è una condanna a morte. Io - no, vedete, quando ho detto "sopravvivere" intendevo nel senso di "cooperare con noi", sapete? Intendo, , è roba pericolosa, è per quello che usiamo carcerati del braccio della morte. No, no, la maggior parte della roba qui è abbastanza innocua, intendevo pericolosa come, sapete, il modo in cui è pericolosa una bomba se ci fate casini. Intendo, voi dovrete farci casini, ma dovreste essere abbastanza al sicuro se farete semplicemente quello che vi diciamo. La cosa peggiore che potrà accadere sarà che per qualche minuto vi pizzichino le dita dei piedi. L'ultima tornata di Classe D? Non uno solo è morto, tutti se ne sono potuti andare in libertà alla fine del mese. Ero lì pure io. Li ho guardati scorrazzarsene di nuovo nella natura selvaggia di persona. Come un mucchio di adorabili gattini omicidi. Fate semplicemente quello che vi diciamo e potrete tornarvene a casa per rivedere la vostra adorata moglie e i vostri figli. Beh, non tu. Qui dice che hai ucciso tua moglie e i tuoi figli. Dev'essere stato imbarazzante spiegarlo ai suoceri, eh? Eh, no, non voglio proprio che ci spieghi come hai fatto, posso immaginarlo.

Bene. Alla fine di questo colloquio di orientamento verrete condotti oltre l'atrio in cui vi verrà tatuato il vostro identificativo numerico sul polso e sul petto. Sarà perlopiù indolore, e una volta che - Hmm? Perché il petto? Beh, in caso di esplosione, è probabile che sia il pezzo di carne più grosso a rimanere.

Hahahaha! Sto scherzando! Certo che sto scherzando! Sì, sono sicuro! È molto, molto improbabile che succeda. Non abbiamo avuto nessuna esplosione negli ultimi due mesi! Ha, guardatelo! Pensava che fossi serio! Heh, heh, ma, ah, no. Vi verrà davvero tatuato l'identificativo sul petto. Non scherzavo su quello. Beh, se volete, potete farvelo rimuovere alla fine del mese. No, no, nessun costo. È una procedura abbastanza indolore, in realtà.

Okay, una volta che avrete il vostro nuovo tatuaggio, verrete scortati al Blocco D Alfa-6. Sarà il vostro nuovo dormitorio; mangerete, dormirete e vi laverete là. No, venivate viziati in prigione, non avrete la vostra cella personale. Neanche io ho un ufficio personale e voi vorreste una cella tutta per voi? Comunque, sarete tenuti sotto costante sorveglianza video per assicurarci non facciate scherzi. Non vogliamo vedere nessuna di quelle simpatiche faccende da prigione qui; pugnali qualcuno, vieni scortato dietro al… di nuovo nel braccio della morte. In pratica, se ce le fai girare, vieni rimandato nel braccio della morte. Sì. Seriamente. Un mese di esperimenti, e tornate liberi. Non fate casini.

Okay, direi che abbiamo detto più o meno tutto. Domande? Tu, con le - buon DIO, ti sei beccato una scarica di fucilate in faccia? Sì, la tua domanda. Certo, abbiamo una fantastica squadra di medici qui, i migliori del mondo. Non devi preoccuparti della tua assicurazione sanitaria qui, tanto non serve. La prossima?

Uh… tu, secondo dal fondo. No, è troppo tardi per scegliere il braccio della morte invece che questo posto, non so perché dovresti volerlo, tanto per cominciare. Beh, hai una gigantesca svastica incisa in faccia, quindi immagino tu non sia troppo bravo a prendere decisioni di vita.

Ancora una… ahh, sì, tu, quello senza l'orecchio. Questa non è proprio una domanda. No, riformularla chiedendo quanti riesce a prenderne non è una domanda. Tu - mia madre era una santa, se dici ancora una parola - guardia, per favore, se potesse - eccoci… No, no, non c'è problema, manderò l'inserviente più tardi. Visto? State in riga e cooperate. Un mese e ve ne andate. Non dovrete mai più rivedere questo posto. Davvero, è così semplice. Okay, la prossima tornata di D sta arrivando ora, guardie, se poteste scortarli fuori per favore. Esatto, Alfa-6. Okay, grazie molte. Davvero, non mi importa cosa ha detto, era una santa. Sì, fatemi sapere quando viene rilasciata questa tornata il mese prossimo, voglio guardare.

Ahem. Benvenuti! Sono l'Assistente Ricercatore - davvero, per favore, fate silenzio…

Fonte ufficiale: D-Class Orientation