Proposta di Scantron
voto: +1+x
vigor_aerial.jpg
Foto aerea di CA3, scattata due mesi dopo la scoperta.

File S3 0041: Scuola Superiore Anomala in ██████, ██ (Confermata Anomalia 3)

Elemento #: SCP-001

Object Class: 53 (Altamente intrusiva, capacità sconosciute, natura sconosciuta)

Procedure Speciali di Contenimento: Confermata Anomalia 3 (CA3) deve rimanere circondata da una recinzione elettrificata non più bassa di 30 piedi (9,1m) e deve essere costantemente sorvegliata dalla pattuglia di █████ degli Stati Uniti d'America. Qualunque filmato o testimonianza fotografica dell'interno di CA3 deve essere eliminata il prima possibile, e tutti i testimoni trattenuti indefinitivamente.

Il personale non deve provare ad entrare all'interno di CA3 o comunicare con gli abitanti di esso sotto nessuna circostanza. Tuttavia, chiunque sia entrato in CA3 deve essere detenuto ed interrogato.

Un attacco militare diretto a CA3 è stato ritenuto irrealizzabile, in quanto non sono conosciute le capacità delle entità che controllano suddetto stabilimento.

Nota: Questo è un riassunto, e non contiene tutte le informazioni pertinenti a CA3. Per informazioni dettagliate riguardo CA3, si prega di consultare i File S3 dal ████ al ████ - redatti dal Direttor ██████.

Informazioni Note: La S3 (Squadra Speciale Singolarità) fu allertata dell'esistenza di CA3 il █ Settembre, 19██, quando gli studenti che partecipavano al ██████████ ██████ della Scuola Superiore segnalarono che l'interno della costruzione era vastamente differente da come era in passato.

Dopo la scoperta, CA3 ha esibito vari tratti inusuali, se non paranormali:

  • Quasi tutti i muri della struttura sono stati inspiegabilmente rimpiazzati da muri di cemento armato,nonostante varie stanze erano costruite da altri materiali.
  • Tutte le finestre sono state murate dall'interno.
  • Tutti i banchi, effetti personali, libri scolastici ed altri materiali di norma all'interno di una scuola superiore pubblica erano completamente assenti. Gli armadietti erano presenti, sebbene notevolmente più piccoli della norma e costruiti in acciaio inossidabile.
  • La disposizione, locazione e dimensione delle stanze e delle strutture all'interno di CA3 erano notevolmente differenti dalle piante della scuola.Spesso le stanze esibivano modificazioni pseudo-randomiche, anche se il numero di queste modifiche è tuttora sconosciuto.
  • Non meno di ██ computers furono trovati, ognuno di essi equipaggiato con una Ram a nucleo magnetico. prima della classificazione come anomalia confermata, la Scuola Superiore di █████████ non disponeva di computers. Tutti i file all'interno dei computer risultarono inaccessibili, ed i computer stessi erano ben fissati ai banchi su cui erano poggiati.
  • L'auditorium è inaccessibile a causa di un muro di acciaio, apparentemente spesso ██cm, che blocca l'unico accesso ad esso. Ogni tentativo di muovere o danneggiare la barriera è risultato inefficace. Il fine di questa barriera è sconosciuto, come il contenuto dell'auditorium.
  • Un team inviato all'interno di CA3 per una indagine completa (Team CA3-05) non ha fatto ritorno, come il team inviato dopo (Team CA3-06) incaricati di localizzare il primo team. La struttura è attualmente sotto blocco completo in attesa di nuovi protocolli di contenimento.

Aggiornamento: 23 giorni dopo la scoperta iniziale, le guardie di pattuglia segnalarono del "rumore bianco" emanato da CA3, il volume di esso crescente a seconda della vicnanza all'auditorium. Cinque ore dopo, il rumore bianco si interrompe, sebbene il suono di voci provenienti dall'interno di CA3 era udibile.

dopo ulteriori investigazioni, si è scoperto che lo stabilimento era ora abitato da un grande numero di persone, approssimativamente ███, le quali sembrano camminare senza meta all'interno della struttura. Tutti gli individui erano fisicamente identici al membro del Team CA3-05 ███████ █████████. Tentativi di comunicazione con gli abitanti furono ostacolati da [RISERVATO].Gli altri membri del Team CA3-05 non furono trovati. in addizione al summenzionato, lo schema interno di CA3 era cambiato notevolmente dalle investigazioni precedenti. Nessun meccanismo che spiegasse tale trasformazione è stato identificato.

Aggiornamento: 3 mesi dopo l'incidente, rumore bianco era di nuovo udibile, sempre emanato dall'auditorium. Questa volta, il Dr. ███████ prese la decisione di investigare immediatamente. Fu scoperto che la maggior parte di CA3-2(Codice dato agli abitanti di CA3) erano riuniti vicino alle porte dell'auditorium. Un foro circolare di circa 6 piedi (1,8m) di diametro si era formato sulla barriera di acciaio, anche se da esso l'interno non era visibile. alle 03:10, un oggetto simile ad un [RISERVATO] è emerso dal foro ed è stato trasportato via da un gruppo di CA3-2. L'oggetto fu poi piazzato da essi in una delle classi (che non era stata precedentemente osservata). Questo processo è continuato per circa 8 ore, con un nuovo oggetto prodotto dal foro ogni 3 minuti. La maggior parte di essi è stato visto entrare una stanza o un armadietto differente dall'oggetto precedente, anche se non vi era abbastanza personale per riuscire a tenere traccia di ogni oggetto.

Ulteriori investigazioni rivelarono che la maggior parte, se non la totalità degli oggetti prodotti esibiva proprietà anomale. Una significativa porzione di CA3-2 era coinvolta nel custodire gli oggetti prodotti (collettivamente CA3-3) o nel eseguire vari test su di essi.

Aggiornamento: Due giorni dopo l'accaduto, 3 identiche "guardie" armate apparirono vicino a ogni entrata di CA3. Ulteriori tentativi di entrare nella struttura si rivelarono futili, poichè queste guardie sopraffarono ogni team inviato all'interno di CA3, indipendentemente dalle ferite subite, o dal livello di armamento del team inviato.

Nota: Rapporti raccolti nei due giorni precedenti alla manifestazione delle guardie all'esterno di CA3 confermarono che CA3-2 stavano seguendo il protocollo standard dell'S3 riguardo gli oggetti prodotti dall'auditorium. La loro conoscenza delle procedure standard dell'S3 è coerente con quella del team CA3-05.

Aggiornamento: Durante il tracciamento da parte del S3 di SCP-███(chiamato CA6), due uomini identici all'Agente █████ (un membro del CA3-06) uscirono da una macchina parcheggiata vicino al soggetto e sequestrarono CA6, trascinandolo all'interno della macchina e successivamente andando via. Ulteriori tracciamenti del movimento della macchina per le 8 ore successive rivelarono che la destinazione di essa era CA3. Una volta arrivato, il veicolo entro dalle porte principali dello stabilimento, che erano state aperte dalle "guardie" poco prima. CA6 non è stato ritrovato.

File S3 0042: Messaggio ricevuto da CA3.

il ██ Maggio, 19██, il seguente messaggio è stato trasmesso in codice Morse dal CA3 sulle frequenze standard di comunicazione del S3. Dati sensibili sono stati omessi e l'inizio di ogni "frase" è stata evidenziata dall'uso di una maiuscola, ma a parte questo il messaggio non è stato ulteriormente modificato.

Salve! Noi siamo il Concilio O5 e noi (assicuriamo, conteniamo, proteggiamo). [RISERVATO] noi siamo stati scelti per farlo e sarebbe bello essere amici. è bello essere una parte della vostra eccellente [RISERVATO] ma è meglio che noi, con le nostre risorse superiori [RISERVATO] ci occupiamo del contenimento.
Le nostre piu sincere scuse, riguardo guardie e [RISERVATO], lavoratori e segreti devono essere trattenuti [RISERVATO]. Ci scusiamo anche riguardo il tempo sprecato, le radio bloccate, [RISERVATO]. Prevista un espansione presto, poichè necessitiamo di piu spazio nell'auditorium [RISERVATO].

8 ore dopo, la seguente trasmissione è stata ricevuta:

Ampliati ora! ora la [RISERVATO] costruzione federale è funzionale. si necessitano dottori, guardie D-men (Reclutiamo!) [RISERVATO] anomalie trovate e possibilmente [RISERVATO] internazionale, ricerca ovviamente possibile; [RISERVATO] internazionale possibilmente in qualche settimana. Noi O5 siamo consapevoli (scusate per le perdite di O6) [RISERVATO], ma l'auditorium non [RISERVATO]! Arrivederci e buona fortuna con i vostri problemi.

Per ulteriori informazioni, vedere File S3 0███: Stabilimento federale alterato in █████████, ██(Anomalia Confermata 10).