Proposta del Dr. Kate Mctiriss
voto: 0+x
mctiriss.header.png


Le seguenti Procedure di Contenimento sono state approvate all'unanime dal Comitato di Direttori Esecutivi dei Siti e del Concilio O5

Oggetto #: SCP-001

Classe Oggetto: Thaumiel (Valutazione Soggettiva)

Procedure Speciali di Contenimento: è per l'opinione collettiva unanime del Comitato di Direttori Esecutivi dei Siti e del Concilio O51 il 3 maggio, 20██ che l'entrata del database SCP-001 sia bloccata da eventuali modificazioni, e che sia eventualmente modificabile solo una volta attivate le 7 (sette) chiavi private appartenenti al Concilio O5. E' per l'opinione soggettiva della maggioranza del SDECotW che l'oggetto per ultimo designato come SCP-001 non debba avere più una designazione SCP, e debba essere contenuto in un armadietto di contenimento standard per oggetti di alto valore nel Sito-19.

E' per l'opinione unanime dello SDECotW che nessun oggetto, richiamo o dichiarazione debba essere fatto nella pagina di SCP-001 del Database della Fondazione sotto nessuna circostanza, solo rapporti veri e verificati delle opinioni dei Membri della Fondazione.

E' per l'opinione della maggioranza del concilio O5 il 3 Maggio, 20██ che per gli eventi dell'entità Thaumiel, Dr. Mary Nakayama, o qualunque entità che sostenga di essere lei che entri in contatto con la Fondazione SCP, dovrà essere riferita al concilio O5 per negoziazione e cooperazione. E' per la opinione della maggioranza del concilio O5 che nessuno sforzo verrà fatto per neutralizzare suddetta Entità Thaumiel o la vulnerabilità della posizione database di SCP-001.

Descrizione: E' per l'opinione unanime del SDECotW e del Concilio O5 il 3 Maggio, 20██ che ogni dichiarazione o fatto scritto in questa specifica pagina del Database SCP della Fondazione ⦿/Procedure/001/SCP-001.ftml diventi oggettivamente vero. Per la priore opinione unanime del SDECotW e del Concilio O5 si sostiene che le modificazioni di questa pagina abbiano vaste, se non infinite, modificazioni della realtà di Categoria-Aleph ("Massimo Interesse"); Per la priore opinione unanime del SDECotW e del Concilio O5 si sostiene che nessun test debba essere fatto si questi effetti, visto il potenziale Scenario di Classe-XK/CK/LK/VK/ZK/תK che si potrebbe probabilmente presentare durante il testaggio.

E' per l'opinione unanime del SDECotW che le altre pagine all'interno della porzione ⦿/Procedure/001/ del Database della Fondazione non contengano alcun effetto anomalo, e che le versioni precedenti di SCP-001 che portarono alla scoperta dei poteri di SCP-001 e della possibile creazione di Entità Thaumiel debbano essere salvate come sotto-pagine in questa cartella per riferimento

E' per l'opinione unanime del SDECotW che tutti gli spazi vuori del database della fondazione debbano essere controllati per ulteriori anomalie di modificazione della realtà di Classe-Aleph, e che solo una serie di 1,000 spazi database meticolosamente controllati debbano essere utilizzati dal personale per designazione di nuove Procedure Speciali di Contenimento nel momento dato.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License