Proposta del Dr. Clef
voto: +3+x
Angel.jpg

SCP-001 fotografato dal punto d'osservazione al Sito 0. Si notino le quattro "ali" fiammeggianti posizionate al di sopra e ai lati della figura.

Elemento #: SCP-001

Classe dell'Oggetto: Euclid/Keter

Procedure Speciali di Contenimento: A causa della natura di SCP-001, nessuna procedura di contenimento è necessaria. Il monitoraggio 24h su 24 e 7g su 7 di SCP-001 deve aver luogo da una distanza di sicurezza (più di 10 km), dalla localizzazione predeterminata (Sito 0). La locazione del Sito 0 è nota solo all'attuale Amministratore SCP e all'unico Agente di Livello Sovrintendente di fede Abramica (O5-14) assegnato al monitoraggio di SCP-001 dal Sito 0. Il suddetto Agente è autorizzato a compiere ogni azione necessaria nel caso SCP-001 divenisse attivo, ed è tenuto ad avvisare immediatamente l'Amministratore e tutti gli altri agenti di Livello Sovrintendente nel caso SCP-001 mostri alcun cambiamento nel comportamento, visto che esso potrebbe costituire l'inizio di un scenario fine-del-mondo classe-XK PATMOS.

Dovesse SCP-001 divenire attivo in qualsiasi modo, il personale è tenuto a consultare la Serie di Ordini dei Emergenza Patmos immediatamente. Gli algoritmi di decodifica per gli Ordini di Emergenza Patmos devono essere mantenuti in loco presso il Sito 0 in possesso dell'osservatore designato, e devono essere trasmessi alle sedi della Fondazione SCP solo nell'evento che SCP-001 divenga attivo. Il Personale della Fondazione con ruoli vitali in uno o più varianti della Procedure di Emergenza PATMOS deve essere invitato a prendere le seguenti precauzioni:

  • Mantenere buoni rapporti con una o più Fedi Abramitiche organizzate.
  • Mantenere, a portata di mano, una scorta delle seguenti: acqua santa, un rosario, crocifissi, croci, tappeti da preghiera, o altri simboli benedetti da un chierico o un arcivescovo o equivalente, una copia delle scritture Abramiche (Torah, Bibbia, Corano), e beni di prima necessità standard in forma mobile (zaino di salvataggio).
  • In caso di rapimento premillenario, tutto il personale vitale deve designare un agente secondario di fede non-Abramica. Detto agente secondario deve essere informato della locazione della copia della Procedura di Emergenza PATMOS del primario e l'inoculante per agenti assassini memetici, e deve essere tenuto in stato di allerta per adempire ai compiti del primario se necessario.
  • Mantenere familiarità con tutti gli altri SCP coinvolti in un possibile scenario fine-del-mondo classe-XK PATMOS.

Descrizione: SCP-001 è un'entità umanoide, approssimativamente alta settecento (700) cubiti, locata in una posizione non dichiarata vicino all'intersezione dei fiumi Tigri e Eufrate. Sono note le seguenti abilità dell'entità:

  • Un numero di appendici luminose e simili ad ali emergono dalle spalle, dalla schiena, dalle tempie, caviglie e polsi dell'entità. Anche se un conteggio accurato non è mai stato fatto, la maggior parte degli osservatori pone il numero di ali tra due (2) e centotto (108), con il numero ricorrente pari a quattro (4).
  • Un'arma, probabilmente una spada o un coltello (SCP-001-2). L'arma sembra emettere fiamme a temperature simili a quelle del Sole, basandosi su analisi spettrografiche, anche se non sembrano esserci effetti distruttivi causati dell'elevato calore nell'area circostante. Qualsiasi entità che si avvicini entro 1 km da SCP-001 viene immediatamente colpito dal'arma e cancellato dall'esistenza. Qualunque azione ostle intrapresa verso SCP-001 è risultata nell'annichilimento dell'attaccante, indipendentemente dalla distanza (vedere il rapporto dell'incidente: Incidente Missile Sottomarino nell'Oceano Indiano, 26 Dicembre, 2004).
  • SCP-001 sembra essere in piedi con la testa china in gesto di supplica con SCP-001-2 tenuta con entrambe le mani verso il basso di fronte a essa. Sin da quando fu originariamente registrato dal Fondatore oltre [DATI REDATTI] anni fa, SCP-001 non ha deviato da questa posizione.
  • Gli esseri umani esposti a SCP-001 riportano di udire una voce nelle loro teste, che dà loro una direttiva a cui il soggetto non può disobbedire. La direttiva più comune è "DIMENTICA", che risulta nel camminare del soggetto lontano da SCP-001 con nessun ricordo di averlo incontrato. In rare occasioni, comunque, sono state datte altre direttive: la più celebre di queste è quella data al Fondatore ("PREPARATI"), che gli diede l'impulso di fondare [DATI REDATTI] per catalogare e contenere tutti gli artefatti sovrannaturali o paranormali che rappresentassero un serio pericolo per la corrente esistenza dell'umanità. Questa è l'organizzazione ora nota come Fondazione SCP.
  • Gli osservatori hanno riportato che SCP-001 sembra trovarsi di fronte a un cancello di immense proporzioni. Fotografie a lungo raggio hanno occasionalmente rilevato ciò che sembra essere un boschetto pastorale al suo interno, contenente numerose altre entità della stessa composizione di SCP-001, così come numerosi alberi da frutta di immense proporzioni di sconosciuta composizione. Di particolar rilievo sono due alberi da frutta di immense proporzioni che sembrano essere nel centro del boschetto: uno, è stato notato, sembra essere un normale albero di mele, anche se l'altro regge un frutto sconosciuto sulla terra, descritto come [DATI CANCELLATI].

È una credenza dichiarata del Fondatore che il cancello di cui SCP-001 è a guardia potrebbe essere il cancello del [CANCELLATO] sulla base di correlazione con antichi testi Babilonesi e le Pergamene del Mar Morto. In tal caso, si può dedurre che l'entità conosciuta come SCP-001 possa essere [CANCELLATO].


Addendum 001-a: Esperimenti riguardanti l'effettivo raggio di uccisione di SCP-001

1. ESPERIMENTO A: 1 personale di Classe-D con le istruzioni di avvicinarsi a SCP-001 quanto più possibile a piedi.
Risultato: Appena creato il contatto visivo con SCP-001, al soggetto viene ordinato "VATTENE". Il soggetto immediatamente si gira e cammina via dall'entità. Nonostante i ripetuti ordini di continuare l'esperimento, il Personale di Classe D si è rifiutato di obbedire e fu terminato. Dopo la terminazione del personale di Classe-D, tutto lo staff di ricerca coinvolto fu immediatamente cancellato da una forza sconosciuta, presumibilmente SCP-001-2.

2. ESPERIMENTO B: 1 robot di ricerca azionato a distanza guidato ad avvicinarsi a SCP-001 dal suolo.
Risultato: Dopo che si avvicina a 1 km da SCP-001, il robot di ricerca viene cancellato, presumibilmente da SCP-001-2. Tutti gli ulteriori tentativi di ricognizione a distanza hanno avuto lo stesso risultato.

3. ESPERIMENTO C: 100 pre programmati droni di ricerca con l'istruzione di avvicinarsi a SCP-001 da più angolazioni simultaneamente.
Risultato: La coordinazione ha successo,e tutti e 100 i droni attraversano il limite di 1 km nello stesso momento; comunque, tutti e 100 vengono simultaneamente cancellati da SCP-001-2.
L'osservatore designato al Sito 0 ha riportato che SCP-001-2 sembra aver "colpito in tutte le direzioni contemporaneamente." SCP-001 non si è mosso dalla sua posizione mentre ciò accadeva.

4. ESPERIMENTO D: Un missile filoguidato sparato da una distanza di 3 km.
Risultato: SCP-001-2 cancella l'arma dopo che essa ha attraversato il limite di 1 km, allo stesso momento cancella il sito di lancio e uccide tutto il personale.

5. ESPERIMENTO E: Missile Balistico Intercontinentale Multi-Testata lanciato dal sottomarino nucleare "Nautilus" della SCP.
Risultato: Vedi Incidente Missile Sottomarino nell'Oceano Indiano, 26 Dicembre, 2004

6. ESPERIMENTO F: SCP-076 e la Squadra Speciale Omega 7 con le istruzioni di avvicinarsi a SCP-001 a piedi.
Risultato: SCP-076 si è rifiutato di compiere la missione, nonostante non fosse stato informato della natura dell'operazione. Dopo essere stato interrogato sul perchè, SCP-076 ha replicato, "No. No e basta."

7. ESPERIMENTO G: SCP-073. Visti i risultati dell'esperimento F, SCP-073 non fu informato della destinazione fino all'arrivo al Sito 0.
Risultato: SCP-073 si è avvicinato al luogo a piedi. Dopo aver visto SCP-001, SCP-073 divenne ansioso e chiese di abbandonare la missione. A SCP-073 fu ordinato di continuare. A questo punto, il simbolo sulla fronte di SCP-073 diventò [DATI CANCELLATI]. L'esperimento fu terminato a causa del [DATI CANCELLATI]. Vedere l'Addendum 001-aa.

Addendum-001-aa: Con ordine esecutivo dell'Amministratore, nessun ulteriore esperimento deve essere effettuato su SCP-001. Nessun altro SCP deve essere esposto a SCP-001. SCP-001 non deve essere usato per disfarsi di SCP pericolosi. Prego vedere le procedure di contenimento revisionate per ulteriori dettagli.



ADDENDUM: In data ██-██-████ , fu ricevuta la seguente trasmissione vagante dal personale della Fondazione:

AVVIARE LA PROCEDURA DI EMERGENZA PATMOS-OMEGA 

ATTENZIONE: A tutto il Personale della Fondazione.

Il seguente messaggio è stato ricevuto approssimativamente alle ████:██:██ di questa mattina dal Sito 0.

SCP-001 ha lasciato la sua posizione. Il Cancello è Aperto. Stanno cavalcando fuori.
Oh D_o, è così bello…

ilsignoreregnailsignoreharegnatoilsignoreregneràpersempreilsignore
regnailsignoreharegnatoilsignoreregneràpersempreilsignoreregnailsi
gnoreharegnatoilsignoreregneràpersempreilsignoreluièdioilsignore
luièdioilsignoreluièdioilsignoreluièdioilsignoreluièdioilsignorelui
èdioilsignoreluièdioilsignoreluièdioASCOLTAOHISRAELEILSIGNORENOS
TRODIOILSIGNOREÈUNO

A causa della coincidenza di questo evento con la recente breccia di SCP-995, l'apertura di SCP-616, e l'attivazione di SCP-098, la Fondazione è tenuta a iniziare immediatamente i preparativi per uno scenario di fine-del-mondo classe-XK. SCP-076 e SCP-073 devono essere immediatamente messi in sicurezza. Tutto il personale deve sbloccare e decodificare gli Ordini di Emergenza Patmos-Omega, e seguire tutti gli ordini all'interno. Il Site 19 deve essere messo in sicurezza, e tutti gli SCP e il personale non necessari terminati e/o distrutti. Ripeto, a causa della coincidenza di questo evento con la recente breccia di SCP-995, l'apertura di SCP-616, e l'attivazione di SCP-098, la Fondazione è tenuta a iniziare immediatamente i preparativi per uno scenario di fine-del-mondo classe-XK. SCP-076 e SCP-073 devono essere immediatamente messi in sicurezza. Tutto il personale deve sbloccare e decodificare gli Ordini di Emergenza Patmos-Omega, e seguire tutti gli ordini all'interno. Il Site 19 deve essere messo in sicurezza, e tutti gli SCP e il personale non necessari terminati e/o distrutti. Ripeto, a causa della coincidenza di questo evento con la recente breccia di SCP-995, l'apertura di SCP-616, e l'akttivazione di SCP-098, la Fondazione è tenukta a iniziareimmediatamente i prreparativi ppper unoscenariodi fine-del-mondo classe-XK. SCP-076 e SCP-073 d@von0 essere immediatamente messi in sicurezza Caino and Abele i miei due figli, stoarrivando utto il personale deve sbloccare e decodificare guardate, sto al cancello e busso e se qualungeunqueesdfysfseguite
aall alla khaf3242!$$@ehovistounnuovoparadisoehovistounanuovaterraeilfruttodeldeldel
^&@#$@#@#$@#$███████
█████████
█████████
█████████
███ [SEGNALE PERSO]

Dopo aver contattato il Sito 0, l'O5-14 rispose che nessun messaggio del genere era stato inviato dalla sua posizione e che SCP-001 era rimasto inerte. La trasmissione inizialmente fu intesa come un inganno. Ad ogni modo, un attento esame della trasmissione ha rivelato che il messaggio era segnato provenire dal [DATI REDATTI] anni nel futuro. È stato ipotizzato che [DATI CANCELLATI].


Fonte ufficiale: Dr Clef's Proposal

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License