Dossier sul Dottor Misha Aisenberg

Nome: Misha Aisenberg

Livello di sicurezza: Livello 3

Ruolo: Microbiologo, pilastro d'appoggio per il personale, pensatore, Scrittore (?)

Attivo/a nel Sito: Variabile, solitamente è presente al Sito Asclepio.

Profilo: Misha Aisenberg è un uomo caucasico di 2█ anni, alto 1,82 m e dai capelli castani. Solitamente passa la maggior parte del tempo a leggere riviste scientifiche, libri e qualche copia dell'Al Azif. Durante il lavoro si dimostra calmo, serio e professionale, sebbene ogni tanto provi a diminuire la tensione con battute o piccoli scherzi. Ama passare il tempo libero con il resto del personale cucinando spesso qualcosa per loro, se possibile1.
Nel suo alloggio, poco lontano dal Sito Asclepio, sono state ritrovati in un frigo numerosi barattoli di sottaceti, cibo semi-anomalo di forma salamosa al sapore di tonno, un set di coltelli da cucina dal valore di 799,99€, e varie attrezzature per cucinare, oltre i vari strumenti che utilizza solitamente al lavoro.

Venne reclutato nel 20██ dagli osservatori che lavoravano presso l'università di Trieste, dove conduceva esperimenti sulle cellule staminali di svariati animali, per cercare di causare una loro riproduzione spontanea, quasi riuscendoci2.

Dai vari membri del personale, viene spesso speculata una sorta di legame di parentela tra Il Dr. Misha Aisenberg e James Aisenberg, il vice-direttore della sezione sulla ricerca genetica del Sito Asclepio, questa supposizione viene spesso smentita da Misha sebbene i ricercatori continuano a speculare su ciò. Apparentemente l'unica cosa che hanno in comune, apparentemente è il cognome.

Intervistatore: Dr. Petro Gianfranco

Intervistato: Dr. Misha Aisenberg


Dr. Petro Gianfranco: Bene Misha, iniziamo… hai qualche passione particolare, che non ha a che fare con il tuo lavoro?

Dr. Misha Aisenberg: Certamente! Sono appassianato alla cucina, i gatti, la lettura, la falegnameria e la poesia.

Dr. Petro Gianfranco: D'accordo. Senti, le speculazioni sono vere? Sei veramente imparentato con James? Fai parte degli Aisenberg?

Dr. Misha Aisenberg: Cosa? NO! Io non sono imparentato con lui, abbiamo perfino fatto un test sul DNA per dimostrarvi il contrario! Non sono imparentato con l'eterocromatico, dannazione, quante volte ve lo devo dire? Siamo buoni amici, sì. Ma non siamo imparentati!

Dr. Petro Gianfranco: Scusami, suppongo che ti hanno fatto questa domanda mille volte, non ti biasimo se ti sei scaldato. Ho sentito che ti piace scrivere, sei uno Scrittore?

Dr. Misha Aisenberg: Uh…

Il Dottor James Aisenberg entra nella stanza, durante l'intervista.

Dr. James Aisenberg: Scusami Petro se sto disturbando l'intervista ma sono qui per una questione abbastanza importante. Misha, ti ricordi quando ti avevo detto che andavamo a pesca? Bene, apparentemente non ci danno le canne per pescare, dobbiamo comprarle noi; inoltre Quarto vuole farti recitare un rosario, o qualcosa del genere. Inizia a correre appena hai finito qui.

Dr. Misha Aisenberg: Ah, d'accordo. James, ne riparliamo meglio domani, immagino che sta sera sei occupato.

Dr. James Aisenberg: Esattamente, oh beh devo scomparire, non voglio disturbarvi un minuto di più, chiedo scusa Petro per il disturbo, ti devo offrire un caffè!

James Aisenberg esce dalla stanza, senza prolungarsi oltre

Dr. Petro Gianfranco: Quindi, sei uno Scrittore?

Dr Misha Aisenberg: No, anche se ogni tanto scrivevo qualche poesia, giusto per esercitarmi.

Dr. Petro Gianfranco: Interessante, dovrai farmele leggere prima o poi. Beh, concludo qui l'intervista. Abbiamo entrambi del lavoro da fare. Sei libero Misha, vai pure.

<Fine dell'intervista>


Articoli scritti:

Rewrite scritti:

Racconti scritti:

Contributi alla lore:

  • RIDIA - Con DrGraphDrGraph e Mr AbadedeMr Abadede, ho scritto l'attuale descrizione per il Gruppo d'Interesse, Aba e Graph hanno fatto il resto.
  • Scritto il dossier del Modulo di Osservazione Orbitale OC2-A, invenzione originale di DrGraphDrGraph che poi è stata utilizzata per altri articoli. Dr ZenoDr Zeno ha poi deciso di farla diventare una sorta di base vera e propria, quindi mi son messo a fare una scheda veloce con una backstory adeguata al suo scopo, il dossier è stato pubblicato insieme al re-hub fatto da Zeno, io ho semplicemente messo lì il mini-dossier.
  • Riscrittura dell'Ordine di Giano. Agli inizi del dicembre del 2020 ho iniziato a ragruppare un po' di gentaglia per riscrivere l'Ordine di Giano e rimetterlo a posto, per dargli un nuovo scopo e migliorarlo, dato che la vecchia sceda era un po' scarna. Quasi sei mesi dopo, il 17 maggio del 2021 abbiamo pubblicato la scheda riscritta; tra i partecipanti del rewrite troviamo: Dr ZenoDr Zeno, Dr PisyDr Pisy, ProcastinationTimeProcastinationTime Dr AisenbergDr Aisenberg (ehy, sono io!), DrAlbertsDrAlberts, Luke mcDonutLuke mcDonut, Aryobarzane non corrisponde alcun nome utente esistente eMr AbadedeMr Abadede. Piccolo commento aggiuntivo, mi è piaciuto un sacco collaborare a questo progetto perché ci siamo messi anche a parlare della filosofia dell'Ordo e su tutto quello che potrebbe circondarlo, un brainstorming come pochi, devo dirlo.
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License