Crediti
Materiali Recuperati da SCP-432 |
Tutti i documenti contenuti in questo file sono di Livello di Autorizzazione 2 e l’accesso necessita di due approvazioni firmate.
Tutti gli elementi che seguono sono stati recuperati dall’interno di SCP-432 durante le odierne █ spedizioni.
Foglie |
Scoperte durante la spedizione 1. Dodici foglie in totale; 3 di quercia, 4 di frassino, 2 di sorbo e 3 di acero. Tutte le foglie sono secche e accartocciate e mostrano i segni di estremo invecchiamento.
Calzatura |
Recuperata durante la spedizione 2. Una singola scarpa sportiva sinistra, fatta di gomma e tela con il logo di ████████ sulla cavigliera. Il marchio e lo stile della fattura datano la scarpa al 1982. La scarpa mostra i segni di un uso intenso; lacci sfilacciati, suola consunta e punta graffiata, ed è incrostata in un sottile strato di terra e ruggine.
Sangue Secco |
Recuperato durante la spedizione 2. Raschiato da una grande macchia di sangue. I test hanno confermato che è sangue umano, maschio, tipo 0 positivo. Il sangue è troppo vecchio e degradato per una ricostruzione del DNA.
Peli Animali |
Recuperati durante la spedizione 4. Un grande ciuffo di peli animali marroni e aggrovigliati con un grande ammasso di cellule della pelle attaccate alle radici. I peli sono lunghi approssimativamente 13cm, rigidi e ruvidi e hanno un odore estremamente sgradevole. Le analisi del DNA hanno piazzato la creatura nell’Ordine dei ████████████, Famiglia dei ███████, nonostante esistano delle evidenti irregolarità del profilo del DNA, il che suggrisce [DATI CANCELLATI]
Lattine di Cibo e Forchetta |
Recuperati durante la spedizione 5. Due lattine vuote e schiacciate di fagioli cotti con polpette █████ e una forchetta di latta. Le lattine sono state apparentemente aperte con un apri lattine church key, e ne è stato consumato il contenuto. I residui seccati confermano che il contenuto delle lattine erano fagioli cotti con polpette █████. Una lattina contiene tracce di sangue umano mischiato alla salsa del cibo, insieme a piccole tracce di tessuti umani. Il sangue e i tessuti sono mischiati alla salsa del cibo in una maniera che suggerisce che siano stati aggiunti al cibo prima del loro consumo.
La forchetta è ricavata dalla latta ed ha una fattura ed uno stile consistenti con le dotazioni della mensa dell’esercito del 1940. È piegata e graffiata in certi punti, in maniera corrispondete a un uso prolungato. I denti della forchetta sono coperti di salsa di cibo secca coerente con i fagioli cotti con polpette █████, insieme a tracce di sangue e tessuti umani.