250_logo.png

L'ACCESSO È CONSENTITO SOLO AL PERSONALE AUTORIZZATO
I TRASGRESSORI SARANNO MONITORATI, INDIVIDUATI E PUNITI

⚠️ Non ti arriva l'email di conferma dell'iscrizione? Prova a leggere qui. ⚠️

Un concorso per il tuo primo SCP!

Dalla geniale mente di XimonXimon arriva il Lurkoncorso "Opera Prima", che ti permette di scrivere il tuo primo SCP! Crea il tuo account e partecipa per vincere, oltre alla pubblicazione del tuo articolo, un mese sotto i riflettori della homepage e una serie di piccole sorprese!

PARTECIPA!

Inizia il sei Gennaio e termina il sei Marzo. Affrettati!

Corriere [REDATTO] Edizione Gennaio 2023

Nuova Serie di Corrieri

È uscito il nuovo numero del Corriere [REDATTO], il primo con 2023 nella copertina. Speriamo possa piacervi e tenetevi forte per le future sorprese che il Team Redatto e Telecomunicazioni ha in serbo per quest'anno.
Edizione Gennaio 2023

Ultimo SCP Pubblicato

Ultimo Racconto Pubblicato

SCP Consigliato

Le prime sparizioni sono avvenute in un'area della dimensione di due ettari, nella zona meridionale del bosco.

Racconto Consigliato

di C0S0

Con le ultime luci del giorno che facevano capolino dalla finestra, la Pace rimaneva immobile al centro della stanza, sotto gli occhi critici dei due uomini che l'avevano creata.

Branca Italiana

I seguenti documenti sono classificati con livello di autorizzazione 4 o superiore, e contengono tutte le informazioni rilevanti sulla Branca Italiana della Fondazione SCP.

Branca Italiana

È stato ritenuto necessario creare e distribuire un piccolo sunto circa quello che la Branca Italiana sa di queste organizzazioni […]. Il seguente documento si riferisce ai Gruppi di Interesse operanti esclusivamente o principalmente sul suolo italico.

Notizie sulla Branca Italiana

Vicecapi dei Team
Aperta la possibilità di nomina di vicecapi dei Team in data 11/12/2022.

Finito il concorso di Halloween 2022
Vincono Ichne-BebopIchne-Bebop e XimonXimon con il loro SCP-IT-003, "Il paradigma di Weber".

Collaborazioni Internazionali

Archivio di Traduzioni Internazionali

L'Archivio di Traduzioni Internazionali contiene SCP, Racconti e altri articoli tradotti in inglese dalle varie Branche Internazionali della Fondazione SCP, scritti nelle loro lingue originali.

SCP International Translation Archive
Archivio Internazionale