[LURKONCORSO DI XIMON] Opera Prima!

Da una proposta di XimonXimon, ecco a voi il

Ho visto un re

Sa l'ha vist cus'e'?

LURKONCORSO "OPERA PRIMA"!

Ha visto un re!

Ah beh, sì beh

Scrivete un articolo di 2500 parole massimo! I tre migliori verranno pubblicati sul sito!

Siete liberi di seguite il celebre format degli articoli SCP tradizionali o magheggiare con la scrittura per ottenere un qualcosa di nuovo e diverso (ma che sia comunque classificabile come articolo SCP)! Siete liberi di affrontare tematiche scelte da voi passando per elementi di trama di vostra ideazione o, se l'indecisione vi assale, di chiedere allo S.T.A.F.F. di assegnarvi un numero di tag che va dai due ai cinque.

Una volta scritta la vostra opera create una pagina nel sito delle bozze (https://scpsandboxit.wikidot.com/) e annunciate il vostro lavoro nel forum (http://fondazionescp.wikidot.com/forum/c-2063006/nuovi-lavori) — il gruppo di organizzazione del concorso provvederà ad inserire un link alla vostra opera nella pagina del concorso!

I tre articoli meglio valutati da una giuria di dieci membri al termine del concorso potranno essere pubblicati sul sito!
Per poter postare correttamente, ad ogni modo, i tre vincitori dovranno ottenere cinque quattro(!) approvazioni (recensioni positive con esplicita dichiarazione di approvazione) ed un "Via Libera", assegnato da un membro dello S.T.A.F.F. o del Team di Approvazione.

Un re che piangeva seduto sulla sella

Data di apertura: 06 Gennaio 2023, ore 18:00
Data di chiusura: 06 Marzo 2023, ore 18:00

Piangeva tante lacrime

Opere partecipanti

Titolo dell'opera Scritta da Parole totali

812

1497

Ma tante che

Mi ripeti come faccio a partecipare?

Nella zona Nuovi Lavori del forum clicca su "Crea una nuova discussione", inserisci "LURKONCORSO" nel titolo e un link al tuo SCP nel corpo del post (la casella più grossa) insieme a, se vuoi, una breve presentazione. Premendo "Invia" starai ufficialmente partecipando! Ricorda: "LURKONCORSO" nel titolo! I post senza la parola magica non saranno considerati una priorità dai recensori!

Bagnava anche il cavallo

Povero re

Telemaco_Signorinis_Settignano.jpg

E povero anche il cavallo

Contatti utili
Lo S.T.A.F.F.: DrGraphDrGraph - Luke mcDonutLuke mcDonut - QuantumCryptographerQuantumCryptographer - TradeHumorTradeHumor
Il Team di Approvazione: Ardi0177Ardi0177 - C0S0C0S0 - Dr PistosDr Pistos - ProcastinationTime2ProcastinationTime2 - ThatGuyRichardThatGuyRichard - XimonXimon - Dr ZenoDr Zeno
Il personale del concorso: Ardi0177Ardi0177 - Civil WesternCivil Western - C0S0C0S0 - DrMeledaDrMeleda - Ichne-BebopIchne-Bebop - Luke mcDonutLuke mcDonut - OreobananeOreobanane - XimonXimon