Log Of Unexplained Locations

Prefazione: Questa pagina è dedicata alla documentazione di luoghi anomali a bassa minaccia che sono stati scoperti dalla Fondazione SCP nel corso degli anni. Sebbene tutte le località elencate in questo documento necessitino di misure di sicurezza e copertura, nessuna di esse è strettamente legata a una causa anomala o considerata una priorità di contenimento o di ricerca sufficientemente elevata da rendere necessaria la creazione di una Procedura di Contenimento Speciale. Questo elenco può essere utilizzato come risorsa nel caso in cui le informazioni inerenti tali luoghi diventi utile o necessaria in futuro
– Dottor ██████ █████, Responsabile del contenimento, Sito ██

Luogo anomalo UE-673264
Descrizione del luogo: Aula scolastica nella quale tutti i disegni geometrici hanno un lato in meno del normale. I triangoli hanno 2 lati ma rimangono triangolari, i cerchi sono punti e punti [REDATTO].
Data del contenimento: 1984-06-24
Ubicazione: Stanza 4, Scuola elementare San Cedric, Surrey, Inghilterra
Protocollo di sicurezza: porte e finestre murate, stanza dotata di allarmi antintrusione.

Luogo anomalo UE-941712
Descrizione del luogo: Una sfera di raggio pari a 5 metri. Tutti gli umani che si trovano all'interno della sfera vocalizzano spontaneamente, in inglese, la frase:"Ragazzo, vorrei avere una bella Pepsi fredda in questo momento" indipendentemente dalla lingua madre o dalla conoscenza del marchio Pepsi.
Data di contenimento: 1968-02-29
Ubicazione: Nello spazio interplanetario, statico rispetto al Sole approssimativamente alla stessa altitudine e inclinazione della Terra.
Protocollo di sicurezza: a causa della difficoltà incontrate nello studio astronomico di quest'area e della natura irregolare delle località interessate, è in fase di sviluppo un software di modellistica in grado di prevedere le future località interessate dal fenomeno. Attualmente, le menzioni della frase di cui sopra sono monitorate sui social media, con amnestici distribuiti a discrezione del personale di sicurezza.

Luogo anomalo UE-404816
Descrizione del luogo: una zona di 250493,29 km² che comprende l'intero stato del Michigan. Tutti i lavori stradali e / o di manutenzione stradale all'interno di quest'area richiedono circa il triplo del tempo che sarebbe normalmente necessario.
Data di contenimento: 1904-04-06
Ubicazione: Michigan, USA
Protocollo di sicurezza: Nessun protocollo di sicurezza è attualmente necessario, poiché i residenti del Michigan attribuiscono tale anomalia alle condizioni metereologiche imprevedibili del luogo.

Luogo anomalo UE-656688
Descrizione del luogo: Un piccolo capannone industriale in cui la temperatura interna è costante a -273 ° C (0 Kelvin).
Data di contenimento: 24/01/2017
Ubicazione: Ayr, Ayrshire, in Scozia
Protocollo di sicurezza: Capannone acquistato dalla Fondazione ed utilizzato per celle frigorifere ed esperimenti termodinamici.

Luogo anomalo UE-867920
Descrizione del luogo: Una casa sull'albero dietro una casa abbandonata. Le parole "SCP CLUBHOUSE" sono scolpite nel legno. All'interno ci sono tre scatole. La prima scatola è etichettata "106". All'interno è contenuta una action figure di G. I. Joe dipinta grezzamente di nero. La seconda casella è etichettata "682". I resti scheletrici di una lucertola sono contenuti all'interno. La terza casella è etichettata "999". All'interno è contenuta una singola tazza di Jell-O arancione. Nonostante la possibile violazione del contenimento che ciò comporta, il luogo non presenta anomalie.
Data di contenimento: 24/06/2017
Ubicazione: Mississippi, USA
Protocollo di sicurezza: Casa e casa sull'albero demolite. Scatole e contenuti sono attualmente in deposito. Non è richiesta alcuna ulteriore azione.

Luogo anomalo UE-537968
Descrizione del luogo: un'area di circa 27 metri quadrati in cui il fuoco non può esistere. Qualsiasi incendio esistente si estinguerà spontaneamente quando entrerà nell'area e nessuna sostanza si incendierà mentre si trova nell'area.
Data di contenimento: ████-██-██
Ubicazione: Yosemite National Park, California, USA.
Protocollo di sicurezza: Costruito un avamposto della Fondazione nell'area e camuffato da stazione Ranger. Struttura designata come area non-fumatori.

Luogo anomalo UE-345456
Descrizione del luogo: un quadrato di 2m x 2m di una palude che provoca la comparsa di una rana americana (Lithobates catesbeiana) sulla sommità della testa di ogni essere umano che vi entra. Questa rana svanisce all'uscita dall'area.
Data di contenimento: 2009-07-01
Ubicazione: ████████, Maryland
Protocollo di sicurezza: Proprietà acquistata e chiusa al pubblico.

Luogo anomalo UE-807488
Descrizione del luogo: Un palcoscenico sonoro decorato con rocce di polistirolo, replica della fase di discesa del modulo lunare Apollo e sfondo verde. Gli oggetti scenici sono marchiati con simboli sconosciuti.
Data di contenimento: 1969-06-21
Ubicazione: Mare della Tranquillità, Luna
Protocollo di sicurezza: Campagna di disinformazione (attualmente autosufficiente).

Luogo anomalo UE-387168
Descrizione del luogo: Un'area di 4,9 km quadrati, dove si può ascoltare la canzone "We Built This City" di Starship a circa 115 decibel. La fonte esatta della musica non è chiara, ma sembra provenire dal cielo. La canzone si ripete in continuazione, senza una fine apparente.
Data del contenimento: 19██-01-08
Ubicazione: Terra disabitata nel sud-ovest della Libia, vicino al confine algerino.
Protocollo di sicurezza: Area delimitata da un cordone di contenimento. Classificato come discarica di rifiuti chimici tossici.

Luogo anomalo UE-521392
Descrizione del luogo: Edificio abbandonato ove, ogni cinque anni compaiono circa 1000 macchine da scrivere non-anomale risalenti ai primi del'900. Qualsivoglia documentazione inerente il luogo appare come scritta usando il font Pica a grandezza 12pt.
Data del contenimento: 2016-02-08
Ubicazione: ████████
Protocollo di sicurezza: L'edificio è stato ristrutturato. Le macchine da scrivere sono vendute online tramite una connessione ad internet sicura dopo aver verificato l'eventuale presenza di anomalie.

Luogo anomalo UE-464176
Descrizione del luogo: Classe situata nel liceo Clayton, Tennessee. Quando si guarda attraverso le finestre della classe si può vedere un grosso oggetto di forma amorfa e colore scuro nel cielo.
Data del contenimento: ████-██-██
Ubicazione: Clayton, Tennessee, USA
Protocollo di sicurezza: Classe sigillata per supposta contaminazione da amianto.
Nota: In data 27 Luglio 2016 l'oggetto sembra stare diventando o più grande o più vicino. Possibili implicazioni sconosciute

Luogo inspiegabile UE-175936
Descrizione del luogo: Una zona sferica di 5 metri di diametro. Qualsiasi soggetto umano situato all'interno della sfera sperimenterà allucinazioni visive, vedendo qualsiasi spazio esterno alla sfera come una vista in tempo reale del cielo e della superficie di Marte. Tutti gli effetti cessano quando il soggetto lascia la sfera.
Data del contenimento: ████-██-██
Ubicazione: Cardiff, Galles.
Protocollo di sicurezza:società di facciata "Planetario di stelle e costellazioni" costruita attorno all'anomalia. Posizione anomala contenuta in un'area "Riservata al personale".

Luogo inspiegabile UE-539040
Descrizione del luogo: Un appartamento in Australia. Quando oggetti che vengono identificati come aspirapolvere o funzionano come aspirapolvere entrano nell'appartamento, allora sperimentano la gravità all'incirca ad un centesimo del valore normale. Questo effetto non si inverte all'uscita dall'appartamento. Individuato a causa di notizie che parlavano di un uomo che "planava usando un Roomba".
Data del contenimento: 13-07-2015
Ubicazione: Sydney, Nuovo Galles del Sud
Protocollo di sicurezza: L'appartamento è stato acquistato da una società di copertura della Fondazione ed è ora abitato da un agente.

Luogo inspiegabile UE-826208
Descrizione del luogo: Una cucina di normale fattura e dimensioni, collegata a un raffinato ristorante italiano. Qualsiasi piatto elencato come "vegetariano" nel menu si trasformerà spontaneamente in carne, anche nei casi in cui il corrispondente piatto non vegetariano non avrebbe contenuto carne.
Data del contenimento: 2017-05-01
Ubicazione: Jamestown, NY, USA
Protocollo di sicurezza: Il ristorante è stato acquistato ed è attualmente utilizzato come facciata della Fondazione e come mezzo di incassi. La parola "vegetariano" nel menu è stata sostituita con tutte le lettere maiuscole, ad eccezione di una lettera L minuscola per simulare una I maiuscola.

Luogo inspiegabile UE-252944
Descrizione del luogo: Un cratere di 7,4 m x 9,2 m riempito con un liquido di colore arancione. Il liquido sembra essere “Fanta Orange” e tale supposizione è congruente con i risultati delle analisi compiute.
Data del contenimento: ████-██-██
Ubicazione: Pandorae Fretum, Marte
Protocollo di sicurezza: Immagini satellitari della NASA modificate. Il personale della Fondazione infiltrato nella NASA deve reindirizzare tutte le missioni pianificate e attualmente in funzione lontano dall'area designata.

Luogo inspiegabile UE-251872
Descrizione del luogo: Una replica esatta del parco a tema Disneyland USA come appariva il 16 luglio 1955, costruita interamente in acciaio.
Data del contenimento: ████-██-██
Ubicazione: La Luna.
Protocollo di sicurezza:tutte le immagini della NASA e le fotografie pubbliche contenenti la posizione modificate. Attività su Internet da monitorare continuamente per fughe di informazioni.

Luogo inspiegabile UE-137440
Descrizione del luogo: Un parco che comprende campi da tennis, una struttura ludica e un'area picnic, con cartelli scritti in inglese. All'uscita dal parco, se un soggetto utilizza l'ingresso est, uscirà a ███████, California, USA. Uscendo dall'ingresso ovest i soggetti si troveranno di fronte a una copia identica a ████████, Saitama, Giappone. Non c'è entrata ovest nell'iterazione californiana e viceversa.
Data del contenimento: ██05-██-██
Ubicazione: ███████, CA e ████████, Saitama
Protocollo di sicurezza: Entrambi gli ingressi sono stati chiusi per lavori di ristrutturazione, è stata edificata una struttura della Fondazione è stata eretta all'interno del parco per trasporto merci e sicurezza.
Nota: questa zona è stata utilizzata per anni per il trasporto di oggetti, ed è stata aggiunta a questo elenco solo adesso? - Dr. ███████

Luogo inspiegabile UE-269520
Descrizione del luogo: Un hotel. I suoni generati nelle stanze si ripetono esattamente 871 giorni dopo.
Data del contenimento: 1956-12-23
Ubicazione: camere 331-338, Apex Hotel, Il Cairo
Protocollo di sicurezza: Sito acquistato. Stanze non affette utilizzate come alloggi per agenti in visita.

Luogo inspiegabile UE-270592
Descrizione del luogo: L'interno di un guardaroba di marca ████. Si è rivelato che questo spazio è circa 2500 volte più grande di quanto ci si aspetterebbe date le sue dimensioni esterne, ed è abitato da una serie di specie di muffe saprofitiche, che si ritiene vivano sui pannelli di legno che confinano con l'area. Si presume che questa pannellatura abbia uno spessore illimitato, poiché le perforazioni non hanno fornito limiti affidabili.
Data del contenimento: 2017-03-██
Ubicazione: Determinata come esistente esclusivamente in uno spazio extradimensionale. Ingresso del guardaroba trasferito al sito-34.
Protocollo di sicurezza: A causa della natura patogena di molti funghi all'interno, l'ingresso è limitato al personale dotato di attrezzatura respiratoria Mk-III. Attualmente utilizzato per contenere attrezzature non deperibili.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License