Log Di Esperimenti 198 A
voto: 0+x

Log di Esperimenti del Dr. ███████ sulla manifestazione di proprietà anormali di SCP-198

Nota: Il testaggio di SCP-198 deve essere fatto fuori dalla sua stanza di contenimento in una stanza di sperimentazione sicura. SCP-198 deve essere piazzato tramite braccio robotico su un tavolo di una stanza completamente vuota. Durante la sperimentazione, tutto il personale della Fondazione verrà osservato da remoto via telecamere di sorveglianza o stanza di osservazione adiacente dietro un vetro antiproiettile. In nessun momento alcun personale della Fondazione potrà entrare nella stanza mentre un esperimento è in atto. guardie armate e gruppi di pulizia sono appostati fuori dalla stanza di sperimentazione e non vi entreranno fino alla fine del test.

Esperimento 198-A-1

Data: ██-██-20██
Procedura: L'oggetto ha la forma di un piccolo bicchiere d'acqua. Un soggetto del personale di Classe-D viene istruito di entrare nella stanza e toccare SCP-198 con un dito, ma di non prenderlo in nessun modo.
Risultato: Nessun legame si crea e il soggetto di Classe-D rimane incolume.

Esperimento 198-A-2

Data: ██-██-20██

Procedura: Stesso soggetto di Classe-D viene istruito di prendere SCP-198.

Risultato: Il soggetto urla di sorpresa quando l'oggetto si lega alla sua mano. Il soggetto prova immediatamente a staccare l'oggetto dalla mano, senza successo. Il soggetto del test viene istruito di calmarsi.

Dialogo tra il Dr. ███████ ed il soggetto del test:

Dr. ███████: Per favore descrivi il contenuto dell'oggetto nella tua mano.

Soggetto del Test: Cosa █████ sta succedendo?! Non riesco a staccarlo! [Del liquido cade dal bicchiere quando il Soggetto lo muove.]

Dr. ███████: Si, sappiamo la sua situazione. Per favore si calmi e descriva il contenuto dell'oggetto nella sua mano.

[Il soggetto è visto annusare con cautela il contenuto di.]

Soggetto del Test: Questo è ██████?! Oddio, Ma è disgustoso, ████! [Il soggetto inizia a barcollare e cade su un ginocchio.] Doc? Non mi sento molto bene.

Dr. ███████: Per favore descrivimi come ti senti.

Soggetto del Test: Io… mi sento debole. Stanco. Assetato, anche. Che succede? Posso avere un po d'acqua?
Dr. ███████: Mi spiace, ma non posso. Ma forse il contenuto del bicchiere…?
Soggetto del Test: Mi pigli per il ████, ████?! Te lo scordi ,porca █████!
Dr. ███████: Fai con comodo.

Approssimativamente 2 ore dopo l'inizio dell'esperimento, il soggetto è visto imprecare ad alto volume prima di bere il contenuto di SCP-198. Il soggetto beve periodicamente da SCP-198 fino a che non soccombe alla stanchezza,morendo 29 ore dopo l'inizio dell'esperimento.
autopsie sul soggetto hanno rivelato che il contenuto principale dello stomaco del soggetto era █████ umana. Studi del DNA dell'█████ sono stati inconclusivi e senza match nel database. Dopo la morte del Soggetto, SCP-198 scomparve, e ritornò sul tavolo sotto dorma di una grossa brocca mezza piena di quella che sembra limonata con ghiaccio.

Esperimento 198-A-3

Data: ██-██-20██

Procedura: Soggetto di Classe-D istruito di entrare nella stanza e indossare i guanti in lattice appoggiati sul tavolo vicino a SCP-198. Una volta indossati i guanti, il soggetto viene istruito di prendere SCP-198 e versare un bicchiere di limonata.

Risultato: Il soggetto è visto prendere l brocca con tutte e due le mani. Il soggetto urla appena prende la brocca con espressione di sorpresa e dolore mentre il legame si crea nonostante la presenza di guanti. Sembra che tutte e due le mani siano legate a SCP-198. Il soggetto è estremamente agitato e visibilmente dolorante.

Soggetto del Test: Ow! Owowow! Mi ha bruciato!

Dr. ███████: Sembra che tutte e due le mani siano attaccate alla brocce. È così?

Soggetto del Test: Si! Ti sembra che non sia bloccata?! [Il soggetto cerca di staccare le mani da SCP-198.]

Dr. ███████: Puoi sfilare le mani dai guanti?

Soggetto del Test: No! Sono attaccate a questa ████ d—! [Il soggetto si ferma a guardare la brocca nelle sue mani. Secondi dopo, il soggetto è visto vomitare violentemente e cadere sulle ginocchia. Una sostanza semi-solida marrone è osservata cadere da SCP-198.]

Dr. ███████: Puoi descrivere il contenuto della brocca,per favore?

Soggetto del Test: È █████! █████! █████!

Il soggetto del test ha continuato a vomitare per approssimativamente 10 (dieci) minuti prima di collassare per terra. Il test divenne non cooperativo e non rispondeva alle domande dei ricercatori. Le guardie vennero avvisate di entrare nella stanza e terminare il soggetto. I test hanno confermato che la sostanza all'interno di SCP-198 erano ████ umane. Ancora, i test del DNA sono stati inconclusivi. Dopo la morte del soggetto, SCP-198 si stacco dalla mano e rimase nella forma di brocca di limonata e ghiaccio, ma non si teletrasportò sul tavolo.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License