L'Agente Fedrik
la-leggendaria-spada-di-fedrik

La Leggendaria Spada di Fedrik.

Nome: Federic "Fedrik" [COGNOME LUNGHISSIMO REDATTO]

Livello di Sicurezza: 2

Attivo/a nel Sito: Asclepio

Ruolo: Agente della SIR-III "Præcĭpŭum Auxĭlĭum", capitano della squadra di shark-polo, UwU cat-enby, responsabile dei social, traduttore. Aoh! Hai tradotto solo 'na cosa e te fai chiama' traduttore.
Profilo: Federic [COGNOME LUNGHISSIMO REDATTO], comunemente chiamato Fedrik dal personale della Fondazione, è un individuo caucasico non-binario dai capelli e occhi castani e con l'aspetto di un giovane adulto. La sua vera età è di quarant'anni, ma de """L'incidente""" che ha subito poco dopo essere stato amesso nell'accademia militare per diventare ufficiale medico, egli ha smesso di invecchiare. Tende a essere molto sereno e tranquillo, tuttavia se si toccano i punti giusti le sue emozioni e sentimenti prendono il meglio di lui e o si esalta come un gatto quando vede una scatola di cartone vuota o si incazza come un gatto affamato o si deprime come un gatto che ha failato un salto o è semplicemente stanco e quando ciò accade spuntano orecchie da gatto che rimpiazzano quelle umane.

Log de l'incidente:

<Inizio Log, [██/██/2005]>

Ore 18:23 Per tornare a casa Federic [COGNOME LUNGHISSIMO REDATTO] percorre la stessa via in cui tre agenti della SIR-IV "Missio Mercurii" cercano di acchiappare un gatto anomalo.
Ore 18:25 Federic prova a coccolare il gatto anomalo, ma quest'ultimo lo morde e sviene.
Ore 18:37 Un agente della SIR-IV porta il civile all'agente della SIR-III venuto per portare supporto medico.
Ore 19:02 Gli agenti della SIR-IV recuperano il gattino.
Ore 19:11 Il civile riprende coscienza, ma ha un forte senso di stanchezza e in quel momento gli sono spuntate orecchie da gatto. E gli agenti decidono di portalro all'Asclepio
Dichiarazione di chiusura: L'anomalia è stata chiusa. A seguito dell'incidente si è deciso dopo vari giorni di discussione di dare Federic [COGNOME LUNGHISSIMO REDATTO] per morto ai civili. Mentre lavorerà alla Fondazione come agente della SIR-III "Præcĭpŭum Auxĭlĭum" a seguito di un periodo di addestramento militare. Inoltre non gli sarà consentito stare al di fuori dei siti della Fondazione senza permesso e senza sorveglianza.

Curiosità:

• Adora i cani e ha un border collie chiamato Scott.
  • Oltre ai cani adora i pipistrelli, tant'è che nella sua casetta in campagna ha una casetta per pipistrelli dove ne vive uno che ha chiamato Il Conte Pucci.
  • È appassionato di shark-polo ed ha un ottimo talento per lo sport, tant'è che va su SCP-1900-IT-J a giocarci di sua spontanea volontà. Ha chiamato il suo SCP-1900-IT-J-2 Er Pasqualone.
  • Ha una spada di legno che si porta in giro per autodifesa.
  • È appassionato di giochi di ruolo da tavolo, videogiochi di ruolo e giochi d'azione e avventura.

Articoli scritti: