Uccidere 682
voto: +5+x

Il Dr. Bright mescolò il suo caffè con un cucchiaio, prendendosi un lungo momento per assaporarne l'aroma; un aspetto inusuale del suo legame con 963 era come certe sensazioni fossero differenti a seconda del corpo che occupava: i colori erano leggermente diversi, gli odori scatenavano emozioni differenti, e il caffè… il caffè istantaneo economico era insolitamente buono in questo corpo. Chi mai avrebbe detto che le papille gustative di uno scimpanzé e il caffè istantaneo andassero così d'accordo?

"Buon giorno, vecchio mio." Gli artigli del Dr. Kain ticchettarono sul pavimento di piastrelle mentre trottava nella sala ricreativa. "Ho notizie buone e notizie cattive. Prima le buone: 682 è scappato di nuovo ieri notte."

"Come diavolo fa ad essere una buona notizia?"

"Beh, dopo aver ucciso 792 guardie durante la sua fuga, ha rubato una macchina ed ha intrapreso una serata da sbronzo attraverso due stati."

Il Dr. Bright corrugò le sopracciglia. "Mi prendi in giro. Se quelle sono le buone notizie—"

Kain abbaiò felicemente, "Non ho ancora finito! 682 si è schiantato con la macchina contro un albero a 240 chilometri all'ora, l'airbag non si è aperto, e ora la grossa lucertola cattiva è morta."

"Ma certo!" esclamò il Dr. Bright. "Guida in stato di ebbrezza! Perché non ci abbiamo pensato prima? Bene, e dimmi, quali sono le cattive notizie?"

"Era la tua macchina."

LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA DISTRUGGE VITE NON FATELO OKAY

ANNUNCIO FINANZIATO DA SCGSE(slmchr)

SCIMMIE CONTRO LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA (sulla loro macchina che hai rubato)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License