Proposta di Ihp/Locke
voto: +3+x
blank.png
The ListPages module does not work recursively.
/* source: http://ah-sandbox.wikidot.com/component:collapsible-sidebar-x1 */
 
#top-bar .open-menu a {
        position: fixed;
        top: 0.5em;
        left: 0.5em;
        z-index: 5;
        font-family: 'Nanum Gothic', san-serif;
        font-size: 30px;
        font-weight: 700;
        width: 30px;
        height: 30px;
        line-height: 0.9em;
        text-align: center;
        border: 0.2em solid #888;
        background-color: #fff;
        border-radius: 3em;
        color: #888;
}
 
@media (min-width: 768px) {
 
    #top-bar .mobile-top-bar {
        display: block;
    }
 
    #top-bar .mobile-top-bar li {
        display: none;
    }
 
    #main-content {
        max-width: 708px;
        margin: 0 auto;
        padding: 0;
        transition: max-width 0.2s ease-in-out;
    }
 
    #side-bar {
        display: block;
        position: fixed;
        top: 0;
        left: -20em;
        width: 17.75em;
        height: 100%;
        margin: 0;
        overflow-y: auto;
        z-index: 10;
        padding: 1em 1em 0 1em;
        background-color: rgba(0,0,0,0.1);
        transition: left 0.4s ease-in-out;
 
        scrollbar-width: thin;
    }
 
    #side-bar:target {
        left: 0;
    }
    #side-bar:focus-within:not(:target) {
        left: 0;
    }
 
    #side-bar:target .close-menu {
        display: block;
        position: fixed;
        width: 100%;
        height: 100%;
        top: 0;
        left: 0;
        margin-left: 19.75em;
        opacity: 0;
        z-index: -1;
        visibility: visible;
    }
    #side-bar:not(:target) .close-menu { display: none; }
 
    #top-bar .open-menu a:hover {
        text-decoration: none;
    }
 
    /* FIREFOX-SPECIFIC COMPATIBILITY METHOD */
    @supports (-moz-appearance:none) {
    #top-bar .open-menu a {
        pointer-events: none;
    }
    #side-bar:not(:target) .close-menu {
        display: block;
        pointer-events: none;
        user-select: none;
    }
 
    /* This pseudo-element is meant to overlay the regular sidebar button
    so the fixed positioning (top, left, right and/or bottom) has to match */
 
    #side-bar .close-menu::before {
        content: "";
        position: fixed;
        z-index: 5;
        display: block;
 
        top: 0.5em;
        left: 0.5em;
 
        border: 0.2em solid transparent;
        width: 30px;
        height: 30px;
        font-size: 30px;
        line-height: 0.9em;
 
        pointer-events: all;
        cursor: pointer;
    }
    #side-bar:focus-within {
        left: 0;
    }
    #side-bar:focus-within .close-menu::before {
        pointer-events: none;
    }
    }
}

ELEMENTO#: SCP-001
CLASSE DELL'OGGETTO: Thaumiel
LIVELLO 5/001
CLASSIFICATO
site-001.jpg

SCP-001, Ingresso Omega. Le lapidi raffigurate sono simboliche. I resti sono irrecuperabili.

PROCEDURE SPECIALI DI CONTENIMENTO: I cicli di contenimento di tutte le istanze di SCP-001-K devono essere mantenuti ad ogni costo. Il monitoraggio di ogni ciclo deve avvenire all'interno di una sala di osservazione dedicata, utilizzando metodi incapaci di minare l'equilibrio delle rispettive anomalie.

L'osservazione e l'attuazione dei protocolli di contenimento individuali devono rimanere completamente compartimentati e classificati gli uni dagli altri. Per garantire il rispetto di questo mandato, a tutto il personale è fisicamente vietato l'accesso a zone di contenimento diverse dalla propria, e le comunicazioni tra le zone sono state rese ineseguibili. Così, ogni zona deve possedere le risorse necessarie per sostenere il personale fino alla loro morte. Il documento di contenimento principale è accessibile al personale di Livello 5 e superiore.

Se i sigilli di contenimento in qualsiasi zona dovessero venire compromessi, il personale addetto deve prepararsi per un intervento diretto.

SCP-001 deve essere composto interamente da personale che è stato processato e condannato dal Comando dei Sovrintendenti per reati contro la nostra organizzazione e i suoi principi fondamentali. Mentre il potenziale per ulteriori insubordinazioni tra il personale stazionato a SCP-001 rimane una minaccia credibile per il suo funzionamento continuo, le ramificazioni delle azioni sovversive sono servite finora come mezzo di moderazione comportamentale efficace in tutti i settori.

Solo il personale di Livello 6 deve essere informato sugli aspetti rituali della consegna del personale alla manutenzione di SCP-001. Nella documentazione interna classificata al di sotto del livello Top Secret, questo tipo di condanna deve essere indicato come "Incarico Keter".

Tradizionalmente, questo sottoinsieme del codice penale era usato solo per i traditori dell'organizzazione. Tuttavia, man mano che vengono scoperti ulteriori istanze di SCP-001-K, la condanna per l'Incarico Keter si è ampliata fino a coprire le seguenti infrazioni:

  • L'uso di oggetti o fenomeni anomali per il proprio guadagno (per esempio: ricchezza materiale o benessere personale)
  • L'uso intenzionale di oggetti o fenomeni anomali al di fuori di ambienti controllati senza il consenso del Comando dei Sovrintendenti
  • Breccie della segretezza che coinvolgono amici e familiari che diventano acutamente consapevoli della propria posizione o ruolo all'interno dell'organizzazione
  • Avere relazioni intime con entità anomale in contenimento
  • Violazione dei protocolli di contenimento per grave negligenza o per azioni premeditate
  • Insubordinazione generale

In caso di fallimento del contenimento, il personale deve entrare nella camera di un ciclo di contenimento rotto per ristabilire l'ordine. Le porte devono essere sigillate dietro di essi.


DESCRIZIONE: SCP-001 è una struttura progettata per il contenimento di oggetti e fenomeni anomali che sono incontenibili o i cui attributi richiederebbero una quantità insormontabile di risorse o prodezze tecnologiche per poter essere contenute indefinitamente — una classe di contenimento codificata durante la genesi della fondazione della nostra organizzazione con il nome di Keter.

La struttura stessa non è descrivibile esternamente, a parte il fatto che il suo aspetto esterno varia lievemente nel corso del tempo e tra le persone, sfidando i tentativi di documentare una struttura concreta. Questa ambiguità continua nella sua disposizione interna — i tentativi di tracciare una mappa concreta dell'interno sono falliti invariabilmente e hanno provocato la perdita di innumerevoli persone fino ad oggi. L'unica caratteristica duratura è l'esistenza e il numero di zone di contenimento. Nonostante sia stato tstao scoperto in tempi pre-moderni, con i primi riferimenti alla struttura registrati intorno al ~730 d.C., ha mantenuto sempre una tecnologia e un'architettura all'altezza delle strutture militari della fine del 1900. Alcune aree di SCP-001 sono state rese inaccessibili a causa di guasti nel contenimento, e sono inadatte alla vita umana.

Le sale di SCP-001 sono suddivise in diverse centinaia di zone di contenimento uniche, ognuna delle quali ospita una coppia di oggetti o fenomeni anomali i cui tratti anomali servono per contrastarsi a vicenda in modo perpetuo. L'ingresso di ogni camera di contenimento è stato segnato con simboli dal significato occulto, apparentemente legati agli insegnamenti cabalistici. Il danneggiamento di questi simboli porta, in ultima analisi, al ribaltamento dell'equilibrio tra le due rispettive coppie di anomalie. L'introduzione di variabili umane nei cicli di contenimento è stato dimostrato essere l'unico metodo per poter ristabilire l'ordine.

Il mancato mantenimento dei cicli comporta conseguenze disastrose: quando un'anomalia non è in grado di fare da contrappeso, all'altra è permesso di operare senza controllo. Questo spesso si manifesta come uno sconvolgimento della realtà locale che circonda l'area di contenimento, dove le regole che governano l'anomalia senza restrizioni diventano il nuovo paradigma. Questo ha anche storicamente portato alla liberazione dei contenuti di questa zona fuori dalla struttura e nel mondo.

La metà di tutti i soggetti anomali all'interno di SCP-001 (uno per zona di contenimento) sono stati documentati al momento della scoperta e hanno costituito la base per gli standard di documentazione della nostra organizzazione in crescita. Questi sono stati formalmente classificati sotto le loro denominazioni originali. Non esistevano menzioni delle anomalie opposte, che sono state studiate, interrogate e catalogate negli anni successivi. Queste anomalie sono state designate come SCP-001-K.

Descrizione dell'SCP Descrizione di 001-K Metodo di Contenimento
SCP-1048 - Un orsacchiotto animato che rimodella la materia in duplicati di se stesso. K-1054-RU - Il motore di un aereo che produce una varietà di organismi simili a corvi con capacità anomale. Le forme di vita prodotte da K-1054-RU con le impostazioni "accelerazione bassa", "crociera" e "accelerazione alta" sono attaccate e riconvertite in copie di SCP-1048. Quando K-1054-RU passa all'impostazione di "emergenza", il conseguente assassinio di corvi rapisce le copie di SCP-1048, alimentandole nel motore. A causa del gran numero di entità all'interno della camera in ogni momento, l'SCP-1048 originale non è stato visto in oltre un decennio.
●●|●●●●●|●●|●
scp_number.jpg
K-INTEGER - UN COSTRUTTO PERICOLOSO che astrae le identità dei mezzi di comunicazione che lo descrivono concretamente. Keter-Locke-2.png
In compenso, la diffusione dell'effetto di astrazione di K-INTEGER è limitata dalla sua necessità di sfuggire alla cattura.
SCP-106 - Un'entità umanoide malvagia che corrode tutte le forme di materia, portando le prede in una dimensione tascabile per poi torturarle e ucciderle. K-3333 - Una torre di vedetta antincendio i cui piani si estendono verso l'alto in perpetuo. Abitata da forme di vita ostili. SCP-106 dà la caccia alle entità che risiedono in K-3333; tuttavia, i tentativi di attirare queste entità nella sua dimensione tascabile fanno riemergere invariabilmente SCP-106 in K-3333. Questo ha fatto sì che il comportamento di SCP-106 diventi sempre più erratico e agitato; ad un certo punto, è stato osservato strappare a metà un abitante vulpino di K-3333 in un apparente attacco di rabbia. Questo comportamento è incoraggiato da vari comportamenti di scherno degli abitanti di K-3333, che adescano SCP-106 e lo attirano ai piani superiori.
SCP- - La percezione di morte soggettiva perpetua. K-3980 - Uno stato di esistenza trasmissibile che sovverte i tratti noti della dicotomia vita/morte. dormite ora, piccoli
SCP-231-7 - L'unica sopravvissuta a un rituale anomalo perpetrato dai Figli del Re Scarlatto. La rimozione o la consegna dei feti delle altre vittime hanno portato ad una crescente quantità di devastazione; se SCP-231-7 seguisse l'esempio, si verificherebbe un evento di livello XK. K-4666 - Un antico umanoide che rapisce i bambini, producendo giocattoli dai loro resti corporei. Una volta ogni ventiquattro ore, SCP-231-7 è sottoposto a [DATI CANCELLATI], che ha effettivamente sostituito la procedura 110-Montauk, diminuendo anche l'impatto psicologico verso SCP-231-7. K-4666 raccoglie i giocattoli risultanti da questa interazione e li mette nel suo sacco. La borsa si muove con i movimenti dei suoi abitanti.
SCP-1893 - Ho le mani occupate, mi occuperò di te più tardi, %%title%%. K-3999 - N/A L'esatto processo del contenimento non è compreso appieno; il corpo del Ricercatore Talloran è sospeso al centro di una camera. Si può sentire occasionalmente il suono di una mazza da baseball di legno trascinata contro il cemento.
SCP-1739 - Un apparato di contenimento parauniversale sotto forma di portatile Dell. Il suo programma primario è usato per inserire un tempo tra il 01/01/2004 e il presente. Facendo questo, l'utente si sposterà nel passato, creando una linea temporale divergente. Questo universo sarà poi alimentato da un'entità sconosciuta, rappresentata sul computer come un grafico di una donna che libera un cane e lancia una palla. K-5243 - Una breccia di contenimento retrocausale contenuta nel Sito-43. Deve essere rimessa in atto perfettamente ogni anno per impedire la creazione di linee temporali morte. SCP-1739 è stato utilizzato per creare una linea temporale divergente in cui la sua attivazione è legata a K-5243. Questa linea temporale è consumata subito dopo la sua creazione, ma si ricostituisce ogni anno a causa della ricorrenza di K-5243. SCP-1739 mostra un'animazione di un cane che insegue la sua coda.
SCP-2316 - Un lago contenente dei corpi che galleggiano sulla sua superficie. Possiede tratti cognitivi che prevalgono sulla familiarità e la parentela. K-5856 - Un umanoide sociocinetico che può manipolare i legami sociali. Gli effetti di SCP-2316 vengono malleati da K-5856, che rimane in riva al lago in quanto non riconosce i corpi nell'acqua.
SCP-469 - Un'entità umanoide racchiusa in innumerevoli ali arrotolate che crescono di numero attraverso l'assorbimento del suono. K-ES-002 - Una specie parassita di onde sonore. SCP-469 dispiega le sue ali per catturare istanze di K-ES-002, rendendo la camera silenziosa mentre cresce. K-ES-002 usa poi SCP-469 come mezzo per la riproduzione, con istanze giovanili che vengono rilasciate nella camera di SCP-469 a intervalli irregolari. Un modello evolutivo è stato notato tra K-ES-002; mentre originariamente ad una frequenza non udibile sotto i 17hz, K-ES-002 è attualmente udibile, e assomiglia ai suoni prodotti da individui sottoposti a glossolalia.
SCP-2719 - Un puntatore metafisico capace di ridefinire o inviare concetti dentro. K-3125 - Concetto sconosciuto con una sorta di agenzia. SCP-2719 è in un costante stato di flusso a causa dei tentativi di K-3125 di riaffermare i suoi fuochi dall'interno; tutti i tentativi di andare all'esterno hanno come risultato quello di diventare dentro.
SCP-579 - [DATI CANCELLATI] SCP-055 - Sconosciuto Non puoi mettere pioli rotondi nei fori quadrati.




Addendum 001-A:

Nonostante sia stato sotto il controllo della Fondazione per più di un secolo, il nucleo di SCP-001 è stato scoperto solo di recente da un'unità di spedizione. La documentazione recuperata includeva informazioni sul contenuto della camera, così come una comunicazione per l'Amministratore della Fondazione. I sopravvissuti di questa spedizione sono stati rilasciati dall'incarico come ricompensa per il loro servizio.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License