Iscriviti!

Questa è la pagina di registrazione al sito del ramo Italiano della Fondazione SCP.

L'iscrizione ti permette di divenire membro del sito e di accedere a diverse funzioni, tra cui postare pagine SCP e votare!

Nota: Vi chiediamo gentilmente di registrare una sola persona per account, e visto che gli account qui su Wikidot sono gratuiti, vi invitiamo a registrare account distinti e separati, piuttosto che account condivisi.

DISCLAIMER: Nessuna di queste informazioni sarà in alcun modo registrata o gestita in alcun modo dal Dr. Voker né da alcun altro membro del personale.

ATTENZIONE

Sembra che Wikidot abbia dei problemi a inviare l'email di conferma agli indirizzi e-mail che abbiano dei numeri in essi. Qualora dovessi riscontrare un problema, prova a connetterti tramite Facebook o a usare un indirizzo e-mail che abbia soltanto lettere al suo interno.

L'iscrizione richiede una password (in realtà, una frase), che troverete all'interno delle Regole Del Sito e della Guida Nuovi Arrivati — per conoscerla è necessario leggerle entrambe per intero.

Quando fate richiesta per l'iscrizione, cliccando qui sotto, sostituite il messaggio "Per favore fammi diventare un membro del tuo sito" con la frase-password trovata.

Dopo aver mandato la richiesta di iscrizione in questo modo, vi preghiamo di aspettare da uno a tre giorni per permetterci di elaborare la vostra richiesta, grazie.

Le richieste di iscrizione inviate senza password verranno rifiutate.

Se non hai indovinato la password la prima volta e vuoi provare a iscriverti di nuovo, cancella la tua precedente iscrizione cliccando su "Il mio account", poi su "Iscrizioni" e poi su "Elimina" nella scheda relativa alla Fondazione SCP.