Iscriviti!

Questa è la pagina di registrazione al sito del ramo Italiano della Fondazione SCP.

L'iscrizione ti permette di divenire membro del sito e di accedere a diverse funzioni, tra cui postare pagine SCP e votare!

Nota: Vi chiediamo gentilmente di registrare una sola persona per account, e visto che gli account qui su Wikidot sono gratuiti, vi invitiamo a registrare account distinti e separati, piuttosto che account condivisi.

DISCLAIMER: Nessuna di queste informazioni sarà in alcun modo registrata o gestita in alcun modo dal Dr. Voker né da alcun altro membro del personale.

ATTENZIONE

Sembra che Wikidot abbia dei problemi a inviare l'email di conferma agli indirizzi e-mail che abbiano dei numeri in essi. Qualora dovessi riscontrare un problema, prova a connetterti tramite Facebook o a usare un indirizzo e-mail che abbia soltanto lettere al suo interno.

L'iscrizione richiede una password (in realtà, una frase), che troverete all'interno delle Regole Del Sito e della Guida Nuovi Arrivati — per conoscerla è necessario leggerle entrambe per intero.

Quando fate richiesta per l'iscrizione, cliccando qui sotto, sostituite il messaggio "Per favore fammi diventare un membro del tuo sito" con la frase-password trovata.

Dopo aver mandato la richiesta di iscrizione in questo modo, vi preghiamo di aspettare da uno a tre giorni per permetterci di elaborare la vostra richiesta, grazie.

Le richieste di iscrizione inviate senza password verranno rifiutate.

Se non hai indovinato la password la prima volta e vuoi provare a iscriverti di nuovo, cancella la tua precedente iscrizione cliccando su "Il mio account", poi su "Iscrizioni" e poi su "Elimina" nella scheda relativa alla Fondazione SCP.

Dopo che hai perfezionato l'iscrizione, se ne avrai bisogno, potrai richiedere di essere affiancato da un mentore esperto che ti dia una mano ad ambientarti nel sito e nella community.