Iscriviti!

Questa è la pagina di registrazione al sito del ramo Italiano della Fondazione SCP.

Si consiglia agli utenti che vogliono iscriversi di leggere le seguenti note informative nonché la sezione FAQ in modo da avere una chiara visione del sito, delle funzioni e delle intenzioni dei membri di questo dominio.

L'iscrizione ti permette di divenire membro del sito e di accedere a diverse funzioni, tra cui postare pagine SCP e votare!

Nota: Vi chiediamo gentilmente di registrare una sola persona per account, e visto che gli account qui su Wikidot sono gratuiti, vi invitiamo a registrare account distinti e separati, piuttosto che account condivisi.

DISCLAIMER: Nessuna di queste informazioni sarà in alcun modo registrata o gestita in alcun modo dal Dr. Voker nè da nessun altro membro del personale.

ATTENZIONE

L'iscrizione, in sé, è libera. Ad ogni modo, prima di eseguire qualsiasi azione sul sito in qualità di membri, è obbligatorio leggere tutte le "Guide Più Importanti" e le Regole del Sito; entrambe le cose possono esser trovate nella Guida Centrale, proprio all'inizio.
Tutti coloro che postino un articolo/commento/altro nel sito in chiara violazione delle regole sopra esposte ne subirà le conseguenze come esplicitato nelle Regole del Sito, che ne fossero a conoscenza oppure no.

L'ignoranza non è una scusa.