Iscriviti!

Questa è la pagina di registrazione al sito del ramo Italiano della Fondazione SCP.

L'iscrizione ti permette di divenire membro del sito e di accedere a diverse funzioni, tra cui postare pagine SCP e votare!

Nota: Vi chiediamo gentilmente di registrare una sola persona per account, e visto che gli account qui su Wikidot sono gratuiti, vi invitiamo a registrare account distinti e separati, piuttosto che account condivisi.

DISCLAIMER: Nessuna di queste informazioni sarà in alcun modo registrata o gestita in alcun modo dal Dr. Voker nè da nessun altro membro del personale.

ATTENZIONE

L'iscrizione, in sé, è libera. Ad ogni modo, prima di eseguire qualsiasi azione sul sito in qualità di membri, è obbligatorio leggere tutte le "Guide Più Importanti" e le Regole del Sito; entrambe le cose possono esser trovate nella Guida Centrale, proprio all'inizio.
Tutti coloro che postino un articolo/commento/altro nel sito in chiara violazione delle regole sopra esposte ne subirà le conseguenze come esplicitato nelle Regole del Sito, che ne fossero a conoscenza oppure no.

L'ignoranza non è una scusa.