Intervista 1128-██
voto: +2+x

Intervistato: D-█████

Intervistatore: Dr. S██████

Antefatto: È stato ordinato a D-█████ di leggere un documento scritto che descrive l'aspetto fisico di SCP-1128; il soggetto è stato poi provvisto di attrezzature da escursione subacquea ed è stato calato in una vasca da bagno piena d'acqua con l'ausilio di un cavo e di un verricello. L'attrezzatura fornita a D-█████ era provvista anche di un dispositivo di comunicazione senza fili onde permettere una comunicazione continua fra il soggetto e il Dr. S██████, nonché per testare se SCP-1128 avesse qualche tipo di effetto su tali dispositivi. L'intervista che segue è stata redatta dove opportuno onde rimuovere informazioni che rappresentano un pericolo di contagio da parte di SCP-1128.

<Inizio Log>

Dr. S██████: D-█████, mi senti? Passo.

D-█████: La sento, dottore. Accidenti, questo affare è davvero profondo, sembrava più piccolo visto da fuori.

Dr. S██████: Com'è la ricezione del segnale? Passo.

D-█████: Abbastanza buona, credo. C'è un po' di rumore di fondo, ma non tanto da impedirmi di sentire cosa sta dicendo, dottore.

Dr. S██████: Descrivi il tuo stato corrente.

D-█████: Sto sprofondando verso il fondo di- un oceano? Come diavolo siete riusciti a mettere un intero oceano in una maledetta vasca da bagno?

Dr. S██████: È irrilevante, D-█████. Descrivi ciò che ti circonda.

D-█████: Come ho detto, "un oceano", maledizione! Con tanto di pesci e tutto il resto! Non sapete nemmeno cosa c'è nelle vostre stesse- argh!!

Dr. S██████: D-█████, cosa succede?

D-█████: Sto bene, sto bene, sono solo arrivato sul fondo. Sembra che io sia atterrato in una chiazza di alghe o simile.

Dr. S██████: Descrivi ciò che ti circonda.

D-█████: Ci sono soprattutto alghe marine. Aspetta un attimo… alla mia destra sembra che le alghe si diradino, forse c'è un precipizio. Devo andare a vedere?

Dr. S██████: Puoi procedere.

D-█████: Ok. (D-█████ si affanna) Questa maledetta tuta è pesantissima, è davvero difficile muovercisi dentro. Ehi, è anche insonorizzata? Non vorrei che parlando spaventassi-OH MIO DIO!!!

Dr. S██████: D-█████? D-█████, rispondi! Cosa succede?

D-█████: (con il respiro affannato) Sto bene. Sto bene. Non penso mi abbia visto. Accidenti, penso di essermela fatta sotto.

Dr. S██████: Cosa è successo? Cosa hai visto?

D-█████: La cosa più spaventosa che abbia mai visto. Un qualche tipo di [DESCRIZIONE REDATTA] enorme. Un attimo… quella è la cosa descritta da quello stupido libricino di prima, vero?

Dr. S██████: Affermativo; per favore desisti dal descriverlo ulteriormente. Cosa sta facendo ora?

D-█████: Niente di che, nuota e basta. Credo abbia qualcosa in bocca… una balena? Cazzo, è davvero una balena! Si sta mangiando una balena! Cristo, che denti!

Dr. S██████: (all'assistente) Penso che qui abbiamo finito, tiriamolo su. (a D-█████) Grazie per la tua collaborazione, ora ti tiriamo su.

D-█████: L'ha ingoiata, ora. Merda, questa scena me la ritroverò in qualche incubo… un attimo… ha smesso di muoversi… penso mi veda oh Dio mi sta guardando STA VENENDO DRITTO VERSO DI ME OH DIO AIUTATEMI!

Dr. S██████: Tiratelo immediatamente fuori di lì!

D-█████: (Urla isteriche e senza senso, fino a che l'audio diventa suono statico)

<Fine Log>

Conclusione: Il verricello stava ritraendo il soggetto a piena potenza quando il cavo si è improvvisamente teso, contrastando la forza del verricello, per poi diventare completamente molle; l'acqua si è poi contaminata con del sangue, successivamente confermato come appartenente a D-█████. Non sono stati rinvenuti ulteriori resti del corpo o dell'equipaggiamento. Il log in sé e tutti i relativi documenti sono stati redatti onde prevenire la diffusione del contagio e tutto lo staff presente è stato trattato con degli amnestici di Classe C.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License