Rapporto sull'Incidente KAF-09
voto: 0+x

Personale coinvolto: Agente S████, Agente F███

Data: ██/██/████

Località: ███████, Austria

Descrizione: In seguito ai rapporti provenienti da attività anomale nella zona, gli agenti S████ e F███ sono stati spediti a ███████, in Austria. Al momento dell'arrivo, è emerso che un residente locale (███████████, un ex commesso viaggiatore) si era trasformato spontaneamente in un grande organismo simile a un insetto non identificato. Il soggetto ha un rigido, sebbene non impenetrabile, esoscheletro e mostra una segmentazione anatomica simile a quella di un artropode. In particolare, il soggetto sembra aver mantenuto la maggior parte delle capacità cognitive ed i ricordi della sua precedente forma umana. Il soggetto è capace di vocalizzare, tuttavia le sue vocalizzazioni sono state finora impossibile da tradurre in linguaggio riconoscibile; è stato teorizzato che il soggetto non possieda più la struttura orale e della laringe necessaria per produrre il linguaggio umano. Una mela è stata trovata nella parte dorsale dell'esoscheletro del soggetto (su indagine, è stato determinato che è il risultato di un episodio di violenza con il padre del soggetto), causando disturbo significativo. I ricercatori stanno lavorando per determinare se la mela può o non può essere rimossa senza causare ulteriori lesioni.

La famiglia del soggetto e diversi altri testimoni sono stati trattati con amnestici di classe B. L'organismo è attualmente in fase di contenimento, in attesa di classificazione. Il meccanismo con cui la sua metamorfosi si è verificata deve ancora essere determinato.