Rapporto sull'Incidente KAF-09
voto: -1+x

Personale Coinvolto: Agente S████, Agente F███

Data: ██/██/████

Località: ███████, Austria

Descrizione: In seguito ai rapporti provenienti dalla zona riguardo potenziali attività anomale, gli agenti S████ e F███ sono stati spediti a ███████, in Austria. Al momento dell'arrivo, è emerso che un residente locale (██████ █████, un ex commesso viaggiatore) si era trasformato spontaneamente in un grande organismo simile ad un insetto non identificato. Il soggetto possiede un esoscheletro rigido, seppur non impenetrabile, e mostra una segmentazione anatomica simile a quella di un artropode. In particolare, il soggetto sembra aver mantenuto la maggior parte delle capacità cognitive ed i ricordi della sua precedente forma umana. Il soggetto è capace di vocalizzare, tuttavia le sue vocalizzazioni sono state finora impossibile da tradurre in linguaggio riconoscibile; è stato teorizzato che il soggetto non possieda più la struttura orale e la laringe necessaria per produrre vocalizzazioni umane. .È stata inoltre trovata una mela nella parte dorsale dell'esoscheletro del soggetto (che in seguito si è rivelata essere il risultato di un episodio di violenza causato dal padre del soggetto), causando disturbo significativo alla creatura. I ricercatori stanno lavorando per determinare se la mela può o non può essere rimossa senza causare ulteriori lesioni.

La famiglia del soggetto e diversi altri testimoni sono stati trattati con amnestici di classe B. L'organismo è attualmente in fase di contenimento, in attesa di classificazione. Il meccanismo con cui la sua metamorfosi si è verificata deve ancora essere determinato.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License