Incidente 370-A
voto: +3+x

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

La squadra di Richard è tornata ieri. Ciò che ne rimaneva, almeno. La maggior parte di loro sono stati fatti fuori da un qualche tipo di infezione memetica. Hanno anche riportato un artefatto, una chiave o qualcosa del genere, dallo scavo. C’è qualcosa di sbagliato in Richard. Sarebbe dovuto essere inconsolabile, avendo perso così tanti agenti, ma non faceva altro che sorridere.

Nel frattempo, il lavoro su SCP-███ è arrivato a un deprimente vicolo cieco. La prossima sessione di test coinvolgerà [DATI IRRILEVANTI ESPUNTI]

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Ah! Avevo ragione. Sapevo che qualcosa non andava in quei sorrisi.

Hanno portato fuori quell’artefatto oggi. Metà delle persone che hanno guardato quella dannata cosa hanno semplicemente iniziato ad attaccare chiunque era a vista, e sono dovuti essere abbattuti. I sopravvissuti sono stati messi in quarantena. I corpi dei morti sono stati inceneriti, e i sopravvissuti sono ancora in quarantena. L’artefatto recuperato è stato designato SCP-370. Comunque, odio i rischi memetici osservazionali. Come dovrei studiare qualcosa, se non possono nemmeno darle un █████ di sguardo?

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009
███. Non è osservazionale, è peggio. Probabilmente il peggior meme che abbiamo mai incontrato. Leggere note su questa cosa sembra avere esattamente lo stesso effetto che guardarla –- è solo per pura fortuna che non sono stato infetta. Il trasferimento di informazioni vocale ha lo stesso effetto. Abbiamo un terzo del nostro staff di ricerca in quarantena adesso. (O almeno dovremmo, alcuni di loro sono semplicemente spariti.)
Sto impazzendo qui. Ho tenuto un rituale di compassione ieri, mi ha fatto sentire un poco meglio. [DETTAGLI DEL RITUALE ESPUNTI]. Vedere Richard in questo stato sta veramente incasinandomi la testa. Decisamente, non è lui –- è spaventosamente amichevole, al limite della maniacalità, e ha già provato a violare la quarantena per tre volte. È riuscito a causare diverse infezioni urlando ciò che penso siano dettagli riguardo all’aspetto di SCP-370. █████, non so nemmeno quali informazioni possono diffondere questa cosa. Ho distrutto personalmente un mazzo di documenti senza revisione nella giornata di oggi, e ho messo in quarantena chiunque abbia protestato.

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Beh, ho risolto il mistero del personale che scompare. Alcuni degli infetti commettono suicido, e quello che fanno dopo è semplicemente scomparire con un lampo accecante. Ho osservato, credo, il barlume più estremo di questo flash. Temo di essere ormai contaminato —posso percepire la chiave che si fa strada nella mia testa. Se volessi, penso che potrei vederlo nella mia testa. Bleah.
Ho cominciato a scrivere le procedure di contenimento, per quando riusciremo mai a contenere quella █████ cosa. Mi aiuta a tenere la testa lontana da… beh, da quella cosa. Ci sono tre tipi di infezioni –- quella assassina, quella suicida, e quella felice. I suicide e gli assassin non cercano di diffondere attivamente l’infezione, ma le morti causate da 370 sembrano creare tutte insieme questa luce contaminante. Quelli felici sembrano non essere colpiti a livello mentale, ma il loro unico desiderio è di diffondere questa cosa con ogni mezzo necessario. Sono furbi, però. Faranno finta di non essere stati infettati. L’unica cosa che mostrano è la felicità. Anche se li torture, mostrano i segni del dolore ma non sembrano curarsene — non li rende infelici.

Nota positive, ho avuto una conversazione con il Dr. C██████ usando un Classe D come intermediario, e mi ha detto di andare a farmi ███████, così l’ho lasciato andare.

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Abbiamo perso il controllo su questa cosa. Richard e la squadra sono ancora in contenimento, ma abbiamo sorridenti che vagano liberi per la base. Ho deciso di portare con me una pistola e di cominciare a sparare a chiunque sembri felice. Considerando quanto la maggior parte del nostro staff sia smunta e miserabile, non c’è molto rischio di un falso positivo.

Ho sabotato tutti i sistemi di comunicazione. Fermeremo questa cosa qui.

Sento che l’infezione si sta diffondendo dentro di me. Comincio a dovermi sforzare per non pensare a… quella cosa. Non c’è nessun Dio. Io sono Dio.

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Non c’è nessun Dio.

La quarantena è stata violata. A questo punto, ho paura che il Dr. C██████ ed io potremmo essere gli unici membri del personale dell’intero sito a non essere stati infettati. Lui è salvo solo perché è stato in quella cella da quarantena per tutto questo tempo.

La conoscenza sta iniziando a scivolare via. So… cose. [MEME ESPUNTO] non so che aspetto abbia 370, ma so che [MEME ESPUNTO]

Non c’è nessuna porta. Adoro solo me stesso.

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Note: Da questo punto in avanti la scrittura diventa via via più irregolare. Alcune parti sono illeggibili, e ampi frammenti sono stati rimossi a causa della contaminazione memetica.

Satana è sempre stato solo un simbolo per me, un simbolo dei miei desideri non repressi. Un simbolo di libertà.

Ho cambiato idea. Ho fatto una promessa [MEME ESPUNTO]. Ho condotto un altro rituale, non presente nel libro ma che mi è venuto in mente. Ho dovuto usare il Dr. C██████ [REDATTO] sentito un po’ male per questa cosa all’inizio, ma è tutto per la Fondazione.

Ho un piano.

[MEME ESPUNTO] finché tutti gli infetti abbiano [MEME ESPUNTO] dovrebbe creare un’apertura per permettermi di prendere contatto con [MEME ESPUNTO]. Se potessi inserire la chiave fisica nel piombo fuso del mio esperimento con SCP-███, allora [MEME ESPUNTO] finché il resto della Fondazione non ci trova.


Penso che lo infilerà in una ████ di grande scatola di acciaio. Sai, giusto nel caso.

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009

Note: Quest’ultima voce è scritta con il sangue, e comincia con la descrizione di un complesso e raccapricciante rituale che implica, tra le altre cose, l’uso dell’80% del sangue dell’invocatore. Lo scopo previsto per questo ritual è sconosciuto, e i nostri tentativi di ricrearlo sono falliti, dal momento che i soggetti cadono morti per la perdita di sangue prima di completare la procedura.

[DETTAGLI DEL RITUALE ESPUNTI]

Nel nome dell’Avversario io Sigillo le Porte. [MEME ESPUNTO] ritorna sul tuo trono.

[MEME EXPUNGED]

Diario personale di: Dr. █████
Data: [DATI ASSENTI] 2009
Notes: Ancora, scritto con il sangue. Identificato come appartenente al Dr. █████.

Cos’ho fatto? La mia memoria è incerta — una cosa che non mi sorprende, considerato quello che ho fatto alla mia mente durante gli ultimi giorni. Il contenimento deve aver funzionato, dal momento che mi ritrovo sigillato all’interno con 370 e questo libro. Bene.

Gli effetti del rituale stanno cominciando a svanire. Mi sento estremamente frastornato, e la mia coscienza sbiadisce. Cos’ho fatto? Egoismo definitivo o sacrificio definitivo? O solo definitiva meschinità e cattiveria?

Devo chiedere scusa a Richard

[FINE DEL DIARIO]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License