Hub della Branca Italiana

RISERVATO

Potete accedere alla documentazione successiva solo se in possesso del livello di autorizzazione necessario. In caso contrario desistete immediatamente, o verrete tracciati e una Squadra Speciale Mobile verrà allertata ed inviata presso la vostra posizione.

Fondazione SCP

Branca Italiana

Documentazione Essenziale

I seguenti documenti sono classificati con livello di autorizzazione 4 o superiore e contengono tutte le informazioni rilevanti sulla Branca Italiana (d'ora innanzi "-IT") della Fondazione SCP.

1. Lore della Branca Italiana
    • Storia della Branca -IT dalla fondazione ad oggi.

2. Organizzazione Interna
    • Struttura gerarchica organizzativa della Branca -IT.

3. Siti Italiani
    • Siti di Contenimento sotto giurisdizione -IT.

4. Luoghi d'Interesse Italiani
    • Nexus o Porti Franchi nel territorio della Branca Italiana.

5. Squadre Speciali Mobili
    • Lista e descrizioni delle Squadre Italiane SSM, SIR e SPeV.

6. Personale della Branca Italiana
    • Schede dei membri del personale dei vari Siti della Branca Italiana.

7. Gruppi di Interesse
    • Gruppi di Interesse operanti principalmente nell'area di giurisdizione -IT.

8. Equipaggiamenti Speciali
    • Equipaggiamenti non convenzionali in dotazione a o sviluppati dalla Branca -IT.

9. Timeline della Branca Italiana
    • Cronologia delle acquisizioni degli SCP-IT, Incidenti ed altri Eventi Notevoli.

Sorry, no match for the embedded content.