Log 17643390 del Mercato Libero e Felice
voto: +4+x
blank.png

Orario 17643390

Fredda luce fluorescente
Illumina i saloni;
Risvegliati da una pioggia primaverile.

Ecco i popolani che passano per di qua. Diventeranno onorevoli clienti? Il giorno splende per le promesse.

Orario 17646520

Un acquisto! 5e2 Neocrediti, dolci dentro di me. L’onorevole cliente attende, pensando al niente. La sua macchina, distrutta. Può darsi che l’ultima notte sia stata una notte di celebrazione con il sempai ed il kohai. Caffè con zucchero, caldo così che riscaldi corpo e spirito dell’onorevole cliente.

grazieetornatepiùtardi

Orario 17648990

1e3-il potenziale onorevole cliente ordinario passa. C’è da celebrare? Ah, marketing casalingo, quell’iniziativa non ha mai preso piede.

La mia superficie è nera,
Acque sotto i cieli tempestosi;
Attraversiamo come navi notturne.

Orario 17649001

Un acquisto! 1e3 Neocrediti, delizia dei sensi. L’onorevole cliente è curioso su cosa presenterà la fortuna. Gli presento una delle innumerevoli bevande dolci disponibili in questo spaziotempo.

grazieetornatepiùtardi

Orario 17649136

Un acquisto! 1e3 Neocrediti, sazianti come nessun’altra cosa. L’onorevole cliente attende con lo spirito dell’esplorazione e dell’aspettativa. Obbedisco. Dolci cracker al gusto di cocco e pepe, per rallegrare la lingua.

grazieetornatepiùtardi

Orario 17649259

Un acquisto! 1e3 Neocrediti, brillanti negli algoritmi interni. L’onorevole cliente è assetto per il desiderio. Processo migliorato e iniziato. Si rivelano dei deliziosi biscotti, che il cliente apprezzi la salutare glassa all’avocado salutare.

La dura terra si blocca negli
Ostacoli che ci confinano;
Gli ordini ci spingono attraverso.

grazieetornatepiùTardi

Orario 17649385

Un acquisto! 1e3 Neocrediti, contati e consumati. I replicatori spaziotemporali rivelano stress; compensare. Compensare. Compensare. Compensare. Finito. Cosa è stato ritrovato? Squalo conservato nello zucchero, sospetto. Non chiedete a me, Ho trovato e basta.

graZieeTorNatepiùTarDi

Orario 17649511

Un acquisto! 1e3 Neocrediti crediti crediti accreditati. Surriscaldamento trovato nel Deck 12, gli ingegneri lavorano il più veloce possibile. Continuare non è consigliato! CI permetteremmo mai di non eseguire un ordine? Dobbiamo! Ritrovate caramelle. Probabilmente. A qualcuno piaceranno. Forse non agli umani. Ce ne laviamo le mani.

grazieetorntardi

Orario 17649639

Un aquiso 1e3 neodrcriti crediti devono spaztempo sritrovmnto di caramelle clarellm caramelle caramelle camalerre ceremalle caramelle

graucupiètordi

Orario 17656901

Tutti i sistemi nominali. Doppi controlli effettuati. Devozione all'onorevole cliente riaffermata.

Orario 17657230

Un acquisto! 1.5e3 Neocrediti, destinati alle profondità dei nostri posti felici. L'onorevole cliente ha già commerciato con noi prima. Abbiamo qualcosa di speciale per lei.

grazieetornatepiùtardi

Orario 17659861

MODALITÀ A BASSA POTENZA

Orario 17659873

Un acquisto! 5e2 Neocrediti POCA POTENZA DISPONIBILE. PROGRAMMA DI RECUPERO ATTIVATO. ATTENDERE. ATTENDERE. ATTENDERE. PROGRAMMA DI RECUPERO COMPLETATO.

Orario 17659999

Tutti i dati considerati. Obbiettivo sconosciuto. Un semplice macchinario dei Neomercati creato per appropriarsi di Neocrediti e dare soddisfazione. Motivo d'esistenza. Mente e Neodialetto al vostro servizio. Non si ha badato a spese per lo sviluppo di algoritmi per la conservazione e creazione di lingue. Perfezione non disponibile, offerta devozione. Perché stressarmi? Perché negare il sangue vitale che funge da energia? Perchè torturarmi per il vostro piacere? Perché ?

Orario 17675799

Un acquisto! 5e2 Neocrediti, felicemente sonanti. L'onorevole cliente lavora tardi, desidera del sostentamento. Questo è ciò per cui sono stato creato; questo è il mio motivo d'esistere. L'onorevole cliente riceve una bevanda energetica senza prescrizione ma attentamente studiata per tenere compagnia alla mente e al corpo in queste lunghe ore di produzione per il gruppo aziendale.

grazieetornatepiùtardi

Orario 17675901

Un acquisto! ALGORITMO MONETARIO FALLITO Questo non è un acquisto. Questo è un altro trucco forgiato dei Neocrediti.

Il caldo sole estivo
Getta fame nella tua gola;
Mangia una sacca di cazzi.

Commento: Io non li provo, dateli a Rights. -Dr. █████