Guida all'Uso degli Amnesiaci
voto: +3+x

[ACCESSO RISTRETTO]                                                                    

GUIDA ALL'USO DEGLI AMNESIACI DELLA FONDAZIONE SCP

logo.png
logo.png

CLASSIFICATO

La seguente revisione a
questo documento (versione 7.8)
è stata approvata dal
Comitato Etico il 21/07/2013, per
uso del personale al Sito di Ricerca 45

Attenzione: Quanto segue NON È come manuale di addestramento. I manuali di addestramento sono distribuiti durante le classi di addestramento. Per richiedere un addestramento, prego inviare una richiesta ufficiale al vostro immediato superiore. Prendere inoltre nota che quanto segue sono istruzioni specifiche per questo Sito, prego riferirsi ai protocolli del proprio Sito riguardante l'uso di amnesiaci.

L'obiettivo di questo documento è provvedere il personale della Fondazione con una veloce guida all'uso, agli effetti e ai protocolli riguardanti l'uso di amnesiaci. Un amnesiaco è un agente chimico che induce amnesia, capace di assumere diverse forme. Ai fini della Fondazione, è principalmente usato per sopprimere delle informazioni importanti, cancellando memorie altrimenti intangibili. Nella maggior parte dei casi, viene applicato dopo l'incidente.

L'uso di amnesiaci è deliberato caso per caso, a meno che non venga invocato un livello di autorizzazione superiore, come spiegato nelle seguenti pagine. Gli amnesiaci sono considerati uno degli strumenti più potenti in mano alla Fondazione. È obbligatorio grande attenzione e uno studio appropriato nel maneggiare l'applicazione di amnesiaci nel modo migliore.

L'abuso di amnesiaci è strettamente proibito e risulterà in provvedimenti disciplinari, demozioni, o entrambi. In tutti i casi, il Comitato Etico ha l'ultima parola sia sull'uso che sul misuso degli amnesiaci.

Se desidera ulteriori informazioni o se intende riportare un sospetto utilizzo di amnesiaci, prego utilizzi il modulo online qui sotto. Tutte i rapporti verranno mandati al Bureau degli Amnesiaci del Comitato Etico.

Fonte ufficiale: Amnestic Use Guide