Guida Per i Tag

Che cos'è un tag ed a cosa serve?

Dove sono questi tag?

Li trovi in fondo ad ogni pagina della wiki. Noterai una sottile linea divisoria al di sotto della quale saranno presenti una o più parole in rosso inserite con un carattere di piccole dimensioni. Quelli sono i tag. Puoi cliccare su uno di essi ed ottenere una lista di tutti gli elementi taggati con quella specifica parola chiave. Se non ne vedi alcuno, ancora non li abbiamo messi.

Quali tag sono disponibili?

Come posso taggare una pagina?

Non devi. Penserà il nostro team tecnico a taggare ogni articolo della wiki. Se vuoi provare a dare una mano, o entrare nel team tecnico per svolgere questa funzione, invia un messaggio privato ad un membro dello staff.

Ho un'idea per un tag!

Una volta che un certo numero di articoli condivide un particolare tema, ci sarà chiaramente bisogno di etichettare quest'elemento comune con un tag. Se hai un'idea per una parola chiave che racchiuda al meglio questo tema che sembra essere condiviso da un buon numero di articoli, manda un messaggio privato ad un membro dello staff contenente una lista delle pagine in questione e la proposta per il nuovo tag. Non c'è bisogno di essere un membro dello staff per farlo, tutti possono contribuire in questo senso.